Amicizia uomo donna...?

23 interventi
9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Ho amiche vere e sincere per le quali non ho mai avuto fantasie... E so che loro non ne hanno avute verso di me... Con una quando siamo in giro dobbiamo sempre specificare che siamo amici e basta, la gente pensa che si stia insieme perché inseparabili e fino a poco tempo fa entrambi single (ora lei ha trovato moroso)...
Ho notato che spesso non credono all'amicizia tra uomo e donna soprattutto gli uomini e soprattutto quegli uomini che vedono nelle donne soltanto una preda da conquistare...

9 anni fa
Singola
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2015 -
Quotato da mau_niky,
Sono donna ... l'amicizia tra uomo e donna, esiste ed è pure bellissima, se coltivata in maniera "sana".
Ho amicizie maschili, e non mi è mai, passato per la testa, di portarmi un amico a letto. L'amicizia è un grande sen [...]
Approvo in pieno. L'amicizia è una cosa che non centra col sesso, ed è proprio bella perché ne è esente. E' speciale proprio per questo motivo. Il mio ex fidanzato è uno dei miei migliori amici e neanche lontanamente mi viene in mente di scoparlo...infatti è un ex!! E per fortuna la sua attuale compagna è una persona adorabile, mi sarebbe spiaciuto se fosse stato altrimenti. Ho un amico col quale sono cresciuta, conosciuto all'età di cinque anni, nessuno dei due ha minimamente pensieri sull'altro. E' rilassante, ti puoi confidare, sai che la persona c'è se hai bisogno e sa tutto di te. Si, io ci credo fermamente nell'amicizia uomo/donna e come dicevo nel mio annuncio, chi si scopa è altro. Poi per carità ognuno può pasticciare quanto vuole ma un trombamico o trombamica non sono lo stesso.

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da 4occhi,
Quotato da mau_niky,
Sono donna ... l'amicizia tra uomo e donna, esiste ed è pure bellissima, se coltivata in maniera "sana".
Ho amicizie maschili, e non mi è mai, passato per la testa, di portarmi un amico a letto. L'amicizia è un grande sen [...]
Approvo in pieno. L'amicizia è una cosa che non centra col sesso, ed è proprio bella perché ne è esente. E' speciale proprio per questo motivo. Il mio ex fidanzato è uno dei miei migliori amici e neanche lontanamente mi viene in mente di scoparlo...infatti è un ex!! E per fortuna la sua attuale compagna è una persona adorabile, mi sarebbe spiaciuto se fosse stato altrimenti. Ho un amico col quale sono cresciuta, conosciuto all'età di cinque anni, nessuno dei due ha minimamente pensieri sull'altro. E' rilassante, ti puoi confidare, sai che la persona c'è se hai bisogno e sa tutto di te. Si, io ci credo fermamente nell'amicizia uomo/donna e come dicevo nel mio annuncio, chi si scopa è altro. Poi per carità ognuno può pasticciare quanto vuole ma un trombamico o trombamica non sono lo stesso.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da io_midistinguo,
Bah...è buffo come in un sito come questo, il sesso tra un uomo e una donna - che non siano legati da un rapporto sentimentale ma da amicizia, venga quasi demonizzato...
Un sito, faccio notare, dove il sesso viene definito "gioco". Leggo, i [...]
🙂 concordo su quanto hai scritto infatti esistono delle ottime amicizie tra uomo e donna..

9 anni fa
Singola
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2015 -
[quote=io_midistinguo]Bah...è buffo come in un sito come questo, il sesso tra un uomo e una donna - che non siano legati da un rapporto sentimentale ma da amicizia, venga quasi demonizzato...

Sono pesi e scelte anche queste, nessuno demonizza ma dice solo come la vive a riguardo. Decidere che infilare un cazzo ovunque e cmq è una scelta di vita, è libero di farlo come viceversa pensare che si possa scegliere come gestire i propri genitali i maniera selezionata e personale.
Si tratta di sensibilità diverse, grazie al cielo esiste la varietà umana. Se no il discorso si ridurrebbe come per quella massa di coglioni che mi considerano un essere asessuato solo perché non cerco cazzi qui dentro ma scopo solo col consorte. Grande sbaglio.

9 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
L amicizia può esserci solo se non c è attrazione appena succede l amicizia prima o poi cambia in qualcosa altro

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Mah semplicmente ognuno ricerca quello che più li aggrada alla sua persona,come un singolo/a abbia un amico/a.non ci vedo nulla di male.anzi..
trovo più scorretto chi è iscritto come coppia e poi usano il profilo come copertura da gioco da singolo..
spesso volte c' è capitato all'interno di un locale di incontrare coppie che erano formate in questo modo "tombamici" 🙂 e abbiamo trascorso momenti molto piacevoli insieme,pure una coppia di amanti alla fine possono essere ritenuti due ottimi amici 🙂 .e sinceramente in questi casi mi viene da dire "vivi e lascia vivere", 🙂.
se non se li creano gli altri i problemi perchè mai dovrei crearmene io o noi a pensarci, che tipo di coppia sia..? 🙂
credo che la chiave più corretta sia giustamente il feeling e la complicità che si crea tra di loro, 🙂e con le persone che si trovano a giocare insieme...
Forse in certi casi il fatto di preferire coppie sposate o fidanzate,diciamo che sotto un certo aspetto danno più tranquillità,di coppia di amanti o trombamici,in quanto con una coppia fissa,si può instaurare un rapporto duraturo pure al di fuori del mondo trasgressivo,cosa che invece con una coppia irregolare e cladestina la cosa diventa più complicata...
Per tutto resto per fortuna che viviamo in modo libertino dove alla fine ogni persona dovrebbe contare di più rispetto che essere giudicata da loro status,e ad ogni modo non generalizzerei troppo 🙂

9 anni fa
Singola
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2015 -
Bah...è buffo come in un sito come questo, il sesso tra un uomo e una donna - che non siano legati da un rapporto sentimentale ma da amicizia, venga quasi demonizzato...Un sito, faccio notare, dove il sesso viene definito "gioco". Leggo, i [...]
Quotato da padovani,
🙂 concordo su quanto hai scritto infatti esistono delle ottime amicizie tra uomo e donna..
Quotato da MMiss,
D'accordo su tutto!
Ben lieto mi compiaccio d'esser stato compreso e che qualcun altro condivide un pensiero che è banalmente e semplicemente... Logico!
🙂
Logico per te, ogni tanto sfori nella presunzione più stupida. Sembra che tu debba vincere una gara invece che dire semplicemente come la pensi tu... Ah dimenticavo sei Dio in terra! attento agli spigoli potresti scoppiare facilmente. Non si tratta di verità assolute testa di legno!! Si tratta solo che le persone si vivono le cose diversamente. Stop. Non credevo fossi così pieno di te da impartire lezioni agli altri... Mi deludi enormemente, credevo fossi per la comprensione della differenza invece cerchi di imporre il tuo pensiero. Tanto vale un cazzo perché cmq la gente si vivrà lo stesso le sue situazioni come più gli aggrada. Prova a mettere in pratica il rispetto che propagandi...prova

9 anni fa
Singola
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2015 -
Quotato da 4occhi,
Logico per te, ogni tanto sfori nella presunzione più stupida. Sembra che tu debba vincere una gara invece che dire semplicemente come la pensi tu... Ah dimenticavo sei Dio in terra! attento agli spigoli potresti scoppiare facilmente. Non si tratta di verità assolute testa di legno!! Si tratta solo che le persone si vivono le cose diversamente. Stop. Non credevo fossi così pieno di te da impartire lezioni agli altri... Mi deludi enormemente, credevo fossi per la comprensione della differenza invece cerchi di imporre il tuo pensiero. Tanto vale un cazzo perché cmq la gente si vivrà lo stesso le sue situazioni come più gli aggrada. Prova a mettere in pratica il rispetto che propagandi...prova
Quotato da unodeitanti,
Ogni relazione è unica e diversa, con ogni persona si condividono cose differenti, ma è proprio questo il bello. Altrimenti sarebbe veramente una noia mortale. Ci sta, fa parte del gioco che qualche amicizia si poggi su basi diverse da quelle dell?af [...]
Io non dico che l'amicizia asessuata tra un uomo e una donna sia impossibile.
Quello che dico io - anche a fronte di mie esperienze personali - è che non c'è niente di "pasticciato" o di "sporco" se un uomo e una donna, legati da amicizia e non da amore, fanno sesso (e anche del buon SESSO!).
Mi pare di evincere da alcuni commenti precedenti, invece, che se un uomo e una donna che sono amici, e poi finiscono a letto, "contaminano" (sporcano o pasticciano) col sesso la loro amicizia. 😮
Uhm...eppure mi pare di scrivere in italiano corrente e anche semplice, quindi facilmente comprensibile...
Prova a leggere con attenzione il mio paragrafo che riporto qui sopra, può essere che tu riveda le tue opinioni.
Un'altra cosa, usa toni più garbati: fai più bella figura 🙂
Ah ah pensa che è quello che volevo scrivere a te...rileggiti tu io ho altro da fare...

9 anni fa
Singola
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2015 -
Quotato da sipuofareseciva,
e perche' mai dovremmo rivedere le nostre opinioni?
Approvo in pieno...è questo il bello che ognuno vive questi rapporti in maniera diversa, era solo chiesto un'opinione, non lezioni di vita ;-)

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Perchè semplicemente per molti l'amicizia in questo contesto non può esistere e per molti quando ne parli sembra che vieni da un altro pianeta.. 🙂

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
Quotato da unodeitanti,
Nessun uomo può essere amico di una donna che trova attraente, vuole sempre portarsela a letto.
Vero? Può esserci amicizia fra uomo e donna?
probabilmente esisterà anche ma a me è sempre capitato di desiderare qualcosa in più...personalmente difficiilmente riesco a vedere una donna senza fare pensieri maliziosi...sarò malato? 🐷

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Mah dipende cosa una persona intende per amicizia?
Per molti trasgressione,sesso e amicizia non possono andare d' accordo,per noi invece si...
L' amicizia è una scelta, non si dovrebbe dover lavorare sulla parola amicizia, se si devi lavorarci sopra allora non è vera amicizia ma solo una frequentazione o conoscenza amichevole.
Se si parla di amicizia quella vera, dovremo accettare l'importanza che ha ogni persona che entra nella nostra vita, e l' importanza che abbiamo noi ogni volta che entriamo nella vita di qualcun altro perché comunque il passaggio lascia sempre qualcosa
Personalmente per giocare con qualcuno/a è necessario il feeling,il sessso senza feeling diventa una cosa monotona e meccanica..
come sicuramente l'affinità di ogni persona nel gioco è fondamentale per ottima riuscita..almeno per nostro punto di vista..
se poi si intende l'amicizia come quell'atteggiamento nei confronti degli altri, caretterizzato da una rilevante carica emotiva e da un legame vivo nel rapporto come due fidanzati......
Bhe noi pensiamo che in questo mondo farsi degli AMICI di questo genere sia davvero impossibile.. 🙂
'per vari motivi..
Per nostro punto di vista l'amore con amicizia non ha nulla che vedere...
Siamo diventati amici di molte coppie con le quali abbiamo pure trascorso momenti di sesso oppure no,ma alla fine non ci siamo mai fidanzati con nessuno,bensi in certi casi siamo arrivati giocare separati..
Il termine amicizia nel mondo trasgressivo spesso può essere modificato rispetto al vero significato della parola,per cui la gelosia e rischi di confusione tra il gioco e il quotidiano non ci hanno mai preoccupato nel nostro rapporto, anzi..... 🙂
sono stati momenti molti piacevoli,che ancora oggi con certe coppie abbiamo un ottimo rapporto sia trasgressivo che pure momenti no trasgressivi.. 🙂
Comunque, la cosa importante, è essere sempre se stessi, giocare solo quando tutti sono d'accordo, e vivere la trasgressione in disinvoltura senza farne una ragione di vita... 🙂
P.S per tutto resto concordo su quanto ha ribadito spettro perchè è lo stesso nostro pensiero... 🙂 🙂

9 anni fa
Singola
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2015 -
Quotato da mau_niky,
Ho letto attentamente i vari interventi, e credo, che il nocciolo della questione, riguardi più il fatto, di cosa s'intende e quale valore si da all'amicizia. Io, faccio un distinguo, tra amicizia e conoscenza.
Come già ho espresso [...]
Grandi!!! Approvo in pieno!!!

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Ma scusami mau niky se mi intrometto in questa tua discusione ,dipende come la vivi la trasgressione,e che significato li dai alla parola amicizia..
Allora secondo vostro punto di vista i trombamici non dovrebbero esistere,ma inveve esistono benissimo 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da vaiprima_te,
Amicizia e' anche correre in aiuto di chi ha bisogno, senza tanti fronzoli!! Chi e' d'accordo?
🙂 😄 non male come idea....

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da vaiprima_te,
Quotato da padovani,
Quotato da vaiprima_te,
Amicizia e' anche correre in aiuto di chi ha bisogno, senza tanti fronzoli!! Chi e' d'accordo?
🙂 😄 non male come idea....
ho bisogno d'aiuto !!!!!

😋 😎
😇 😇 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da mau_niky,

Quotato da padovani,
Ma scusami mau niky se mi intrometto in questa tua discusione ,dipende come la vivi la trasgressione,e che significato li dai alla parola amicizia..
Allora secondo vostro punto di vista i trombamici non dovrebbero esistere,ma inveve esistono benis [...]
E' proprio dal modo, in cui vivo la trasgressione, che il significato, di amicizia, ne risulta rafforzato.
Sono perfettamente cosciente, dell'esistenza dei "trombamici", ognuno, costruisce rapporti, sul valore che da a se stesso e agli altri.
Se un amico, cercasse di portarmi a letto, lo vedrei, come una mancanza di rispetto nei miei confronti.
Perfettamente d'accordo, dalle amiche tutto chiedo tranne che sesso... Quello lo posso chiedere alle amanti, alle trombamiche, alle conoscenze di una sera e ovviamente a chi conosco qua sopra, ma se un rapporto nasce come amicizia lo mantengo sempre su quei binari... E' capitato in un paio di occasioni di andare entrambi oltre per eccesso di euforia... Riportare il rapporto a quello che era è stato qualcosa di molto difficile...
Il contrario è capitato anche, un rapporto nato come trombamicizia si è trasformato in qualcosa di più profondo tanto da far dimenticare il sesso... E sono i rapporti più duraturi e sinceri, quelli dove non si ha paura di mettersi a nudo, quelli che danno soddisfazioni maggiori di una semplice trombata...

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Ma io non capisco perchè ritenere out tra amicizia e sesso,ebbene posso dire che con sincerità abbiamo conosciuto diverse coppie che erano formate come trombamici come ho già ribadito in altro post,e quindi non vedo dove sta il problema?
forse per molti non lo trovano idoneo e fuori tema con mondo trasgressivo e quiindi l'amicizia passa in secondo piano o valutazione,,
ma alla fine forse unica cosa che può unire pure questo tipo di rapporto è la sincerità , sensibilità e rispetto che si ha verso il partner..
e quindi per me o noi il sesso con l'amicizia ci può azzeccare moltissimo 🙂 perchè la complicità di gioco è ben diversa, dalla solita trombata e via! 🙂
visto non è quanto bello almeno da nostro punto di vista instaurare un rapporto amicizia sia di gioco che altri tipi di divertimenti in quanto poi scoprire con il tempo di avere altri punti comuni insieme e in cui ritrovarsi pure al di fuori del mondo scambista sempre se si vuole,,cosa che di sicuro invece con una persona che ci fai sesso una volta bensi esiste un certo feeling non capita quasi mai. 🙂
e quindi dipende sempre da come uno la vive la trasgressione o forse come ha ribadito pure spettro 🙂 siamo noi che siamo strani e andiamo in discorsi che sono influenzati dalla sensibilità personale e da come interpretiamo certi concetti non c'è né giusto ne sbagliato in quanto ognuno ha modo suo di vivere la trasgressione senza sentirsi giudicato da altri.... 🙂 🙂.non per nulla il mondo trasgressivo si definise libertino proprio per questo motivo.... 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
mi sa che dobbiamo intenderci su cosa intendiamo per amicizia .... 🙂
Mah ho molti dubbi perchè per molti la trasgressione sesso e amicizia sono ritenuti fuori luogo,mi basta pensare quado un contatto ritieni incontro conoscitivo che molti ti chiedono a cosa servono? uno motivo valido ci sarà o no?... 😄