Tutti i Post di SWEETDICK1973

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
SWEETDICK1973
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: SWEETDICK1973

» Nell'argomento: Maschilismo 2.0
10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2012
Curiosige ha PERFETTAMENTE RAGIONE !!!! Inutili tutti i tentativi di replica...

E poi..smettiamo con certi concetti,incroci errati di neuroni, ormai passati ...alla storia...

con educazione
Sweet

11 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Concordo con Coppia Veris...........
Difficile trovare "teste ben Dotate"....che a scanso di equivoci ...sono quelle ben salde sulle Spalle....

con rispetto ed educazione
Sweet

» Nell'argomento: CONSIGLIO PER TUTTI
11 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Buongiorno !!
Concordo in tutto con CORIOSIGE permettendomi di aggiungere, COSCIENZA , CONSAPEVOLEZZA e COMPRENSIONE (dando per
scontato il Rispetto e l'educazione).
COSCIENZA di quello che si và cercando,dicendo,desiderando
CONSAPEVOLEZZA delle proprie possibilità...(molti si spacciano per singoli e poi..in realtà non lo sono...) e della possibilità di ricevere dei NO.....
COMPRENSIONE perchè...bisogna rispettare le volontà,i desideri altrui...NON è possibile piacere a tutti...

Sweet

» Nell'argomento: Argomento trito e ritrito
11 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Buongiorno a tutti,
io credo che sia opportuno rendere pubblica la Black List in modo da poter verificare la recidività di molti "singoli".
Attenzione, sono un singolo e lo dico con coscienza. Mi immedesimo nelle coppie che ogni secondo si vedono la posta piena
di richieste e messaggi da profili che chiaramente non rientrano nelle loro aspettative; cosa faremmo al loro posto??
Inevitabile scocciarsi e cancellare senza nenache leggere. Mi sembra quantomeno comprensivo no??
Ricordando che i fondamenti inderogabili sono Rispetto ed Educazione ed un minimo di 2 neuroni circolanti nel cervello,credo che
leggere attentamente un annuncio e rispettarlo per il suo contenuto (desiderio) sia già un buon viatico per non cliccare sulla casella
"richiedi amicizia".
Mi domando, perchè molti di "noi singoli" continuano a NON rispettare il desiderio altrui...da qui le conseguenze della categoria che
purtroppo comprendono molti che così non si comportano.
Un saluto a tutti

Sweet

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni