Alla ricerca di...

19 interventi
9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2014 -
La domanda sorge spontanea..... Molti/e iscritti sanno cosa cercano o cosa vogliono? Mi sa proprio di no...

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
si si, io posso garantirti che so che cosa voglio, in quanto agli altri, tanti, ma tanti, ma tanti, non lo sanno.A volte mi viene di dubbio che , fanno finta di non saperlo, o se sono cosi davvero, azzz .

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2014 -
Quotato da amupicio,
A me sembra che il problema sia l'opposto: lo sanno con troppa precisione.
Essere aperti a ciò che gli altri potrebbero proporci è un ottimo approccio.
Beh, essendo un sito d'incontri dovrebbe essere cosi, ma poi quando ci si trova al dunque... (dopo innumerevoli messaggi) o spariscono oppure trovano scuse assurde ....

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2014 -
Quotato da Giudy,
si si, io posso garantirti che so che cosa voglio, in quanto agli altri, tanti, ma tanti, ma tanti, non lo sanno.A volte mi viene di dubbio che , fanno finta di non saperlo, o se sono cosi davvero, azzz . [...]
Brava Giudy, hai colto nel segno....

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da amupicio,
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da amupicio,
solo per chi non ha già sperimentato tutto lo sperimentabile
So che l'hai scritto per fare il fenomeno ma ti rispondo a tono perché può portare a un risultato costruttivo.
Io so cosa voglio: voglio trovare dei punti di incontro. Però non so che cosa voglio fare né con chi.
Certo essendo un po' imbranato ho molto da imparare perciò desidero che altri mi guidino ma se anche sapessi tutto non potrei partire dalla caratteristica desiderata (sia essa fisica o attitudinale) perchè non sono al supermercato.
Mi spiego con esempi pratici. Io immagino l'incontro perfetto in casa perchè è l'ambiente che mi è più consono. Siccome le persone si possono anche buttar fuori di casa (o invitare gentilmente ad allontanarsi, che è più simpatico) mi piacerebbe che qualcuno mi invitasse, mettiamo una coppia, a bere un calice di vino; orbene io arrivo, bevo, non ci troviamo, arrivederci e pazienza il vino era buono. Tutto questo non è imprescindibile; se il vino lo preferiscono al bar si può fare, l'esigenza principale è di incontrarsi nel senso di venirsi incontro.
Sessualmente io sono appassionato di rapporto anale. Mettiamo che io comunichi con una singola, non le chiedo neppure se le piace. Mi sembra sciocco precludere un'occasione con una persona perché non fa quello che voglio io e poi non potrei mai escludere che le venga la curiosità proprio in quel momento.
Intendo questo quando dico che mi sembra meglio essere disponibili a ciò che nasce e che nasce perché si crea insieme.
Non sono al supermercato, presentare alle persone delle richieste precise a me sembra una violenza.
Nel complesso, il tuo intervento mi piace, forse non condivido tutto ma lo quoto

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da slowandeasy,
a volte si sa abbastanza bene cosa si vuole, ma non molto come ottenerlo.
Quoto: -Non sanno come ottenerlo-
e non immaginano nemmeno, il gioco delle parti che verrà messo in pratica.
Una volta, ad un singolo che si proponeva, ma che non mi convinceva, ho chiesto:
-Se tu dovessi scrivere la sceneggiatura di un nostro incontro con te... come la descriveresti (una descrizione perciò necessariamente dettagliata, anche nella psicologia delle parti)-.
Mi rispose che
-mi piacerebbe andare con voi in camera e leccarla tutta e poi prenderla per farla godere tutta la notte-
Gli ho risposto dicendogli
--secondo te, nella nostra camera, in casa nostra, io come faccio l'amore con mia moglie?--
Non riuscì a convincermi, perché non sapeva nulla del gioco psicologico che spinge una coppia ad aggiungere un singolo in qualche trasgressione.
Ciao

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da amupicio,
Quotato da coppiaestero,

Non riuscì a convincermi, perché non sapeva nulla del gioco psicologico che spinge una coppia ad aggiungere un singolo in qualche trasgressione.
Premetto che il singolo in questione, dal dialogo riportato, ha dimostrato di cercare un buco dove infilare il tassello senza avere la minima idea di che cosa il tassello dovesse reggere. E una figura per dire che costui per farsi una scopata dichiarava (dichiarava ma non mostrava) di essere er mejo senza domandarsi: il migliore per che cosa? Così come il tassello da trecento chili è ottimo ma non adatto alla cornice per la foto. E ti ringrazio perché un pò mi stai aiutando a capire che cosa intendete quando parlate di quelli che vogliono soltanto infilarlo da qualche parte, concetto che non è immediato se si da per scontato che venire qui e voler scopare non appare poi la fine del mondo ma il come e il perché sono strettamente correlati.
Dopo tanta premessa però e dopo tanti tuoi post devo osservare che non hai alcun riguardo, neppure minimo, per una eventuale personalità del singolo coinvolto. Non è niente di personale, siamo rispettivamente adeguati a qualcun altro e fortunatamente non siamo soli su un isola deserta, mi è solo parso opportuno fartelo notare.
Non è un fatto di piolo che deve reggere adeguatamente, ma un fatto di egoismo bello e buono, ed anche di inettitudine di personalità.
La personalità il singolo la deve dimostrare negli scambi di opinione, e nell'incontro conoscitivo, se non si è reciprocamente compatibili, lui passa oltre e noi facciamo altrettanto. Il problema è che il singolo o non è compatibile già al primo contatto perché non ha letto l'annuncio, e si propone ben sapendo che non lo cerchiamo, oppure dimostra di non possedere un minimo di tatto (es. mi risponde il singolo: -sì all'incontro conoscitivo a cena ma si paga alla romana- Credo che chiunque l'avrebbe scartato), oppure crede che il marito è impotente e/o meschino (lui invece la farà godere mettendoglielo in maniera diversa e propone un incontro immediato, magari rivolgendosi solo alla lei), oppure non è capace di un minimo di psicologia della mentalità della coppia, oppure non è capace di capire che le donne si trasformano in femmine solo se le si lascia intatta la pudicizia permettendole di trovare degli alibi, delle attenuanti (per giustificare se stesse) per aver accettato di partecipare a --giochi proibiti-- con estranei (il singolo è e resta un estraneo). Di quale personalità non rispettata parli? Ti chiedo che a noi piace essere guardati, e solo se da noi voluto ti permetteremo un avvicinamento, dov'è che entra la personalità del singolo e quando non è rispettata la personalità del singolo? Se è d'accordo partecipa, se non lo è passa oltre (punto).
Mi sembrano proprio inutili pregiudizi, i tuoi.
Chiaramente noi siamo molto selettivi proprio in virtù della personalità del singolo, se questi non è capace di comprendere le fantasie della coppia, è inutile incontrarlo... ti chiederebbe egoisticamente di fargli il pompino, di scoparla in figa e/o dietro, perché lui è figo e se lo può permettere, dimenticando che è la coppia che decide cosa fare, quando farlo e come farlo, da questo punto di vista, la personalità (se si identifica con i suoi desideri) non è rispettata perché vogliamo condurre noi il gioco secondo i nostri desideri (perciò nessuna violenza psichica e i suoi desideri sono esauditi nella misura che coincidono con i nostri, altrimenti va oltre prima di incontrarci) .
Ciao

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da amupicio][quote=coppiaestero,

es. mi risponde il singolo: -sì incontro conoscitivo a cena ma si paga alla romana- Credo che chiunque l'avrebbe scartato
Non ho capito.

Era un esempio. Ho scambiato degli sms, con un singolo, si dava l'ok per un primo incontro conoscitivo, alla mia proposta di conoscerci mangiando una pizza insieme, il singolo risponde: "sì, ok, per mangiare una pizza per conoscerci, purché il pagamento avvenga alla romana".
Sai che significa pagare alla romana?
Tu come lui di coppia cosa avresti risposto?

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
[quote=amupicio]
Ho capito che c è qualcosa di ovvio ma non so cosa:

Che gliela avrei offerta io ed ha fatto una figura di merda, precisando su un fatto venale, addirittura al 1° incontro.
Piangere.... ammesso che avesse dovuto pagare lui..... per il pagamento di due pizze ed una birra??
Ho fatto a meno di rispondergli per la conferma.

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Sono A.... ho 23 anni. Ho 24 motivi per far felici le donne. A me piacerebbe molto leccare la figa di tua moglie e poi scoparla un po. Ho un amica di 40 anni se vi va un incontro a 4

Se cerchiamo un uomo sopra i 43 anni, mi dite perché riceviamo continui inviti di questo tipo?
Vi sembra che il singolo abbia capito, ciò che una coppia vuole e cerca?
Questo ragazzo è giovane ed è perdonabile, ma sapete quanti di questo tipo di messaggi leggo al giorno?
Io non sono capace da solo di leccare la figa di mia moglie o di scoparla un poco???
La coppia cerca chi si mette a disposizione per realizzare le proprie fantasie erotiche, non uno che viene, lecca la patata, le scopa e va via.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Personalmente non mi pongo mai il problema di cosa, o in che modo, altri iscritti cercano qui.
Questo è un sito di persone che aspirano alla massima libertà: ci mancherebbe che si obiettasse su ciò che si aspettano, che cercano o non cercano.
Possono avere una presentazione soggettivamente invitante oppure no ma, appunto, ognuno è libero di contattarli o meno senza, con questo, deriderli o criticarli
Personalmente per mio punto di vista non possiamo ospitare ma tanto meno non amiamo essere ospitati,ma diamo per vigore incontri conoscitivi in qualsiasi posto.in quanto farei molto fatica se avessi occasioni di ospitare degli sconociuti a casa mia,ancora più fatica forse andare dormire a casa di sconosciuti,come in altri occasioni c'è capitato di essere contatti pure per una mini vacanza,specie se le coppie non le conoscevamo affatto,e quindi la cosa la trovo al quanto impronibile in ogni caso.,
in un altra occasione siamo stati osptati in vari week end ma la coppia che ci aveva invitato era una coppia amica da diverso tempo e quindi la cosa era totalmente un può diversa oltre il feeling che si era instaurato tra di noi..
spesso volte la "convivenza",non solo fra uomo e donna,porta a conoscere molti aspetti di una persona,anche magari quelli più reconditi e non è detto che siano sempre graditi,specialmente in una vacanza.
comunque ad ogni modo pagare è uno dei ultimi nostri pensieri .,anzi,per molti un vero e proprio piacere sempre ricambiato in vari occasioni,
in queste varianti occasioni, non importa chi paga, basta essere contenti tutti .. d'altronde se si e' contenti tutti non c'e nessuno
malcontento,importante è la buona compagnia.
e chi ha un minimo di sensibilità (e signorilità) certi discorsi non dovrebbe nemmeno affrontarli,proprio per non dare l'idea di chi se ne vuole approfittare,se non altro
Per il resto valgono le buone regole della cortesia e serietà delle persone ...e buoni giochi a tutti! 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
🙂

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Credo... Proprio Con Tutta Onestà, Che Il Mondo Scambista, Non è Fatto Per Chi Non Ha Denaro.
Certamente... se incontro un singolo, ad una pizza, mi aspetto che paga lui la pizza. Se capita, non ha la carta, ha dimenticato il borsello, ecc, è indubbio che pago io. Al suo posto, avrei declinato l'invito, dicendo che non potevo andare ed avrei proposto altra soluzione, ma mai avrei detto che paghiamo alla romana. Se ti devo ospitare, va da sé che ti ospito e se non te lo puoi permettere non vai a cena fuori né da solo, né con terzi.
Ciao

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da faustoneporcellone][quote=padovani,
e chi ha un minimo di sensibilità (e signorilità) certi discorsi non dovrebbe nemmeno affrontarli,proprio per non dare l'idea di chi se ne vuole approfittare,se non altro [...]
e questa è la base del savoir faire. Poi però il conto va pagato ed è proprio per questa necessaria eleganza che a frugarsi in tasca devono essere gli uomini.

Sicuramente sono uomini e la lora galanteria e gentilezza verso il dolce sesso 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da coppiaestero,
Credo... Proprio Con Tutta Onestà, Che Il Mondo Scambista, Non è Fatto Per Chi Non Ha Denaro.
Certamente... se incontro un singolo, ad una pizza, mi aspetto che paga lui la pizza. Se capita, non ha la carta, ha dimenticato il borsello, ecc, è indubb [...]
🙂 infatti se un singolo ha opportunità di essere osptato , ma alla fine che in modo o altro abbia modo di ricompensare la vostra ospitalità e gemtilezza anche questo segno di galanteria e serietà di una persona... 🙂 se no è meglio starsene a casa propria ,cosi si evita ogni tipo questione."pagare"...e tutti vissero felici e contenti 😄

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da PearlandJam,
Quotato da amupicio,
Essere aperti a ciò che gli altri potrebbero proporci? Ma magari!!!
Noi sappiamo quello che vogliamo, ma siamo aperti, apertissimi a vagliare proposte interessanti, stuzzicanti, fuori dai soliti schemi. Quante credi che ce ne arrivino? Sarei molto ottimista se rispondessi l'1%, ma non ci arriviamo.
Ti riporto qualche messaggio (tutti primi messaggi, preciso)
che ci è arrivato negli ultimi giorni:

1) "Ciao"
Ecco il tipico esempio di proposta interessante, alla quale è davvero difficile resistere.

2)"Posso interessare per un incontro?"
A uno che ti scrive questo come primo messaggio cosa rispondi? Ecchenesò!!! Mica ti conosco, come faccio a sapere se mi interessi se non mi dici niente di te e sul tuo profilo ci sono sì e no due righe in croce? È come se dovessi andare al supermercato e trovassi sullo scaffale un prodotto senza etichetta, completamente anonimo e che non so nemmeno a che cosa possa servire (e prima che si scateni qualche polemica preciso che LO SO che qui non siamo al supermercato, era solo per fare un esempio perché in questo momento non me ne viene un altro.

3) ( da una coppia)
"Vogliamo conoscervi"
Vogliamo? Vogliamo? VOGLIAMO? Ma sul serio? Davvero ci si può presentare così? Potremmo magari considerarla una proposta interessante?

4) (da una coppia)
"Liberi sett prox...anche singolarmente"
Dove il "singolarmente", anche se non sono un'indovina, guarda caso sarà il lui al 99%.

Questi sono alcuni messaggi di presentazione, e possiamo essere aperti finché vuoi ma io di proposte degne di essere chiamate tali non ne vedo.
E se gli rispondi chiedendo se questo gli sembra l'approccio ideale ti dicono che sono stati educati e rispettosi 😭 Come da innumerevoli esempi qua sul Forum, sezione Muro del Pianto...

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Scusami amupicio non capisco quel senso di adeguarsi? in quanto penso che giustamente ognuno è lbiero di decidere come meglio crede o no?
🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Per mio punto di vista resta il fatto che non sempre si è in grado di sapere con certezza, nemmeno dopo una chiacchierata tra mail o cellulare come può concludersi un incontro..
le persone si possono presentare un appuntamento come no.,piacere come no e quindi fermarsi solo ad un incontro e passare ad un successivo incontro,pure in modo sindacale e informale..
visto in quei momenti vi è tuttavia una serie di meccanismi psicologici in cui risulta difficile in certe circostanze con un'affinità di pensiero passare poi al sesso, pensiamo che occorre un po di coraggio per passare questo gap poi è fatta.
senza contare che le aspettative di un incontro spesso le dobbiamo ricercare dentro di noi.in quanto nessun può infodersi la voglia se non esiste..
poi giustamente ognuno ha suo modo di giudicare o ricerca selettiva... 🙂

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da padovani,
Per mio punto di vista resta il fatto che non sempre si è in grado di sapere con certezza, nemmeno dopo una chiacchierata tra mail o cellulare come può concludersi un incontro..
le persone si possono presentare un appuntamento come no.,piacere com [...]
quoto al 100% ogni parola, ma anche i punti e le virgole.
Se ospitiamo, non ci deve niente nessuno. L ospite è ospite, se porta una rosa, gialla, bianca o d altro colore, rossa la porto solo io a mia moglie, o porta uno spumante per tutti, è un discorso, ma niente per rimborsare nulla. Devo tra l altro dire che una coppia, senza che nemmeno l'ho chiesto, mi ha mandato del formaggio pecorino che qua non esiste, senza nemmeno esserci incontrati o visti, ma solo sentiti telefonicamente. Sarà un grande piacere incontrare tanta gentilezza e generosità.
La gentilezza ed il buon senso dicono che non si va a far visita ad un amico, con le mani in mano.
Ciao

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da padovani,
Quotato da coppiaestero,
Certamente... se incontro un singolo, ad una pizza, mi aspetto che paga lui la pizza. Se capita, non ha la carta, ha dimenticato il borsello, ecc, è indubb [...]
🙂 infatti se un singolo ha opportunità di essere osptato , ma alla fine che in modo o altro abbia modo di ricompensare la vostra ospitalità e gemtilezza anche questo segno di galanteria e serietà di una persona... 🙂 se no è meglio starsene a casa propria ,cosi si evita ogni tipo questione."pagare"...e tutti vissero felici e contenti 😄
Se è ospitato da noi, non deve pagare nulla. Può presentarsi con un fiore o con uno spumante ma solo a scopo di galanteria, mai ciò che porta sarà considerato una contropartita dell'ospitalità, perché non c'è nessuna contropartita da onorare.