9 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Veneto, Treviso
CERTIFICATO
Anche per noi il bacio è fondamentale! Aiuta a sciogliersi, fa "aumentare la temperatura", crea il giusto mood, e predispone i sensi al proseguimento dei giochi e del piacere 😋
9 anni fa
Idem anche per noi 💋 💋 💋 💋
9 anni fa
Escludere questa componente, limita notevolmente il piacere del gioco, quindi per noi assolutamente si.
9 anni fa
Bacio assolutamente
Antonio e Marcella
Antonio e Marcella
9 anni fa
Bacio assolutamente si...sara
9 anni fa
Bacio... assolutamente no!!! Escluso!!! Lo diamo solo per amore, e l'amore... è, e deve restare, all'interno della nostra coppia. Ne abbiamo parlato... molto, e la pensiamo così entrambi. Un bacio, farebbe cadere ogni possibilità di andare oltre al gioco soft col quale inizieremo ogni conoscenza nuova. Credo anche che se uno di noi (della coppia) darà un bacio "vero" lo farà solo perchè il rapporto della coppia sta finendo o, additittura, è già finito. Io (lui) non riuscirei mai più a dare un bacio d'amore a mia moglie.... Per me, è un blocco che mi porto dietro (anche se non riesco bene a spiegarmelo), ma che condivido con mia moglie, dopo averne parlato con lei, mi dice che lo condivide pienamente (forse anche più di me) e questo ci unisce ancora di più. Vedo che per tutti voi, è essenziale, ed è solo uno stimolo sessuale, e lo accetto, anche se non lo capisco, per noi è una specie di "pegno d'amore", lo terremo per noi, e chi ci incontrerà e chi ci ha incontrato lo sa prima, dunque.... niente scenate durante gli incontri, si fa solo e soltanto quello che preventivamente si è convenuto di fare.
9 anni fa
Quotato da wlacoppia,Per noi è fondamentale...
9 anni fa
Non c'è dubbio che a chi piace e non trova motivi di blocchi mentali, è così (manca qualcosa). Per me è così proprio con lei, e forse, per un senso atavico di gelosia, voglio (ma è così anche per lei) che questo gesto, libidinoso ed amorevole, resti dedicato solo a me (ed a lei) per sempre. Non dovete (in senso generico, rivolto a tutti i partecipanti ) meravigliarvi, la vita è spesso un controsenso e questo modo di comportarsi lo è alla pari di tanti altri. (gelosi di un bacio e non di una penetrazione?? sì, è così! Che farci? Bisogna accettarsi per quelli che siamo!)Quotato da pasodoble,Ci sono diverse coppie che ritengono il bacio sulla bocca sia più "intimo" della penetrazione 😮
Noi abbiam giocato con 2 coppie che non baciavano: era come se ci mancasse qualcosa 😒 malgrado giochiamo anche solo soft 🙂 [...]
9 anni fa
Assolutamente si ....bello cominciare da li....direi fondamentale 💋
9 anni fa
noi lo specifichiamo prima , se la coppia ha quel tabu e non bacia , non facciamo l incontro , è troppo squallido il sesso senza l intrigo del bacio
9 anni fa
troppo intimo?bè scusa mettere pippo dentro invece no allora?dai su DEVE esserci
9 anni fa
Per voi può essere squallido il sesso senza bacio, per me (che non userei mai lo spazzolino di un'altra persona, eccetto del mio uomo) è squallido sentire introdurre la lingua schiumosa (a volte bavosa) di un altro, nella mia bocca. La lingua, (e la bocca) è una delle parti più nobili del mio corpo, ed è riservata a noi della coppia. Non diciamo che voi sbagliate, anzi, forse avete ragione voi, ma... come per i gusti, "non è bello quel che è bello... ma è bello ciò che piace", noi lo diciamo prima, che non vogliamo baciare e non vogliamo nemmeno che qualcuno prova a farlo, chi ha difficolta a controllarsi... non deve incontrarci, con la speranza di farci cambiare idea, ma deve solo rinunciare ad incontrarci, senza volercene, come noi non ne vorremo a chi decidesse di non incontrarci proprio perchè escludiamo il bacio.Quotato da licenziosi,noi lo specifichiamo prima , se la coppia ha quel tabu e non bacia , non facciamo l incontro , è troppo squallido il sesso senza l intrigo del bacio
9 anni fa
mah una cosa mi lascia alquanto perplessa si definisce che il bacio sia intimo ,un taboo,mentre la penetrazione e baci nelle parti ai genitali è lecito,non vi sembra che sia un controsenso.. 🙂
9 anni fa
Come già successo tempo fa su questo argomento le coppie che baciano chiedono il parere di quelle che non lo fanno e guarda caso la questione è sempre quella Cercano o Voglio far cambiare idea agli altri.
Si è vero leccare una fica o un cazzo è intimo anche la penetrazione è intima anche più del Bacio ,ma siamo qui per giocare per passare qualche ora di divertimento non finalizzato ad un rapporto che duri tutta la vita e che porti a condividere assieme cose belle o brutte
un Bacio fra uomo e donna è intimo è un legame e qualcuno (come noi ) lo ritiene (per ora)solo suo. E' anche vero che la nostra coppia lei è bsx e Si Bacia con l'altra donna/e ma rientra sempre in quello che dicevamo prima è solo un gioco.
Noi giochiamo già da un po' a volte ci è capitato di giocare con coppie che hanno qualche limite, e ci adattiamo ,Ma altri non lo fanno nei nostri confronti sembra quasi una dittatura o cosi o cosi è strano perché pensavamo di essere in un mondo democratico.
Si è vero leccare una fica o un cazzo è intimo anche la penetrazione è intima anche più del Bacio ,ma siamo qui per giocare per passare qualche ora di divertimento non finalizzato ad un rapporto che duri tutta la vita e che porti a condividere assieme cose belle o brutte
un Bacio fra uomo e donna è intimo è un legame e qualcuno (come noi ) lo ritiene (per ora)solo suo. E' anche vero che la nostra coppia lei è bsx e Si Bacia con l'altra donna/e ma rientra sempre in quello che dicevamo prima è solo un gioco.
Noi giochiamo già da un po' a volte ci è capitato di giocare con coppie che hanno qualche limite, e ci adattiamo ,Ma altri non lo fanno nei nostri confronti sembra quasi una dittatura o cosi o cosi è strano perché pensavamo di essere in un mondo democratico.
9 anni fa
Per noi il bacio è fondamentale,.rispettiamo le scelte altrui ed ogni tipo di ideologia che le correda, ma troviamo molto innaturale un rapporto sessuale che preveda limitazioni di contatto umano ,quando alla fine si bacia ugualmente parti intime di una persona,e quindi non vedo tutta questa differenza tra un bacio orale e bacio in bocca? in quanto entrambi possono ritenuti intimi...
quindi una domanda banale mi sorge spontanea leggendo certe ipotesi,, : Ma quando conoscete una donna o uomo, e scatta quel non so che... convolgimento mentale,o intrigamento fisico.
Da dove iniziate ?
sarà per noi non sono quanti i baci che inziano le varie danze,senza baci, diventa sesso meccanico e noioso,al quel punto preferiamo ricercare altro tipo di convolgimento mentale che alla fine in modo o altro il divertimento in se non manca
In quanto sono proprie le regole ristrette che rovinano il vero piacere sessuale,un può come qualsiasi tipo di musica o di ballo che mi vieta di ascoltare le varie sensazioni che mi trasmette in quel momento.. 🙂e lo stesso vale per il bacio...
comunque molte persone dicono no al "Baci" poi nel gioco cambiano le carte in tavola spesso volte, pure per affinità delle persone che si trovano accanto,oppure baciano di nascosto come è già capitato benissimo... 😄
...e come chi dice non sopportano coppie scambiste e poi sotto sotto stranamente fanno scambio più che mai .. 🙂 😄
quindi una domanda banale mi sorge spontanea leggendo certe ipotesi,, : Ma quando conoscete una donna o uomo, e scatta quel non so che... convolgimento mentale,o intrigamento fisico.
Da dove iniziate ?
sarà per noi non sono quanti i baci che inziano le varie danze,senza baci, diventa sesso meccanico e noioso,al quel punto preferiamo ricercare altro tipo di convolgimento mentale che alla fine in modo o altro il divertimento in se non manca
In quanto sono proprie le regole ristrette che rovinano il vero piacere sessuale,un può come qualsiasi tipo di musica o di ballo che mi vieta di ascoltare le varie sensazioni che mi trasmette in quel momento.. 🙂e lo stesso vale per il bacio...
comunque molte persone dicono no al "Baci" poi nel gioco cambiano le carte in tavola spesso volte, pure per affinità delle persone che si trovano accanto,oppure baciano di nascosto come è già capitato benissimo... 😄
...e come chi dice non sopportano coppie scambiste e poi sotto sotto stranamente fanno scambio più che mai .. 🙂 😄
9 anni fa
Forse non ti sei accorto che ieri sera ha scritto mia moglie, CHE... come vedi, la pensa come me.----------------------------Quotato da tanox,ma voi vediam ke è tutto no. pegno d amore 1 bacio? ci sa ke hai le idee confusissime..e sei gelosissimo..e ci sa ke incontrerete mai..se la pensi così....Quotato da coppiaestero,Per voi può essere squallido il sesso senza bacio, per me (che non userei mai lo spazzolino di un'altra persona, eccetto del mio uomo) è squallido sentire introdurre la lingua schiumosa (a volte bavosa) di un altro, nella mia bocca. La lingua, (e la bocca) è una delle parti più nobili del mio corpo, ed è riservata a noi della coppia. Non diciamo che voi sbagliate, anzi, forse avete ragione voi, ma... come per i gusti, "non è bello quel che è bello... ma è bello ciò che piace", noi lo diciamo prima, che non vogliamo baciare e non vogliamo nemmeno che qualcuno prova a farlo, chi ha difficolta a controllarsi... non deve incontrarci, con la speranza di farci cambiare idea, ma deve solo rinunciare ad incontrarci, senza volercene, come noi non ne vorremo a chi decidesse di non incontrarci proprio perchè escludiamo il bacio.Quotato da licenziosi,noi lo specifichiamo prima , se la coppia ha quel tabu e non bacia , non facciamo l incontro , è troppo squallido il sesso senza l intrigo del bacio
Siamo gelosi? Sì! La nostra è una coppia reciprocamente gelosa, ma se rispettiamo le regole che ci siamo reciprocamente imposte, nella nostra coppia, non lo siamo. "Giochiamo" con chi accetta giochi soft, reciproci, e solo se ci sentiamo sicuri di aver trovato le persone giuste, rispettose dei nostri "limiti" a volte andiamo oltre.... Il sesso deve unirci e farci sentire "BENE AD ENTRAMBI" perciò ci siamo dati delle regole nostre e chi ci incontra ci deve rispettare per quello che siamo, oppure può cercare altrove... ci sono tante coppie che non hanno i nostri limiti e le possono cercare, noi non ci offendiamo.. Non condanniamo chi va..., in tutti i sensi,,, con chiunque gli piace, come se incontrasse l'amore o la passione del "momento".
Ma non siamo d'accordo che il sesso non è democratico... In "casa d'altri" (in senso lato la coppia è una casa) io non sposterei nemmeno un oggetto, senza il permesso dei suoi padroni. Chi vuole imporre la propria "Dittatura" sa che NON CI DEVE PROVARE..., CON NOI.
Ultimamente mi è capitato di accettare, dopo molte insistenze, di andare a cena a casa del marito di una cara amica "che purtroppo non c'è più". I miei gusti sono molto difficili ed ho mangiato solo pochissime cose, cercando sempre di non offendere ed essere gentile. Questo signore, credendo che non capissi il rumeno (io non lo parlo), ha incominciato, quasi ad offendersi parlando dei miei limiti, in rumeno, con mia moglie, che cercava di mediare e fargli capire che non lo facevo per offendere. Mi sono alzato, sono andato alla porta ed ho detto in italiano... "se la mia compagnia non è gradita, senza che io debba mangiare quelle cose che... "per i miei gusti" non sono buone, posso andare via adesso. Il signore, adesso sa, che mi fa piacere invitarlo ed essere invitato, ma IO SONO UNA PERSONA LIBERA ANCHE NEI MIEI LIMITI, e non si permette più di offendersi quando rispetto la mia libertà.
9 anni fa
Condivido in pieno TUTTO.Quotato da darksideofthemoon61,ma ci vuol tanto a rispettare le opinioni di ognuno senza dovergli per forza saltare alla giugulare? La trasgressione, quando è sana ed è vera trasgressione, non un lavoro a tempo pieno, viene vissuta all'interno della coppia con le proprie modalità [...]
Purtroppo, c'è qualcuno che dietro il proprio monitor si sente un Dio/Dea, ed è portato a deridere gli altri, con frasi apparentemente ermetiche o con stupidi faccini, spesso faccio finta di non accorgermi delle loro battute, perché sarebbe inutile controbattere. Indipendentemente da come la pensiamo sul sesso, l'UOMO deve essere "maiuscolo" per poter dialogare con noi e se non si condivide che la serietà dell'individuo (anche in coppia) è alla base di ogni contatto, ritengo che è inutile perdere parole e tempo.
9 anni fa
noi non vogliamo far cambiare idea a nessuno , ognuno puo scegliere come e con chi giocare qualcuno interpreta male le frasi , x noi è squallido il gioco senza baciare e privo di slancio , ma non ci permettiamo di giudicare squallide le persone che la vedono differente a noi , questioni di punti di vista
9 anni fa
Quoto... la passione... l'amore.... il trasporto emozionale del bacio lo riserviamo al rapporto privato della coppia.Quotato da blondepanther,In questi 3 anni ci e' capitato piu' volte di baciare in certe diverse esperienze, anche se in una minima parte di quelle che abbiamo avuto. Pensiamo che il modo di farlo sia molto soggettivo, c'e' chi nel gioco lo [...]
9 anni fa
"ha messo la lingua in bocca a mia moglie e lei ci è stata,"Quotato da pasodoble,Ahahah...Quotato da SoftSwingers,Noi eravamo partiti con l'idea bacio no ma poi ci siamo ricreduti ed ora diciamo Bacio si! Coinvolge molto di più! 🙂
Anche noi poi la prima volta che abbiam giocato, il lui ha messo la lingua in bocca a mia moglie e lei ci è stata, a me il bacio intrigava ed allora... 😋 😋
So che vado contro corrente, ma... se insieme a lei, avessimo deciso, preventivamente, di non baciare con la lingua,
Io mi sarei incazzato come un toro nell'arena..., avrei portato alla fine l'incontro... e poi sarei andato via da solo....
Ammetto i giochi insieme, ma se si decide una cosa, pretendo, da noi e dagli altri, il rispetto dei limiti imposti, salvo, anche al momento... parlarne insieme e cambiare la decisione iniziale.
Ciao grazie