BDSM quale è il tuo pensiero a riguardo?

7 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2014 -
io mi riconosco sicuramente in un ruolo passivo, ma dove la dominazione deve essere molto mentale , il dolore fisico nei vari livelli deve essere sempre secondo alla dominazione mentale questa può funzionare da sola il dolore no...almeno per me.

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
A me piace essere sculacciata mentre faccio cose orali....

8 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 26.03.2015 -
A meno che il rapporto bdsm non stia all'interno della coppia. 🙂

8 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 26.03.2015 -
Mi ritrovo nel ruolo di dominante, ma solo verso persone con le quali ho già un rapporto, anche solo di "amicizia", o che desiderano averlo.
Una sessione al di fuori di ciò, non la trovo interessante.

8 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 26.03.2015 -
Quotato da OberynRedViper,
Quotato da freeslave,
giusto, per certi aspetti il rapporto di dominazione è sempre presente, ma non è palese. nel bdsm è invece tutto molto chiaro, o almeno dovrebbe esserlo. i ruoli ben definiti evitano che una persona possa "giocare" con l'altra perc [...]
Credo che il bdsm sia incompatibile con la formula di "coppia" convenzionale, sarebbe un rapporto di dominazione/sottomissione monco. Qui non si tratta di semplice scambio, ma di qualcosa che è incompatibile con la coppia
Vivo il rapporto BDSM all'interno del rapporto di coppia e non lo trovo monco. Anzi...
Nel tuo caso, in cosa era monco?

8 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 26.03.2015 -
Quotato da OberynRedViper,
Quotato da rulisfamily,
Quotato da OberynRedViper,
Quotato da freeslave,
giusto, per certi aspetti il rapporto di dominazione è sempre presente, ma non è palese. nel bdsm è invece tutto molto chiaro, o almeno dovrebbe esserlo. i ruoli ben definiti evitano che una persona possa "giocare" con l'altra perc [...]
Credo che il bdsm sia incompatibile con la formula di "coppia" convenzionale, sarebbe un rapporto di dominazione/sottomissione monco. Qui non si tratta di semplice scambio, ma di qualcosa che è incompatibile con la coppia
Vivo il rapporto BDSM all'interno del rapporto di coppia e non lo trovo monco. Anzi...

considero il bdsm incompatibile con il rapporto di coppia per la natura stessa del rapporto amoroso e sessuale. Io non ho mai avuto una schiava con la quale ho avuto una relazione amorosa...la schiava, per sé è subordinata totalmente al padrone. E questo non può essere compatibile con l'amore, che si basa sulla parità e sull'equilibrio.
Il rapporto bdsm in una coppia è possibile se c'è uno squilibrio sentimentale o sessuale all'interno della coppia stessa, viziando uno dei due aspetti.
Nel tuo caso, in cosa era monco?
Quotato da OberynRedViper,
Quotato da rulisfamily,
Quotato da OberynRedViper,
Quotato da freeslave,
giusto, per certi aspetti il rapporto di dominazione è sempre presente, ma non è palese. nel bdsm è invece tutto molto chiaro, o almeno dovrebbe esserlo. i ruoli ben definiti evitano che una persona possa "giocare" con l'altra perc [...]
Credo che il bdsm sia incompatibile con la formula di "coppia" convenzionale, sarebbe un rapporto di dominazione/sottomissione monco. Qui non si tratta di semplice scambio, ma di qualcosa che è incompatibile con la coppia
Vivo il rapporto BDSM all'interno del rapporto di coppia e non lo trovo monco. Anzi...

considero il bdsm incompatibile con il rapporto di coppia per la natura stessa del rapporto amoroso e sessuale. Io non ho mai avuto una schiava con la quale ho avuto una relazione amorosa...la schiava, per sé è subordinata totalmente al padrone. E questo non può essere compatibile con l'amore, che si basa sulla parità e sull'equilibrio.
Il rapporto bdsm in una coppia è possibile se c'è uno squilibrio sentimentale o sessuale all'interno della coppia stessa, viziando uno dei due aspetti.
Nel tuo caso, in cosa era monco?
Ho inteso, ma dissento. 🙂

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 11.01.2016 -
Sono sicuro di avere indole dominante ma sempre soft,
o meglio intesa come sottomissione psicologica, non provo alcun piacere
nel solo pensare di infliggere dolore, anche se alla partner dovesse piacere tale pratica,
mi piace vederla, sentirla, partecipe ed in piena sintonia con i comandi certo sculacciate,
leggere frustate simboliche seppur ferme
una costrizione nei movimenti l'immancabile mascherina, manette si ma non limitanti in modo estremo,
niente lucchetti per intenderci, i veri lucchetti sono nella mente sono quelli che vanno aperti o chiusi
a seconda delle circostanza.
Infine ma non ultimo fiducia estrema nel partner.

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.05.2013 -
Da qualche anno pratico il BDSM con grande soddisfazione. Trovo la pratica molto appagante, ma ovvio che richiede grande decisione sia da parte del Dom come in quella di Sub.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > BDSM quale è il tuo pensiero a riguardo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni