Annunci mal scritti

31 interventi
6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Gilda_G,
Quotato da fiduciosi7884,

Mi sono invece sempre chiesto come venga impiegato il tempo che si risparmia nello scrivere k al posto di ch
🙂 🙂 🙂

Poi anni fa, all'inizio del bimbominkiesimo, almeno era una cosa originale, adesso è oramai una vecchia e trita, oltre che pessima per i miei gusti, abitudine.
ah, scusa l'autoquote, mi dimenticavo che all'inizio l'esigenza era quella di risparmiare i caratteri ed il tempo di digitazione degli SMS, visto il limite di 140 caratteri a 8 bit, poi esteso ad altri tipi di messaggistica con limiti di spazio, solo che poi l'abitudine si è estesa anche in ambiti dove non c'è nessun bisogno di fare questi risparmi.
(e ovviamente mi riscuso se lo sapevi già)
tutto vero 🙂

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
Le K si dovrebbero utilizzare solo mentre si parla di poker o potassio, il resto è di una tristezza atavica.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da padulo18,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da padulo18,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da padulo18,
Quotato da Francesca74,
Ciao! Quando cerco qualcuno negli annunci, x lo più trovo scritti o scorretti grammaticalmente ( e mi cade tutta l eccitazione x me che sono molto cerebrale) o assolutamente incompleti: tipo mancano gli anni, le cose che piacciono o meno...piuttosto [...]
credo non bisogna essere pignoli.... in fondo basta chiedere e ti sarà dato.... 😮 comunque è un modo anke x aprire una conversazione.... ci vuole poco credo....
Perché non bisogna essere pignoli? Quale sarebbero le controindicazioni o gli effetti indesiderati?
pignoli nel senso ke tanti si attaccano al nulla....la vita è fatta di un insieme di persone diverse sia culturalmente ke fisicamente....Non bisogna credere ke ciò ke uno sa e dice và bene all'altro o viceversa.... poi tanti ti escludono x come scrivi.... a me interessa il rispetto non se scrivi con la k o la x.... ormai siamo arrivati a giudicare le persone da questo....
per alcuni quel nulla magari è indice di qualcosa di altro, che molto probabilmente pregiudica la possibilità di un incontro, o meglio il suo lieto fine.
Mi sono invece sempre chiesto come venga impiegato il tempo che si risparmia nello scrivere k al posto di ch
nella mia vita mi è capitato più volte ke persone nel leggermi mi consideravano un tipo magari strano e poi dal vivo si sono sempre ricreduti e mi hanno detto chiaramente ke si erano sbagliati nel giudicarmi diverso da ciò ke ero realmente.... anke xké ci sono persone ke non riescono a dire scrivendo ciò ke riescono a dire parlando... credo sempre ke non tutti siamo uguali e non tutti siamo pronti....questo è un mondo stupendo dove in troppi non ne fanno buon uso o non lo hanno ancora capito.... quindi si soffermano su come scrivi.... guardiamo le cose ke contano l'importante è capire il senso...
Scusa ma.....se a me facesse eccitare un certo modo di esprimersi mediante la lingua scritta e cercassi un raffinato cultore della sintassi articolata e del lessico ricercato, dovrei rinunciare solo perché qualcuno non ha le capacità? Abbiate pazienza ma io proprio non capisco che difficoltà abbiate a capire e accettare che non abbiamo nessun dovere di standadizzare le richieste. Non dobbiamo né applicare leggi eque e solidali, né riconoscere diritti minimi sindacali a nessuno.
La lingua è importante ma non basta.....
Ci vuole il cazzo grosso 💋 💋 😇

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
...so che è brava ma non so se riuscirà a decodificare la domanda... 😮

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
Non è poi un dramma impegnare due neuroni per digitare parole di senso compiuto.
Se poi tal pratica ti consente di "scopare" (si, virgolettato), qui e/o fuori, perché anche le signorine meno sportive sono di questa gusti, direi che rientra tra le cose elementari da fare come usare lo spazzolino. IMHO

6 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Io non capisco una cosa: è stata creata questa discussione poiché alla postante (e come lei molti altri utenti, la nostra coppia compresa) , alcune presentazioni mal scritte (o scritte con troppa...."faciloneria") non trasmettono alcuna curiosità in un eventuale approfondimento di conoscenza.
Si può essere d'accordo come no, ci mancherebbe altro.
Ma da qui a pretendere di dimostrare scientificamente che chi usa "K" e "X" scopi meglio di chi perde 5 minuti del proprio tempo per scrivere una presentazione con un senso logico e compiuto...beh....francamente lascia piuttosto stupiti. 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lecap,
Io non capisco una cosa: è stata creata questa discussione poiché alla postante (e come lei molti altri utenti, la nostra coppia compresa) , alcune presentazioni mal scritte (o scritte con troppa...."faciloneria") non trasmettono al [...]
Ke kazzo, xche me lo dite solo adesso ke è tardi 😮 😮 😮

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da lecap,
Io non capisco una cosa: è stata creata questa discussione poiché alla postante (e come lei molti altri utenti, la nostra coppia compresa) , alcune presentazioni mal scritte (o scritte con troppa...."faciloneria") non trasmettono al [...]
Non fateci caso se qui qualcuno fa facili equazioni. Quel che conta è giocare e divertirsi, soprattutto alla faccia di chi ci prende in giro.
Gliele sto dedicando puntualmente.
È meglio che la @redazione non ti banni, almeno ti teniamo sgamato e l autan non ci manca 🙂

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da lecap,
Credo che nessuno voglia dimostrare questo.
Semplicemente per alcuni utenti il violentare la lingua italiana è uno dei modi migliori che si hanno a disposizione per precludersi un incontro.
Detto in parole povere, potrai essere il migliore amante dell'universo ma se sei uno zotico ignorante non avrai mai la possibilità di dimostrarmelo

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
andando leggermente OT.
Ma perché chi non desidera essere contattato dai singoli non lo mette all'inizio dell'annuncio così che lo si veda subito nell'anteprima della ricerca?
Secondo me avreste un 20% in meno di rotture di palle.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da menesturello,
andando leggermente OT.
Ma perché chi non desidera essere contattato dai singoli non lo mette all'inizio dell'annuncio così che lo si veda subito nell'anteprima della ricerca?
Secondo me avreste un 20% in meno di rotture [...]
Non mi pare che nessuno, in questa discussione, si sia scagliato contro TUTTI i singoli.
Sicuro di aver compreso bene il senso degli interventi?

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
ritirare pure le unghie ahahaha
prima riga : andando leggermente OT
volevo riciclare il 3d senza aprirne uno ad hoc statebbbuoni.