11 anni fa
Domanda: ma la maggiornza dei singoli legge gli annunci prima di proporsi a qualcuno oppure guarda solo le figure?
Come mai nonostante il nostro annuncio sia chiaro e leggibile anche per un analfabeta, riceviamo richieste di amicizia da singoli? perchè ci costringete a darvi risposte maleducate?
Antonio e marcella
Come mai nonostante il nostro annuncio sia chiaro e leggibile anche per un analfabeta, riceviamo richieste di amicizia da singoli? perchè ci costringete a darvi risposte maleducate?
Antonio e marcella
11 anni fa
Perchè per molti diventa una pesca, chiedono a tutte le coppie nella speranza che qualcuna risponda! Che tristezza.....
11 anni fa
Scusate ma io aggiungerei ancora un pò di carne al fuoco visto che ci siamo...spero che non sia già stato trattato in un altro forum:
ma perchè ci sono molte che si iscrivono come singole e poi nella descrizione c'è scritto che cercano qualcuno/a per lei e il suo partner??? allora di che sei una coppia, saresti di certo più sincera.
Sull'educazione alla risposta...mah temo sia fiato sprecato...
Ciao a tutti
ma perchè ci sono molte che si iscrivono come singole e poi nella descrizione c'è scritto che cercano qualcuno/a per lei e il suo partner??? allora di che sei una coppia, saresti di certo più sincera.
Sull'educazione alla risposta...mah temo sia fiato sprecato...
Ciao a tutti
11 anni fa
..quello di chiedere alla lei di vedersi da soli è un colpo basso..anzi bassissimo...non si dovrebbero permettere assolutamente di accennare una richiesta del genere....
11 anni fa
Si è parlato di educazione, gentilezza, buone maniere, serietà ecc., (e su questi argomenti sono pienamente d'accordo!); ma sarebbe utile anche una buona dose di coerenza! Sovente consultando la succitata categoria "coppie per singoli", mi sono imbattuto nella perentoria e minacciosa locuzione a caratteri cubitali: "NO SINGOLI". Ma a che gioco stiamo giocando?! E poi saremmo noi quelli che non sanno leggere?!!Quotato da sipuofareseciva,sarebbe sufficiente che la redazione creasse una categoria specifica per le coppie che desiderano singoli, non come quella in essere che inserisce coppie che gradiscono singoli quando poi non e' cosi', lungi da una persona normale ad andare a disturbare chi non desidera esserlo, da qui l equivoco e la perdita di tempo per coppie e singoli
11 anni fa
Se mi si accusa di usare un trucchetto per per incuriosire ed aumentare le visite, questo lo posso accettare! Per il resto il testo del mio profilo è tutt'altro che ambiguo o fraudolento! La donna in posa alettante non è una foto falsa, ma è l'immagine di quadro molto famoso esposto al Louvre, ed il motivo per cui l'ho scelta è spiegato nel mio profilo stesso. Per cui se qualcuno ha la cortesia di visitarlo, troverà la mia situazione di vita ben esposta, con foto mie reali, senza alcun intento di essere pernicioso o di trarre in inganno!Quotato da HOTMI,scusa se ci intromettiamo ... volevo fare una domanda ... ma tu sei un singolo vero ? ... perchè la tua foto è di una donna in posa allettante ? ... non ti sembra scorretta questa cosa ? ... e non ti pare che le persone che lo notano ti prendano per un singolo poco serio ? scusa ancora per la domanda ..Quotato da sglmra,Si è parlato di educazione, gentilezza, buone maniere, serietà ecc., (e su questi argomenti sono pienamente d'accordo!); ma sarebbe utile anche una buona dose di coerenza! Sovente consultando la succitata categoria "coppie per singoli", mi sono imbattuto nella perentoria e minacciosa locuzione a caratteri cubitali: "NO SINGOLI". Ma a che gioco stiamo giocando?! E poi saremmo noi quelli che non sanno leggere?!!Quotato da sipuofareseciva,sarebbe sufficiente che la redazione creasse una categoria specifica per le coppie che desiderano singoli, non come quella in essere che inserisce coppie che gradiscono singoli quando poi non e' cosi', lungi da una persona normale ad andare a disturbare chi non desidera esserlo, da qui l equivoco e la perdita di tempo per coppie e singoli
Comunque scuse accettate!
11 anni fa
noi, come tante altre coppie, abbiamo scritto chiaramente che non vogliamo essere contattati da singoli. Come se la richiesta fosse scritta in arabo. Riceviamo decine e decine di richieste da singoli. Spesso e volentieri anche sgarbate come se si trattasse di comperare un chilo di carne dal macellaio. Oppure quei cretini che scrivendo ad una coppia che non vuole singoli si complimentano e si rivolgono solo alla lei. Ma dai, e dovremmo perdere tempo per rispondere a dei cafoni del genere? Cestino subito e per sempre. La maleducazione è la loro e noi ai maleducati non rispondiamo.
p.s. E che dire degli idioti che dopo essere stati rifiutati continuano a importunare con reiterate richieste di amicizia? Mai una coppia si è comportata in questo modo, solo singoli cerebrolesi
p.s. E che dire degli idioti che dopo essere stati rifiutati continuano a importunare con reiterate richieste di amicizia? Mai una coppia si è comportata in questo modo, solo singoli cerebrolesi
11 anni fa
Guarda che le coppie che si trovano in coppie cercano singoli, lo fanno veramente, Io ho visto il tuo annuncio, e le foto, e mi dispiace ma non credo riuscirai mai ad interessare qualcuno con cosi poco, devi capire che nel mondo degli annunci, le foto, il tuo annuncio, il numero degli amici, contano per la decisione di una coppia. sappi che un grande numero di amici, non invoglia una coppia a contattarti, ti fa passare per un collezionista di figurine, le foto poche e non ti si vede bene, l'annuncio non dice le tue misure, non dice cosa cerchi, non dice quali sono i tuoi gusti.Quotato da sipuofareseciva,sarebbe sufficiente che la redazione creasse una categoria specifica per le coppie che desiderano singoli, non come quella in essere che inserisce coppie che gradiscono singoli quando poi non e' cosi', lungi da una persona normale ad andare a disturbare chi non desidera esserlo, da qui l equivoco e la perdita di tempo per coppie e singoli
Esempio io sono una coppia che deve scegliere un singolo, tra uno che scrive un annuncio preciso, che informa bene la coppia di chi e come e cosa cerca, ha delle foto certificate di buona qualità, dove si vede bene il corpo, a 5 o 6 coppie amiche tutte del posto, magari a qualche feedbek positivo di risposta, e il tuo annuncio, chi pensi possa scegliere? Il mio non è un rimprovero e un consiglio, puoi giocare e divertirti, ma un po devi impegnarti prima.
11 anni fa
secondo me la maggior parte delle persone si dimentica che qst è un sito, nn la vita reale... vedo troppi scontri singoli-coppie... prendetela tutto cm un gioco (xk credo sia nato x qst il sito) e vedrete che avrete meno incazzature e se qualcuno nn risponde pazienza, nn è mica la fine del mondo.. 😋 o almeno qst è il mio pensiero, che spero condividano in molti... peace!!
11 anni fa
L'EDUCAZIONE ED IL RISPETTO DI TUTTI GLI INTERLOCUTORI DEVE ESSERE ALLA BASE DI TUTTO E' UN GIOCO SI MA FATTO NEL PIENO RISPETTO DELLE REGOLE RICEVO CONTINUAMENTE RICHIESTA DA GAY O SINGOLI BSX ,,BASTA RISPONDERE CHE NON SONO INTERESSATO LA MAGGIORPARTE SMETTE QUALCUNO INSISTE ECCO NOI SINGOLI TANTE VOLTE CI COMPORTIAMO COSI' LE COPPIE PIU' BELLE E DECISE UNA VOLTA CONTATTATE PIU VOLTE MI HANNO CHIAMATO LORO ,QUANDO AVEVANO DECISO SENZA BISOGNO DI INONDARLE DI MESSAGGI ,IL BELLO DELLE COPPIE E' DI FARLO IN TRE INSIEME SE CERCO SOLO LA DONNA CERCO UNA SINGOLA............................. 😋
11 anni fa
pure noi abbiamo lo stesso problema.. al contrario vostro preferisco non disturbare chi non cerca esplicitamente gruppi formati e ha scritto "no singoli".
11 anni fa
Buongiorno a tutti,
io credo che sia opportuno rendere pubblica la Black List in modo da poter verificare la recidività di molti "singoli".
Attenzione, sono un singolo e lo dico con coscienza. Mi immedesimo nelle coppie che ogni secondo si vedono la posta piena
di richieste e messaggi da profili che chiaramente non rientrano nelle loro aspettative; cosa faremmo al loro posto??
Inevitabile scocciarsi e cancellare senza nenache leggere. Mi sembra quantomeno comprensivo no??
Ricordando che i fondamenti inderogabili sono Rispetto ed Educazione ed un minimo di 2 neuroni circolanti nel cervello,credo che
leggere attentamente un annuncio e rispettarlo per il suo contenuto (desiderio) sia già un buon viatico per non cliccare sulla casella
"richiedi amicizia".
Mi domando, perchè molti di "noi singoli" continuano a NON rispettare il desiderio altrui...da qui le conseguenze della categoria che
purtroppo comprendono molti che così non si comportano.
Un saluto a tutti
con rispetto ed educazione
Sweet
io credo che sia opportuno rendere pubblica la Black List in modo da poter verificare la recidività di molti "singoli".
Attenzione, sono un singolo e lo dico con coscienza. Mi immedesimo nelle coppie che ogni secondo si vedono la posta piena
di richieste e messaggi da profili che chiaramente non rientrano nelle loro aspettative; cosa faremmo al loro posto??
Inevitabile scocciarsi e cancellare senza nenache leggere. Mi sembra quantomeno comprensivo no??
Ricordando che i fondamenti inderogabili sono Rispetto ed Educazione ed un minimo di 2 neuroni circolanti nel cervello,credo che
leggere attentamente un annuncio e rispettarlo per il suo contenuto (desiderio) sia già un buon viatico per non cliccare sulla casella
"richiedi amicizia".
Mi domando, perchè molti di "noi singoli" continuano a NON rispettare il desiderio altrui...da qui le conseguenze della categoria che
purtroppo comprendono molti che così non si comportano.
Un saluto a tutti
con rispetto ed educazione
Sweet
11 anni fa
E' logico che se la coppia che cerca singoli, li desidera palestrati ed non ultraquarantenni non mi ci metto neanche, a meno di considerare la mia pancia una tartaruga.... rovesciata 😄. Detto questo, anche quelle coppie che ricercano un intelletto diciamo leggermente sopra la media ( i congiuntivi...) oh, boia m'avessero risposto una volta. Ho tra le mie "amicizie" alcune coppie che sono niente altro che collezionisti di figurine, e prima o poi le cestinerò.Quotato da curiosige,Questo esula dalla domanda posta....se dà tanto fastidio la frase...I SINGOLI LI CERCHIAMO NOI ( il che ammette l interesse della coppia verso i singoli ) cosa si dovrebbe scrivere? Magari .....siamo disponibili ad incontrare singoli ma che rispondano a determinate caratteristiche fisiche e intellettuali che per noi sono basilari ? A quel punto SOMMERSI DA RICHIESTE DI SINGOLI CHE VOGLIONO SAPERE QUALI SONO QUESTE CARRATTERISTICHE...per cui onde evitare ......I SINGOLI LI CERCHIAMO NOIQuotato da sipuofareseciva,.....sipuofare....🙂 .....come e' scritto in molti annunci...coppia cerca coppia o singola , ed almeno io personalmente non li disturbo,e se qualche singolo lo fa e' esposto od al silenzio od ad una risposta risentita che si e' andato a cercare....
La verità vera, allora qual'è? La verità vera è che è un prenderci. Mia moglie è iscritta come singola e lei ha voglia e tempo per rispondere a parecchi singoli che la contattano, naturalmente a quelli che la approcciano in maniera da attirarne l'attenzione.
Un'idea potrebbe essere un form fatto dalla redazione con tante caselline da barrare con scritto, che ne so, ospitiamo, viaggiamo, Bull, cuckold, singoli, singole, etc etc. etc..
11 anni fa
appunto, dipende sempre da ciò che si cerca. Se la coppia ricerca un Bull, ovviamente non si metteranno a discorrer di massimi sistemi, viceversa se l'intesa ricercata è di tipo più cerebrale non rispondi alle avances di Telotronconelculo, 22cm di durezza...
11 anni fa
scusate, ma avete visto il mio profilo? se non la butto sulla simpatia e sulla cultura son finito! 😄
scherzi a parte, per quanto mi riguarda, da single, non butto via nulla ( con le dovute eccezioni, eh), se sei una bella trombata, ma bineuronica, prendo quello che dai. Se invece c'è del cervello, allora può anche passare in secondo piano il fattore sesso. Sia chiaro, fare sesso divertente mi piace tanto, siam tutti qui per questo, ma mi son scoperto "collezionista di bella gente" e pur di non rovinare un possibile bel rapporto son capace di temporeggiare. ( oddio, sembra uno spot autocelebrativo...)
scherzi a parte, per quanto mi riguarda, da single, non butto via nulla ( con le dovute eccezioni, eh), se sei una bella trombata, ma bineuronica, prendo quello che dai. Se invece c'è del cervello, allora può anche passare in secondo piano il fattore sesso. Sia chiaro, fare sesso divertente mi piace tanto, siam tutti qui per questo, ma mi son scoperto "collezionista di bella gente" e pur di non rovinare un possibile bel rapporto son capace di temporeggiare. ( oddio, sembra uno spot autocelebrativo...)
11 mesi fa
Se vi puo consolare anche diverse singole non sembrano leggere gli annunci.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.