Annunci mal scritti

31 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Be sicuramente ci sono queste mancanze in molti profili , ma se permetti una tua selezione non esclude che altre selezionano diversamente , poi sinceramente , il numero di singoli e cosi alto che secondo me c'e ne per tutti i gusti 🙂

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
credimi ,la cosa che fa passare la voglia qui dentro non e' la grammatica , ma la mancanza di serieta delle persone

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Un annuncio mal scritto depone quasi sempre a sfavore di chi l'ha scritto e spesso fa cadere la libido sotto terra, è vero! Ma a parer mio ciò non significa che sia una persona da escludere a priori in questo contesto: conosco persone che non infilerebbero un congiuntivo neanche per sbaglio in una frase, ma qui, avendo simpatia, faccia tosta e spontaneità, le considero molto più interessanti di me ad esempio al di la dei piccoli vuoti di informazioni... 😄

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Francesca74,
Hai ragione il "x " fa perdere il senso del mio messaggio... Per questo pochi comprendono;-) non c'ero arrivata!
non prenderla a male tanto prima o poi qualcuno te lo avrebbe fatto notare, conosci benissimo le dinamiche del forum.
e adesso come peculiamo 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Se un uomo non scrive si e dimenticato , se una donna non scrive e l'uomo che deve capirlo , ipotizzarlo , annusarlo , profetizzarlo , leggerlo nelle stelle o nelle interiora dei polli 😮 😄

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Se un uomo non scrive si e dimenticato , se una donna non scrive e l'uomo che deve capirlo , ipotizzarlo , annusarlo , profetizzarlo , leggerlo nelle stelle o nelle interiora dei polli 😮 😄 [...]
ti dimentichi i fondi di caffè !

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Francesca74,
Quotato da alexx979,
scusami Francesca, ho visitsto il tuo profilo e tu non scrivi nulla di cio che desideri fare( tipo doppie, triple ecc) dici solo che cerchi COETANEI e GRUPPi DI MASCHIETTI GIA COLLAUDATI, di desideri particolari neanche l'ombra... 🙂 . [...]
ehehehe io nel mio forum ho scritto specificatamente post di singoli, dato che in molti forum si lamentano che non trovano nessuna e ipotizzo che non si descrivono così bene da... Per noi singole e' diverso: in più ipotizzo che gli esperti di gang collaudati conoscano il loro ruolo... E posizioni. Inoltre nei feed e' specificato cosa faccio e nei racconti... Pure! Diciamo che non ci va fantasia, ma non le nascondo ... Anzi 🙂
Occhio che i gruppi collaudati la prima revisione la devono fare dopo quattro anni e dopo ogni due 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Henry_Dante,
Be sicuramente ci sono queste mancanze in molti profili , ma se permetti una tua selezione non esclude che altre selezionano diversamente , poi sinceramente , il numero di singoli e cosi alto che secondo me c'e ne per tutti i gusti 🙂 [...]
Hey, culo peloso, la smetti di bruciarmi sul tempo?
Pensa @henry se cercassero di venderti un'auto lucida, senza un graffio e poi scopri che ha il motore fuso......
È meglio non dare consigli. Chi c'è, c'è e fa "tana libero tutti!".
siamo d'estate , ho culo sempre secco ma liscio e fresco in piu mi son fatto pure i peli sul petto , altrimenti con il sole mi rimaneva il segno tipo logo di batman 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Se un uomo non scrive si e dimenticato , se una donna non scrive e l'uomo che deve capirlo , ipotizzarlo , annusarlo , profetizzarlo , leggerlo nelle stelle o nelle interiora dei polli 😮 😄 [...]
io sono d accordo con alessio anche se non lo avessi mai creduto che lo avrebbe scritto proprio lui, ad alex invece vorrei dire che uno non si dilunga mai eccessivamente e in fondo ci arriva,....te ne accorgi quando dice haia!

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 19.01.2012 -
L'annuncio su A69 è un buon biglietto da visita ma io non mi fermo mai solo a questo. Do comunque sempre la possibilità alle persone di farsi conoscere meglio. Bastano pochi messaggi scambiati per capire se vale la pena continuare o meno una conoscenza. Ed a volte dietro annunci sgrammaticati o banali trovi persone fantastiche così come dietro annunci ben scritti trovi persone noiose o prive di qualsiasi fantasia.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
beh dipende dall'errore. molte volte ho trovato lo stesso errore grammaticale sia nell'annuncio che nel last, a questo punto un po' mi scende!! comunque se si può dare una possibilità ad una persona a far cambiar giudizio mai negarla! Poi ognuno ha il suo metodo di valutazione soggettivo!

7 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Secondo me, ciò che si scrive in un annuncio é il riflesso di cosa la mente pensa.

Molti insuccessi sono dovuti alla scarsa esposizione di particolari, altri dal non saper usare il virtuale credendo che sia una scorciatoia alla possibilità di incontrare qualche donna affine.
Alcuni profili, se non VIP, difficilmente verranno letti perché sono a pagina 250 nelle ricerche, a causa dell' accesso avvenuto in prima mattinata.

In riferimento alle lamentele, che leggo molto spesso ed alle quali rispondo con sarcasmo, penso che siano solo un arrendersi facilmente di fronte agli ostacoli, facendo trasparire una scarsa impressione del proprio essere.

Allo stesso tempo posso dire che alcune donne che non mi filavano di pezza ad un mio approccio (mi riferisco all'impressione avuta nel virtuale), poi dopo un incontro casuale di gruppo hanno cambiato prospettiva.


7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Candido1967,
L'annuncio su A69 è un buon biglietto da visita ma io non mi fermo mai solo a questo. Do comunque sempre la possibilità alle persone di farsi conoscere meglio. Bastano pochi messaggi scambiati per capire se vale la pena continuare o meno una [...]

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Nuovastella,
Quotato da alessiocince,
Un annuncio mal scritto depone quasi sempre a sfavore di chi l'ha scritto e spesso fa cadere la libido sotto terra, è vero! Ma a parer mio ciò non significa che sia una persona da escludere a priori in questo contesto: conosco persone che non infiler [...]
Per quanto mi riguarda saper scrivere (e di conseguenza parlare) correttamente è il minimo sindacale e l' ho anche scritto nel mio annuncio.
Alcuni prendono spunto da ciò per scrivermi dei messaggi davvero simpatici!
Alcuni non sono in grado neppure di scrivere single (singol. ..quante volte lo si legge?) E dopo aver ricevuto un mio garbato diniego mi rispondono che però sono ottimi leccatori e che mi farebbero godere come nessuno mai!
Un po' mi fanno tenerezza..le acca, gli accenti e i verbi coniugati bene per me sono importanti e ammetto che questo è motivo di rifiuto..anche se sono simpatici..troppo seria? Forse..ma amo parlare e non posso pensare di farlo con chi non ne è in grado. 🙂 🙂
Tutto molto legittimo
Dico solo che ho il piacere di conoscere persone che faticherebbero in un discorso troppo serio e articolato, ma emanano fascino, seduzione, capacità attrattive nettamente superiori alle mie (eh vabé poco ci vorrebbe...) e a quelle di tanti altri meglio disposti con la grammatica e la consecutio... ha ragione il sig. @longlife: "non sempre forma e sostanza vanno di pari passo" 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Io sono bravo con le parole crociate 😎

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Henry_Dante,
Io sono bravo con le parole crociate 😎

6 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
E' ovvio che nessuno qui dentro cerchi l'uomo o la donna della propria vita. Vero anche che tutti, chi più chi meno, cerchino nuove conoscenze e amicizie. Secondo me il testo di presentazione dovrebbe essere il più esaustivo possibile trasmettendo (anche e possibilmente) qualche nota simpatica perché dovrebbe rendere l'essenza dell'utente/i quanto le immagini. Un testo con evidenti strafalcioni grammaticali per me e mia moglie, non trasmette poca cultura ma scarso interesse verso i lettori. Ergo, una persona che non cura (si può sempre correggere dopo aver postato) ciò che si legge su di lei/loro...ci fanno pensare a persone che non curano neanche il loro aspetto e no...non ci colpiscono o intrigano o interessano.

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Ma perché è così difficile da capire che per alcuni la cultura, il saper parlare bene, il non usare solo il dialetto etc. sono requisiti necessari come queĺli fisici?
Ci sono molte persone attraenti fisicamente ma che ogni volta che aprono bocca meriterebbero una bella dose di fraveca, e che ti fanno cadere tutti gli entusiasmi.

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da padulo18,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da padulo18,
Quotato da Francesca74,
Ciao! Quando cerco qualcuno negli annunci, x lo più trovo scritti o scorretti grammaticalmente ( e mi cade tutta l eccitazione x me che sono molto cerebrale) o assolutamente incompleti: tipo mancano gli anni, le cose che piacciono o meno...piuttosto [...]
credo non bisogna essere pignoli.... in fondo basta chiedere e ti sarà dato.... 😮 comunque è un modo anke x aprire una conversazione.... ci vuole poco credo....
Perché non bisogna essere pignoli? Quale sarebbero le controindicazioni o gli effetti indesiderati?
pignoli nel senso ke tanti si attaccano al nulla....la vita è fatta di un insieme di persone diverse sia culturalmente ke fisicamente....Non bisogna credere ke ciò ke uno sa e dice và bene all'altro o viceversa.... poi tanti ti escludono x come scrivi.... a me interessa il rispetto non se scrivi con la k o la x.... ormai siamo arrivati a giudicare le persone da questo....
per alcuni quel nulla magari è indice di qualcosa di altro, che molto probabilmente pregiudica la possibilità di un incontro, o meglio il suo lieto fine.
Mi sono invece sempre chiesto come venga impiegato il tempo che si risparmia nello scrivere k al posto di ch

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da padulo18,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da padulo18,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da padulo18,
Quotato da Francesca74,
Ciao! Quando cerco qualcuno negli annunci, x lo più trovo scritti o scorretti grammaticalmente ( e mi cade tutta l eccitazione x me che sono molto cerebrale) o assolutamente incompleti: tipo mancano gli anni, le cose che piacciono o meno...piuttosto [...]
credo non bisogna essere pignoli.... in fondo basta chiedere e ti sarà dato.... 😮 comunque è un modo anke x aprire una conversazione.... ci vuole poco credo....
Perché non bisogna essere pignoli? Quale sarebbero le controindicazioni o gli effetti indesiderati?
pignoli nel senso ke tanti si attaccano al nulla....la vita è fatta di un insieme di persone diverse sia culturalmente ke fisicamente....Non bisogna credere ke ciò ke uno sa e dice và bene all'altro o viceversa.... poi tanti ti escludono x come scrivi.... a me interessa il rispetto non se scrivi con la k o la x.... ormai siamo arrivati a giudicare le persone da questo....
per alcuni quel nulla magari è indice di qualcosa di altro, che molto probabilmente pregiudica la possibilità di un incontro, o meglio il suo lieto fine.
Mi sono invece sempre chiesto come venga impiegato il tempo che si risparmia nello scrivere k al posto di ch
nella mia vita mi è capitato più volte ke persone nel leggermi mi consideravano un tipo magari strano e poi dal vivo si sono sempre ricreduti e mi hanno detto chiaramente ke si erano sbagliati nel giudicarmi diverso da ciò ke ero realmente.... anke xké ci sono persone ke non riescono a dire scrivendo ciò ke riescono a dire parlando... credo sempre ke non tutti siamo uguali e non tutti siamo pronti....questo è un mondo stupendo dove in troppi non ne fanno buon uso o non lo hanno ancora capito.... quindi si soffermano su come scrivi.... guardiamo le cose ke contano l'importante è capire il senso...
perdonami, e quale sarebbe il buon uso?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Annunci mal scritti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni