4 anni fa
Ciao a tutti, anch'io sono un aspirante cuk, raggiungo la massima eccitazione immaginando la mia compagna che davanti a me scopa con un altro uomo....ed io lì vicino a loro che li incito e partecipo in modo soft.... inizio sempre una fantasia del genere con lei durante i preliminari e mi sono accorto che, a forza di coinvolgerla mentalmente, si eccita mentre scopiamo e gioca con le mie fantasie.....spero di avere presto un'occasione.....immagino al mare.....incontrare una persona che conosca le regole e provare un approccio, dietro le dune....noi iniziamo a limonare in spiaggia...lui ci fissa con discrezione e mostra la sua chiara eccitazione....io la scaldo a dovere....poi la porto a fare due passi dietro le dune...lui ci segue e si mantiene a distanza continuando a guardarci...iniziamo a pomiciare....lei si china su di me per iniziare un pompino...faccio segno di avvicinarsi con calma....e quando è a pochi centimetri, le sussurro che c'è un'altro cazzone tutto per lei....lui si avvicina e porta al suo viso la cappella dura e grossa....e lei sposta la sua bocca su di lui e inizia a succhiarlo.......uuuuuummmmm!!!....spero che avvenga entro questa estate.....e soprattutto di trovare la persona giusta, discreta e con cervello che sappia come approcciare......se qualcuno vuole scambiare suggerimenti, idee e fantasie, ci sono......ciao