- 1
1 anno fa
Mi capita spesso di camminare (centri commerciali e passeggiate lungo il mare) ed essere guardato proprio sul pacco.
Devo dire che ho un certo volume, è vero, ma quando le becco a guardare e lo faccio notare con lo sguardo sorridendo, poi incontro quasi sempre una risata invitante, anche se sono accompagnate.
Vorrà dire che le donne sono sempre più disinibite?
Devo dire che ho un certo volume, è vero, ma quando le becco a guardare e lo faccio notare con lo sguardo sorridendo, poi incontro quasi sempre una risata invitante, anche se sono accompagnate.
Vorrà dire che le donne sono sempre più disinibite?
1 anno fa
Io al primo incontro con l'attuale fidanzata mi sono messo un paio di calzini arrotolato nelle mutande (ma davvero eh!).
Siamo ancora insieme e sono sicuro di aver fatto un figurone.
Hahahahahahahahahahahaha, scusate, sono un idiota 😬
Hahahahahahahahahahahaha, scusate, sono un idiota 😬
1 anno fa
cè una che mi guarda da ben 6 anni....ma niente,a mè non me la dà 😄
1 anno fa
lo sappiamo caro ferrarese ma non continuare a vantarti dei tuoi pregi 😋 😄 😋Quotato da Macy,...Hahahahahahahahahahahaha, scusate, sono un idiota [...]
1 anno fa
Gne Gne Gne 😝Quotato da milano_58,lo sappiamo caro ferrarese ma non continuare a vantarti dei tuoi pregi 😋 😄 😋Quotato da Macy,...Hahahahahahahahahahahaha, scusate, sono un idiota [...]
1 anno fa
Anche io ho tantissime occhiate intense con le ragazze per strada …Quotato da Macy,Gne Gne Gne 😝Quotato da milano_58,lo sappiamo caro ferrarese ma non continuare a vantarti dei tuoi pregi 😋 😄 😋
Ma anche a te fanno quella mossa veloce col cellulare scrivendo due volte uno e una volta tre e poi invio ? 😮
1 anno fa
No, sempre più miopi 😎 😎Quotato da Elegante73,. Vorrà dire che le donne sono sempre più disinibite?
1 anno fa
No, a me no...si limitano a farmi questo 🖕 e a urlare: "fottiti vecchio di merda".Quotato da mishaemasha,Anche io ho tantissime occhiate intense con le ragazze per strada …Quotato da Macy,
Gne Gne Gne 😝
Ma anche a te fanno quella mossa veloce col cellulare scrivendo due volte uno e una volta tre e poi invio ? 😮
A Ferrara certe cose si sistemano in due secondi, le donne sanno come gestire certe situazioni e se non alzi il culo in fretta ti menano pure e le forze dell'ordine vengono solo per salvarti dal linciaggio.
Ma siamo ot, il 3D parla di donne disinibite nel manifestare entusiasmo in presenza di un pacco di dimensioni interessanti.
Io e te siamo solo dei vecchi di merda col cazzo piccolo e moscio 😄
1 anno fa
Dai @Black, non affossare subito questo fighissimo 3D, tiriamoci fuori qualcosa di buono... del tipo: le donne guardano il pacco oppure é una leggenda metropolitana?Quotato da BLACKADDICTED,No, sempre più miopi 😎 😎Quotato da Elegante73,. Vorrà dire che le donne sono sempre più disinibite?
E se non guardano il pacco, cosa guardano in un uomo, porca paletta?
1 anno fa
1 anno fa
Va bene , hai ragione 😋Quotato da Macy,Dai @Black, non affossare subito questo fighissimo 3D, tiriamoci fuori qualcosa di buono... del tipo: le donne guardano il pacco oppure é una leggenda metropolitana?Quotato da BLACKADDICTED,
No, sempre più miopi 😎 😎
Non so le altre ma a me diverte guardare il pacco… soprattutto mi piace indovinare le dimensioni dei personaggi famosi 😄
1 anno fa
E come fai a sapere se hai indovinato?Quotato da BLACKADDICTED,Va bene , hai ragione 😋Quotato da Macy,
Dai @Black, non affossare subito questo fighissimo 3D, tiriamoci fuori qualcosa di buono... del tipo: le donne guardano il pacco oppure é una leggenda metropolitana?
Non so le altre ma a me diverte guardare il pacco… soprattutto mi piace indovinare le dimensioni dei personaggi famosi 😄
Nei titoli di coda ci sono scritti solo i nomi degli attori mica le loro dimensioni artistiche 😄
1 anno fa
Ma alcuni poi vengono paparazzati nudi quindi ho la conferma. Guarda quello di Brad Pitt.. una delusione 😭 😭Quotato da Henry_Dante,E come fai a sapere se hai indovinato?Quotato da BLACKADDICTED,
Va bene , hai ragione 😋
Nei titoli di coda ci sono scritti solo i nomi degli attori mica le loro dimensioni artistiche 😄
1 anno fa
Ehmm mi fido sulla parola 😇Quotato da BLACKADDICTED,Ma alcuni poi vengono paparazzati nudi quindi ho la conferma. Guarda quello di Brad Pitt.. una delusione 😭 😭Quotato da Henry_Dante,
E come fai a sapere se hai indovinato?
Tutto sommato a Brad non gli è andata così malaccio 😄
1 anno fa
Non uso mai le mutande quindi il pacco si vede sotto i pantaloni e viene spesso osservato.
1 anno fa
Ma Brad ha il cazzo piccolo? No perché a questo punto sono diventato curioso... ma piccolo piccolo?Quotato da Henry_Dante,Ehmm mi fido sulla parola 😇Quotato da BLACKADDICTED,
Ma alcuni poi vengono paparazzati nudi quindi ho la conferma. Guarda quello di Brad Pitt.. una delusione 😭 😭
1 anno fa
Hahahahaha, megalomane che non sei altro 🤣🤣🤣Quotato da zortonaldo,Anch'io ho adottato quello stratagemma ma ho usato tre paia di calzettoni.Quotato da Macy,Io al primo incontro con l'attuale fidanzata mi sono messo un paio di calzini arrotolato nelle mutande (ma davvero eh!).
Hahahahahahahahahahahaha, scusate, sono un idiota [...]
Calzettoni di lana, pesanti.
😄
1 anno fa
Ed io che ne so , non sono mai andato a pisciare insieme a Brad ...Quotato da Macy,Ma Brad ha il cazzo piccolo? No perché a questo punto sono diventato curioso... ma piccolo piccolo?Quotato da Henry_Dante,
Ehmm mi fido sulla parola 😇
Dovresti chiederlo alla investigatrice dei pacchi famosi 😄
1 anno fa
Si, hai ragione, inoltre tu hai un cazzo che fa provincia e non saresti attendibile a giudicare le altrui misure.Quotato da Henry_Dante,Ed io che ne so , non sono mai andato a pisciare insieme a Brad ...Quotato da Macy,
Ma Brad ha il cazzo piccolo? No perché a questo punto sono diventato curioso... ma piccolo piccolo?
Dovresti chiederlo alla investigatrice dei pacchi famosi 😄
@Black, ma é vero che Brad Pitt ha il cazzo bonsai? 😁
- 1