6 anni fa
Forse dovresti provare a proporle un uomo di fuori città, che venga da lontano, magari dalla capitale .... Scherzi a parte, sicuramente sarebbe per lei più intrigante e meno invasivo, evitare di rincontrarlo in giro per negozi, ma conoscerlo prima virtualmente e poi soltanto per quella volta...
6 anni fa
ciao se l'è presa il tuo master o gliela hai data tu?Quotato da maturo58,il mio master se la scopaQuotato da Lucky71,Sono aspirante cuck. Vorrei far scopare.mia moglie e magari giocare con lui. Lo vorrei over 50, ma ho paura che resterà solo un sogno. A.tal proposito,visto che la cosa mi eccita MOLTO cerco x l ennesima volta, chi la pensa come me. Scambierei pensie [...]
6 anni fa
complimenti immagino che qualche vokta ti fa assistere....Quotato da maturo58,ceduta ioQuotato da Antares10,ciao se l'è presa il tuo master o gliela hai data tu?Quotato da maturo58,il mio master se la scopaQuotato da Lucky71,Sono aspirante cuck. Vorrei far scopare.mia moglie e magari giocare con lui. Lo vorrei over 50, ma ho paura che resterà solo un sogno. A.tal proposito,visto che la cosa mi eccita MOLTO cerco x l ennesima volta, chi la pensa come me. Scambierei pensie [...]
6 anni fa
d'altro canto è la tua condizione 🐷 🐷 🐷Quotato da maturo58,no mai la porta a casa sua e la riportaQuotato da Antares10,complimenti immagino che qualche vokta ti fa assistere....Quotato da maturo58,ceduta ioQuotato da Antares10,ciao se l'è presa il tuo master o gliela hai data tu?Quotato da maturo58,il mio master se la scopaQuotato da Lucky71,Sono aspirante cuck. Vorrei far scopare.mia moglie e magari giocare con lui. Lo vorrei over 50, ma ho paura che resterà solo un sogno. A.tal proposito,visto che la cosa mi eccita MOLTO cerco x l ennesima volta, chi la pensa come me. Scambierei pensie [...]
6 anni fa
Ho le tue stesse fantasie ed i tuoi stesi desideriQuotato da Lucky71,Sono aspirante cuck. Vorrei far scopare.mia moglie e magari giocare con lui. Lo vorrei over 50, ma ho paura che resterà solo un sogno. A.tal proposito,visto che la cosa mi eccita MOLTO cerco x l ennesima volta, chi la pensa come me. Scambierei pensie [...]
6 anni fa
sono master ma la fortuna di avere uno schiavo con moglie disponibile non mi è mai capitataQuotato da maturo58,il mio master se la scopaQuotato da Lucky71,Sono aspirante cuck. Vorrei far scopare.mia moglie e magari giocare con lui. Lo vorrei over 50, ma ho paura che resterà solo un sogno. A.tal proposito,visto che la cosa mi eccita MOLTO cerco x l ennesima volta, chi la pensa come me. Scambierei pensie [...]
6 anni fa
io sarei felice di accontentartiQuotato da rena61bs,Ciao anche io come te !Quotato da Lucky71,Sono aspirante cuck. Vorrei far scopare.mia moglie e magari giocare con lui. Lo vorrei over 50, ma ho paura che resterà solo un sogno. A.tal proposito,visto che la cosa mi eccita MOLTO cerco x l ennesima volta, chi la pensa come me. Scambierei pensie [...]
Disponibile per amicizia e scambio pensieri!
6 anni fa
non sei il soloQuotato da Lucky71,Mia.moglie nn vuole.......
6 anni fa
evviva...felicitazioni 🙂Quotato da BisexVersPassCE,Finalmente dopo 3anni da fidanzati, sono riuscito a essere Cornuto o Cuckold, adoro farmi mettere le corna, sono riuscito a far diventare Troia la mia ragazza, ora la sto portando ad essere più PUTTANA e a mettermi le corne anche quando non ci sono, [...]
6 anni fa
Ho avuto 2 splendide esperienze di amante di coppia.Quotato da Lucky71,Sono aspirante cuck. Vorrei far scopare.mia moglie e magari giocare con lui. Lo vorrei over 50, ma ho paura che resterà solo un sogno. A.tal proposito,visto che la cosa mi eccita MOLTO cerco x l ennesima volta, chi la pensa come me. Scambierei pensie [...]
Con una il cuck guardava solo e leccava figa culo o tette dopo averle sborrata, la ripuliva completamente
Con la seconda il cuck mi succhiava anche il cazzo e ogni tanto dopo aver inculato la lei, inculavo anche lui.....bellissima esperienza
5 anni fa
se ti va mandale a me che commento io e se poi vuoi anche scopartela 🐷 🐷Quotato da rena61bs,Ciao anche io come te !Quotato da Lucky71,Sono aspirante cuck. Vorrei far scopare.mia moglie e magari giocare con lui. Lo vorrei over 50, ma ho paura che resterà solo un sogno. A.tal proposito,visto che la cosa mi eccita MOLTO cerco x l ennesima volta, chi la pensa come me. Scambierei pensie [...]
5 anni fa
pure io la farei scopare tutti i giorni lei và a periodi l'abbiamo già con me attivo nel gioco, passivo o assente.
5 anni fa
io se volete scopo entrambiQuotato da Lucky71,Sono aspirante cuck. Vorrei far scopare.mia moglie e magari giocare con lui. Lo vorrei over 50, ma ho paura che resterà solo un sogno. A.tal proposito,visto che la cosa mi eccita MOLTO cerco x l ennesima volta, chi la pensa come me. Scambierei pensie [...]
5 anni fa
anche a me succede la stessa cosa lo sogno tutte le sere ma lei non ci pensa proprioQuotato da Lucky71,Mia.moglie nn vuole.......
4 anni fa
Stessa situazione,scrivimi su kik giovanecarinoe se ti vaQuotato da Lucky71,Sono aspirante cuck. Vorrei far scopare.mia moglie e magari giocare con lui. Lo vorrei over 50, ma ho paura che resterà solo un sogno. A.tal proposito,visto che la cosa mi eccita MOLTO cerco x l ennesima volta, chi la pensa come me. Scambierei pensie [...]
4 anni fa
Con amica che frequento saltuariamente aspettiamo di coinvolgere terzo, non è facile
4 anni fa
contattami in privatoQuotato da Lucky71,Sono aspirante cuck. Vorrei far scopare.mia moglie e magari giocare con lui. Lo vorrei over 50, ma ho paura che resterà solo un sogno. A.tal proposito,visto che la cosa mi eccita MOLTO cerco x l ennesima volta, chi la pensa come me. Scambierei pensie [...]
4 anni fa
contattatemi in privatoQuotato da rena61bs,Ciao anche io come te !Quotato da Lucky71,Sono aspirante cuck. Vorrei far scopare.mia moglie e magari giocare con lui. Lo vorrei over 50, ma ho paura che resterà solo un sogno. A.tal proposito,visto che la cosa mi eccita MOLTO cerco x l ennesima volta, chi la pensa come me. Scambierei pensie [...]
4 anni fa
contattami in privatoQuotato da Pigpink,in altro sito mi propongo come cuk e posto mia moglie nuda. Ha molto successo, vorrebbero scoparla tutti e io sono felice. Cerco di convincerla a farlo. Chissà se mi accontenterà. Io poi pulirei con lingua anche luiQuotato da Lucky71,Sono aspirante cuck. Vorrei far scopare.mia moglie e magari giocare con lui. Lo vorrei over 50, ma ho paura che resterà solo un sogno. A.tal proposito,visto che la cosa mi eccita MOLTO cerco x l ennesima volta, chi la pensa come me. Scambierei pensie [...]
4 anni fa
io ero così 2 anni fa , il sogno l ho realizzato e ho giocato anche con lui è solo con luiQuotato da Lucky71,Sono aspirante cuck. Vorrei far scopare.mia moglie e magari giocare con lui. Lo vorrei over 50, ma ho paura che resterà solo un sogno. A.tal proposito,visto che la cosa mi eccita MOLTO cerco x l ennesima volta, chi la pensa come me. Scambierei pensie [...]