5 anni fa
Vi è mai successo di andare in giro con il vibratore nel culo che eccitazione avete sentito
5 anni fa
con il plug si senzazione meravigliosa ti fa sculettare anche un po
5 anni fa
è bellissimo sculettareQuotato da giannifemmina,con il plug si senzazione meravigliosa ti fa sculettare anche un po
5 anni fa
Anch'io appena posso lo metto e mi viene voglia di sculettare e come faccio a non farlo....è piu forte di me'
5 anni fa
se vedi ti viene il cazzo duro che vuole uscire fuori dal pantaloneQuotato da sempresi60,Anch'io appena posso lo metto e mi viene voglia di sculettare e come faccio a non farlo....è piu forte di me'
5 anni fa
i lo immagino chissa che voglia ti sarà venuta mentre ti guardavano ....Quotato da vesuvio61,Ho fatto in spiaggia passeggiare con il plug con coda spiaggia solitaria frequentata da gay e bisex mi sono eccitato come una troia essere visto sculettare con la coda 🐷 🐷
5 anni fa
Mai provato. Ma non si vede il vibratore
5 anni fa
quest'estate per la prima volta sono andato in giro una mattinata per Rovigno affollatissima, molto eccitante sculettare, unico neo la paura che uscisse, qualcuno ha provato la stessa cosa?
5 anni fa
io lo portato per due ore in giro che sensazione di piacere che avevo e sculettavoQuotato da rainbowsex,quest'estate per la prima volta sono andato in giro una mattinata per Rovigno affollatissima, molto eccitante sculettare, unico neo la paura che uscisse, qualcuno ha provato la stessa cosa?
5 anni fa
quando lo porti in giro nel culo è più eccitante come sentissi che ti stanno scopandoQuotato da Ciao,Io amo tenerlo in culo quando dormo. Mi sento così troia!!! 🐷
5 anni fa
ok provaQuotato da Ciao,Ti farò sapere ❤️Quotato da Gigetto50,quando lo porti in giro nel culo è più eccitante come sentissi che ti stanno scopandoQuotato da Ciao,Io amo tenerlo in culo quando dormo. Mi sento così troia!!! 🐷
5 anni fa
ma deve essere vuotoQuotato da MasaHitomi,Vi stavo leggendo...e mi è venuta una curiosità, ma andate in giro con il vibratore nel sedere non vi fa venire lo stimolo di fare cacca?
5 anni fa
certoQuotato da MasaHitomi,E quindi vi fate un clistere ogni volta? 😮Quotato da Gigetto50,ma deve essere vuotoQuotato da MasaHitomi,Vi stavo leggendo...e mi è venuta una curiosità, ma andate in giro con il vibratore nel sedere non vi fa venire lo stimolo di fare cacca?
5 anni fa
quindi ti mantieni sempre "aperto"?Quotato da lucacagna,vado regolarmente in giro col plug in culo, non potrei farne a meno
5 anni fa
[quote=Porkbisex]Io uso in ufficio un plug vibrante con telecomando, mi piace spesso attivarlo per sentirlo vibrare dentro.
Peccato che le pile non durano molto....[/qc. Ciao anchio lo uso al lavoro con autoreggenti
Peccato che le pile non durano molto....[/qc. Ciao anchio lo uso al lavoro con autoreggenti
5 anni fa
ho comprato un plug circonferenza 5cm pero' ho paura che entri tutto dentro, la base e' troppo piccola dovrei prenderne uno con la base piu grande 😄 comunque e' molto eccitante andare in giro con un bel plug e anche io lo uso molto prima di essere rimorchiato in modo tale da essere gia' pronto, poi in abbinata con jockstrap 🐷
5 anni fa
stai tranquillo non se ne va dentro senti che entra tutto dentro mettiloQuotato da ganzer,ho comprato un plug circonferenza 5cm pero' ho paura che entri tutto dentro, la base e' troppo piccola dovrei prenderne uno con la base piu grande 😄 comunque e' molto eccitante andare in giro con un bel plug e anche io lo [...]
5 anni fa
ricordo di averti visto bello spettacoloQuotato da vesuvio61,Ho fatto in spiaggia passeggiare con il plug con coda spiaggia solitaria frequentata da gay e bisex mi sono eccitato come una troia essere visto sculettare con la coda 🐷 🐷
5 anni fa
pure io lo metto prima di andare ad incontri, ti prepara il buco bello largo
4 anni fa
Che tipo usiQuotato da giannifemmina,con il plug si senzazione meravigliosa ti fa sculettare anche un po