Amicizia uomo donna...?

23 interventi
9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da mau_niky,
Infatti, si distinguono diversi gradi di amicizia, dall'amicizia casuale, (buona conoscenza), legata a una simpatia che emerge fortuitamente in una certa circostanza magari in modo temporaneo, come quelle che possono nascere sul sito, dove i [...]
🙂 condivido in toto quest 'ultimo pensiero perchè è quello che noi ci contiamo nella trasgressione,per noi la trasgressione ci deve coinvolgere pure mentalmente,altrimenti preferiamo altre strade alternative che allo stesso modo ti diverti ugualmente... 💋 💋

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 24.11.2014 -
L'amicizia tra uomo e donna può esistere al di la della presenza o meno del sesso per condire il rapporto,per quanto mi riguarda ho amiche donne con cui esco tranquillamente a cena solo piacere della compagnia senza coinvolgimenti sessuali

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Non ho avuto il tempo di leggere gli interventi dei partecipanti, perciò dico la mia autonomamente da ciò che si è già detto. L'amicizia uomo donna esiste. Non esclude pensieri di desiderio sessuale, che possono esserci, ma devono essere dominati ed allontanati dalla mente, per continuare ad avere rispetto della persona che condivide con noi questo bel sentimento "amicizia"... chi trova un amico trova un tesoro, oggi si abusa di questa parola usandola anche per semplici conoscenti. Mi ha colpito un intervento in cui si dice che l'amicizia non bisogna sporcarla col sesso, io credo che la nostra coscienza, se interrogata, ci dice chiaramente quando l'amicizia deve escludere il sesso e quando invece il sesso può consolidarla. Ciao

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da unodeitanti,
Quotato da padovani,
Quotato da mau_niky,
Infatti, si distinguono diversi gradi di amicizia, dall'amicizia casuale, (buona conoscenza), legata a una simpatia che emerge fortuitamente in una certa circostanza magari in modo temporaneo, come quelle che possono nascere sul sito, dove i [...]
🙂 condivido in toto quest 'ultimo pensiero perchè è quello che noi ci contiamo nella trasgressione,per noi la trasgressione ci deve coinvolgere pure mentalmente,altrimenti preferiamo altre strade alternative che allo stesso modo ti diverti ugualmente... 💋 💋
Scusatemi ma nei vostri interventi vedo sempre associata la parola trasgressione alla parola amicizia, il fatto che il 3D sia stato aperto qui, non vuole per forza, abbinare le due cose. A mio modo di vedere il post era riferito ad una vita reale quella che viviamo tutti i giorni.
Rimangono condivisibili alcuni vostri punti di vista ma condivido al 100% ciò che Mau_Niky e Coppiaestero hanno ultimamente esposto.
Scusami ognuno la pensa a suo modo,e nemmeno mi sembra di avere obbligato qualcujno di pensare come la pensiamo noi....... 🙂
come ho già ribadito per molti l'amicizia non va d'accordo con la trasgressione,per noi invece si .
in quanto non esiste un contesto più idoneo o meno per instaurare rapporto come l' amicizia...ma dipende sempre come uno la vive la trasgressione o la vita al contatto con realtà..
.ma come abbiamo già ribadito forse siamo noi che siamo strani,che ci voi fare?... 🙂 😄: