Bacio Si Bacio No ?

11 interventi
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2013 -
Per noi il bacio all'inizio, quando ci siamo iscritti qui era il nostro limite, poi abbiamo visto che giocare senza bacio ci veniva molto irreale e scomodo. Quindi abbiamo lasciato perdere questo nostro limite che ci eravamo posti e problemi non ne abbiamo, naturalmente con le persone che riteniamo adatte. Naturalmente se una coppia singolo/a ci dicesse che non vogliono questo genere di interazioni ci adegueremmo, anche se sappiamo che sarebbe limitante.
Un singolo penso che dovrebbe fare lo stesso. Fare quello che la coppia dice in questo caso e se nel caso non ne parlasse, magari provare a baciare la lei un paio di volte, in modo naturale nel contesto e non forzato e se lei "schiva" il bacio lasciar perdere. In futuro se lei vorrà sarà lei a cercare il bacio.

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Le mie esperienze in questo campo sono variegate, di norma provo a baciare la lei ai primi approcci e se vedo che si scosta lascio perdere e mi concentro sul resto... Però non è detto che se si scosta all'inizio poi non voglia, perché in qualche occasione mi è capitato che presa dalla passione sia stata lei a cercare la mia lingua...
Poi ci sono le coppie con cui giochi 2-3 volte e con la confidenza le lei si lasciano andare al bacio, ma non sempre accade...
Da singolo non ho certo il problema dei limiti che hanno le coppie, ma capisco che possano avere cose che vogliono tenersi solo per loro, e il bacio rientra tra queste... Una sera ho giocato con una coppia che esplicitamente mi aveva avvisato che ci sarebbero stati solo giochi orali e manuali, la penetrazione di lei dai singoli non l'avrebbero accettata... Quindi non ho neanche provato a baciarla, pensavo che non volessero troppe intimità e, invece, la prima cosa che ha fatto mi ha baciato, senza che neanche provassi io...
Ogni persona ha le sue preferenze, figuriamoci una coppia in cui sono in due ad avere preferenze...
Quando ero in coppia alla mia compagna avevo chiesto di non baciare altri uomini proprio perché rappresenta qualcosa di intimo, poi una sera con una coppia mentre si stava baciando con la lei anche l'ometto ha inserito la lingua e si è lasciata andare ad un bacio appassionato con lui... Per me quella sera non è stato un problema e abbiamo continuato così, ma è stata un'eccezione dovuta al fatto che quella coppia ci piaceva tantissimo, avevamo una notevole confidenza e ancora adesso che sono single li sento e ci gioco...
Comunque un singolo deve comportarsi come per tutti gli altri casi con una coppia, adeguarsi a ciò che chiedono senza forzare... Se non vogliono il bacio comportarsi come quando non vogliono altri tipi di giochi (tipo anali, orali o altro...)
Spero di esserti stato di aiuto 🙂 ciao

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da reversion,
Quotato da belinone,
Le mie esperienze in questo campo sono variegate, di norma provo a baciare la lei ai primi approcci e se vedo che si scosta lascio perdere e mi concentro sul resto... Però non è detto che se si scosta all'inizio poi non voglia, perché in qualche occa [...]
grazie per il contributo, ma non ho bisogno di aiuto e non ne cercavo. Ho postato per conoscere un po' di più i gradimenti delle coppie.
Ovviamente come avevo immaginato no pochine le coppie che partecipano al forum singoli, e forse questo è decisamente un argomento da condividere con le coppie.
Quasi quasi approfitto per inviare un messaggio alla redazione. Non sono certo che avere un forum per coppie accessibile solo alle coppie sia una scelta produttiva per una community che ha come obiettivo cercarsi e scambiarsi emozioni.
Probabilmente il modo più semplice per permettere alle coppie di mappare i singoli che come educazione, modo di porsi e serietà meritano l'appartenenza ad un gruppo come questo, è quello di permettergli di scambiare opinioni. Dibattere su un forum tutte quelle che sono le interconnessioni legate alla trasgressione, e poterlo fare liberamente permettendo a chiunque di conoscere il pensiero di chiunque altro sarebbe un valore aggiunto, non solo per A69 ma per qualsiasi sito fatto da persone.
Chissà che qualcuno non mediti su questo mio pensiero, e magari avremo delle belle sorprese .
Ti chiedo scusa, probabilemte ho travisato le ultime tre righe del tuo post iniziale, dove hai posto due domande chiedendo il parere del forum e in particolare delle coppie... Da singolo ti ho messo ciò che faccio io, poi ti ho messo come ci comportavamo quando ero in coppia... La frase finale sulla speranza di averti aiutato non era intesa come "guarda che bravo che sono, ora ti aiuto", ma come " se posso dare un contributo al forum lo faccio volentieri"
Condivido ciò che hai scritto sul forum solo per coppie :-) Però c'è da dire che se le coppie vogliono interagire con i singoli hanno a disposizione lo spazio che il forum dedica ai singoli...

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da reversion,
Quotato da belinone,
Quotato da reversion,
Quotato da belinone,
Le mie esperienze in questo campo sono variegate, di norma provo a baciare la lei ai primi approcci e se vedo che si scosta lascio perdere e mi concentro sul resto... Però non è detto che se si scosta all'inizio poi non voglia, perché in qualche occa [...]
grazie per il contributo, ma non ho bisogno di aiuto e non ne cercavo. Ho postato per conoscere un po' di più i gradimenti delle coppie.
Ovviamente come avevo immaginato no pochine le coppie che partecipano al forum singoli, e forse questo è decisamente un argomento da condividere con le coppie.
Quasi quasi approfitto per inviare un messaggio alla redazione. Non sono certo che avere un forum per coppie accessibile solo alle coppie sia una scelta produttiva per una community che ha come obiettivo cercarsi e scambiarsi emozioni.
Probabilmente il modo più semplice per permettere alle coppie di mappare i singoli che come educazione, modo di porsi e serietà meritano l'appartenenza ad un gruppo come questo, è quello di permettergli di scambiare opinioni. Dibattere su un forum tutte quelle che sono le interconnessioni legate alla trasgressione, e poterlo fare liberamente permettendo a chiunque di conoscere il pensiero di chiunque altro sarebbe un valore aggiunto, non solo per A69 ma per qualsiasi sito fatto da persone.
Chissà che qualcuno non mediti su questo mio pensiero, e magari avremo delle belle sorprese .
Ti chiedo scusa, probabilemte ho travisato le ultime tre righe del tuo post iniziale, dove hai posto due domande chiedendo il parere del forum e in particolare delle coppie... Da singolo ti ho messo ciò che faccio io, poi ti ho messo come ci comportavamo quando ero in coppia... La frase finale sulla speranza di averti aiutato non era intesa come "guarda che bravo che sono, ora ti aiuto", ma come " se posso dare un contributo al forum lo faccio volentieri"
Condivido ciò che hai scritto sul forum solo per coppie :-) Però c'è da dire che se le coppie vogliono interagire con i singoli hanno a disposizione lo spazio che il forum dedica ai singoli...
non scusarti ..non me la sono preso per così poco tranquillo, e grazie per il contributo che hai lasciato.
Si hanno a disposizione il forum, immagina comunque quanto potrebbe essere diverso se anziché venir loro a cercare con il dolor di pancia post fatti da singoli a cui non si sentono interessati, fossero i singoli direttamente a rispondere ai loro quesiti al pari delle coppie.
Non dovrebbero più solo fantasticare su chi è e come si comporta un singolo, e soprattutto potrebbero non generalizzare l'intera categoria.
Sai esistono delle ricerche fatte in campo scientifico e psicologico che spiegano bene su come un fenomeno chiamato "Priming" derivante dalle parole possa cambiare e dirigere i comportamenti di altre persone.
Le frasi raccolte in questi gg come:
• Singoli avete rotto il cazzo
• Porca puxxiaa singoli nn sapete leggere????
• Singoli evitate di rompere i coglioni
• Singoli non vi vogliamoooooooooooo
• Singoli sarete messi in black list e segnalati
• Scriveremo i nomi di tutti i singoli che scrivono senza leggere
• Noooooooooo singoli
mi sono tenuto delicato ma sai bene che le frasi sono scritte in modo molto più offensivo e con una caratteri ancora più accentuati tipo
SINGOLINOSINGOLINOSINGOINOSINGOLINOSINGOLINO.............ETC.
Tutto questo no giova alle relazioni umane. Oltretutto molte di queste sono coppie Vip che potrebbero filtrare da chi ricevere i contatti.
Ti risulta che no singoli scriviamo mai queste frasi? io sto ricevendo decine di contatti da singoli con proposte e richieste di amicizia, ma non mi sognerei mai di scrivere nella mia presentazione frasi tipo quelle scritte qui su.
Anzi aggiungo che dai racconti che mi hanno fatto coppie con cui ho condiviso momenti, è spesso questa mancanza di comunicazione che con pochissimi messaggi non ti permette di conoscere a fondo chi andrai a conoscere, tanto che spesso è capitato di singoli che subito in presentazione alla stretta di mano hanno cercato di aggiungere bacio e frasi tipo " mamma mia quanto sei gnocca non vedo l'ora di scoparti per bene"
Ti rendi conto che per un singolo come me e tanti altri come me questo modus-operandi di molte coppie rappresenta un offesa ed una forte limitazione?

bahh dai comunque grazie per aver letto e contribuito e come volevasi dimostrare questo forum continua con noi due.......
ciaooooo 🙂
Beh, se le coppie mettono certe frasi nei loro annunci qualche ragione ce l'hanno... Da ex-coppia li capisco, noi avevamo un annuncio (su un altro sito) molto chiaro, cercavamo coppie e singole per soddisfare le voglie bisex di lei e scambiste mie... Ogni giorno ricevevamo una decina di mail da singoli, la maggior parte con commenti molto volgari e uccelli in primo piano... Alla fine abbiamo modificato l'annuncio mettendo che non avremmo gradito mail da singoli... Ce ne arrivavano sempre una decina al giorno, alcuni singoli mandavano la stessa mail tutti i giorni... Il giorno che lei ha manifestato la voglia di essere al centro dell'attenzione mia e di un altro uomo abbiamo messo un last specificando età max richiesta, ospitalità, foto del viso, telefono e dotazione minima... Quasi 100 mail di cui solo 4 corrispondevano ai requisiti e una solo con foto del viso e telefono... Se le coppie hanno pregiudizi nei confronti dei singoli qualche ragione ce l'hanno... Per colpa di molti ne vanno di mezzo quei pochi corretti... Poi che sarebbe bello interagire con più coppie qua sul forum ti do ragione, ma le regole ci sono e vanno accettate 🙂

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da piolino,
Quotato da belinone,
Quotato da reversion,
Quotato da belinone,
Quotato da reversion,
Quotato da belinone,
non scusarti ..non me la sono preso per così poco tranquillo, e grazie per il contributo che hai lasciato.
Si hanno a disposizione il forum, immagina comunque quanto potrebbe essere diverso se anziché venir loro a cercare con il dolor di pancia post fatti da singoli a cui non si sentono interessati, fossero i singoli direttamente a rispondere ai loro quesiti al pari delle coppie.
Non dovrebbero più solo fantasticare su chi è e come si comporta un singolo, e soprattutto potrebbero non generalizzare l'intera categoria.
Sai esistono delle ricerche fatte in campo scientifico e psicologico che spiegano bene su come un fenomeno chiamato "Priming" derivante dalle parole possa cambiare e dirigere i comportamenti di altre persone.
Le frasi raccolte in questi gg come:
• Singoli avete rotto il cazzo
• Porca puxxiaa singoli nn sapete leggere????
• Singoli evitate di rompere i coglioni
• Singoli non vi vogliamoooooooooooo
• Singoli sarete messi in black list e segnalati
• Scriveremo i nomi di tutti i singoli che scrivono senza leggere
• Noooooooooo singoli
mi sono tenuto delicato ma sai bene che le frasi sono scritte in modo molto più offensivo e con una caratteri ancora più accentuati tipo
SINGOLINOSINGOLINOSINGOINOSINGOLINOSINGOLINO.............ETC.
Tutto questo no giova alle relazioni umane. Oltretutto molte di queste sono coppie Vip che potrebbero filtrare da chi ricevere i contatti.
Ti risulta che no singoli scriviamo mai queste frasi? io sto ricevendo decine di contatti da singoli con proposte e richieste di amicizia, ma non mi sognerei mai di scrivere nella mia presentazione frasi tipo quelle scritte qui su.
Anzi aggiungo che dai racconti che mi hanno fatto coppie con cui ho condiviso momenti, è spesso questa mancanza di comunicazione che con pochissimi messaggi non ti permette di conoscere a fondo chi andrai a conoscere, tanto che spesso è capitato di singoli che subito in presentazione alla stretta di mano hanno cercato di aggiungere bacio e frasi tipo " mamma mia quanto sei gnocca non vedo l'ora di scoparti per bene"
Ti rendi conto che per un singolo come me e tanti altri come me questo modus-operandi di molte coppie rappresenta un offesa ed una forte limitazione?

bahh dai comunque grazie per aver letto e contribuito e come volevasi dimostrare questo forum continua con noi due.......
ciaooooo 🙂
Beh, se le coppie mettono certe frasi nei loro annunci qualche ragione ce l'hanno... Da ex-coppia li capisco, noi avevamo un annuncio (su un altro sito) molto chiaro, cercavamo coppie e singole per soddisfare le voglie bisex di lei e scambiste mie... Ogni giorno ricevevamo una decina di mail da singoli, la maggior parte con commenti molto volgari e uccelli in primo piano... Alla fine abbiamo modificato l'annuncio mettendo che non avremmo gradito mail da singoli... Ce ne arrivavano sempre una decina al giorno, alcuni singoli mandavano la stessa mail tutti i giorni... Il giorno che lei ha manifestato la voglia di essere al centro dell'attenzione mia e di un altro uomo abbiamo messo un last specificando età max richiesta, ospitalità, foto del viso, telefono e dotazione minima... Quasi 100 mail di cui solo 4 corrispondevano ai requisiti e una solo con foto del viso e telefono... Se le coppie hanno pregiudizi nei confronti dei singoli qualche ragione ce l'hanno... Per colpa di molti ne vanno di mezzo quei pochi corretti... Poi che sarebbe bello interagire con più coppie qua sul forum ti do ragione, ma le regole ci sono e vanno accettate 🙂
esatto , io sono qui per entrare in questo mondo , sono il Lui di una coppia , ma guarda un po come sono iscritto ! che ti fa pensare ? 😄
Cosa mi deve far pensare? non farmi usurare quei pochi neuroni rimasti 😄 😋

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da piolino,
dicevo al mio compaesano , qui è cosi se vuoi giocare rispetta le regole
(aggiungo che le regole proprio perché "regole" non piacciono a tutti)

te eri coppia !?
mmmmm aaaaaa capisco ora, i pochi neuroni 😋 😋 😋
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 [...]
Sono stato coppia prima con la mia convivente storica, tanti anni fa, nell'era pre-internet... Poi sono stato con una ragazza per circa un anno 3 anni fa e non conoscevo A69, ero su un altro sito... Da singolo cerco di comportarmi come avrei voluto si comportassero le coppie e i singoli quando ero in coppia... I pochi neuroni sono dovuti all'eccessivo dispendio di energie 😋 😄 😎 😋

11 anni fa
Coppia
estero, Thailandia
Qui dal 06.05.2003 -
Le repliche e chiarimenti potete farveli in privato,
la discussione continua seguendo il tema del topic che è "BACIO SI BACIO NO".
Grazie.

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -

Quotato da piolino,
ci riprovo:

coppie quando giocate (domanda alle Lei) come vedete i baci tra ometti durante i giochi ?

cioè se due uomini si baciano ? se fa piacere al loro...

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
come vedete i baci tra ometti durante i giochi ?
la domanda era questa mi pare di averla letta bene ..e ribadisco se a loro piace facciano pure..non mi dispiace affato amo anche i baci a tre lingue 😋

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da piolino,
ecco vedi con un po di impegno anche le coppie rispondono, senza rubare le caramelle 😋
e tu se ci incontrassimo?? un bacio a tre bocche ???

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 23.07.2012 -
Se posso dire anche la mia ( da singolo) trovo il bacio molto ma molto erotico, tanto più se hai di fronte una donna quasi sconosciuta ;
anche se però capisco perfettamente che l'equilibrio di una coppia si possa basare sul fatto di non baciare in questo caso un singolo, ritenendo questa una pratica molto intima.

11 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
tollererei il bacio di mia moglie ad un estraneo solo se prima di dedicarsi all'estraneo riempisse di baci in bocca me...
mi renderebbe infelice se mi trascurasse per un estraneo...