Al cinema

14 interventi
8 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 27.07.2013 -
A qualcuno è mai capitato che in un normalissimo cinema uno sconosciuto,con molta discrezione toccasse la lei e salisse lentamente sotto la gonna?A noi è successo qualche anno fa e la cosa ci ha eccitato moltissimo

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 20.12.2012 -
... assolutamente si, con compagne che durante la visione dello spettacolo, è per tanto protetti dalla semi oscurità, soprattutto con abbigliamento leggero, ma con una certa libertà d'esposizione ( vedi lunghe gambe) sotto mini o abitini, spesso portati in totale assenza di intimo, ed ecco la lei sentire il tocco di una mano, buttata svogliatamente, quasi per caso, in attesa di eventuale reazione, farsi audace

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 27.07.2013 -
Non lo sappiamo,ma quando ci è capitato è avvenuto tutto con molta discrezione,lei si è messa il giaccone sopra le gambe c'è stato solo un pò di palpeggiamento,nulla più

8 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 27.07.2015 -
😳 mooooolto interessante e eccitante....penso che le palpitazioni mi andrebbero a mille....! Mi chiedo però con quale faccia tosta essendoci sicuramente molti posti liberi ci si possa sedere proprio a fianco della Lei di coppia..... 😳

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 27.07.2013 -
Quotato da BxpCpxBx,
😳 mooooolto interessante e eccitante....penso che le palpitazioni mi andrebbero a mille....! Mi chiedo però con quale faccia tosta essendoci sicuramente molti posti liberi ci si possa sedere proprio a fianco della Lei di coppia..... 😳 [...]
La sala era molto affollata e nessuno ci ha fatto caso

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 27.07.2013 -
Quotato da titti_topo,
È una fantasia molto ricorrente fra noi, ma non crediamo che questo accada tutto per caso, una può essere figa quanto ti pare ma la paura di fare una figuraccia davanti a tutti è più forte della tentazione. Secondo noi a chi è successo era già tutto [...]
No,non è stata una cosa organizzata,è avvenuto tutto casualmente.E' stata una cosa molto soft,lo sconosciuto si è limitato ad accarezzarle le cosce e tutto è finito lì

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 15.05.2012 -
interessante e eccitante...provare...un sogno...

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 22.04.2007 -
La mia ultima esperienza risale a tanti anni fa... quando ero ancora un fringuello e le multisale erano ai loro esordi...
Allora le poltroncine erano molto strette... ed era facile proporre o sbirciare le avance altrui...
Con l'avvento delle multisale con poltrone di tipo astronautico e schermo a tutta parete... l'approccio è diventato praticamente impossibile... sia per la distanza fisica che per la luminosità delle sale stesse...
Comunque sarebbe bello se qualcuno sapesse proporre sale idonee (naturalmente nel rispetto del regolamento del forum)
Oppure aprire una sezione appositamente dedicata... tipo carsex...

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 22.04.2007 -
Riprendo il discorso raccontandovi un'esperienza di alcuni decenni fa...
I cinema allora erano piuttosto oscurati e le poltroncine erano una attaccata all'altra...
Era estate, faceva caldo, quindi decidemmo di andare al cinema in una sala climatizzata..
Lei vestiva con una gonnellina tipo a portafoglio con un top leggerissimo e senza reggiseno...
Tra di noi ne avevamo già parlato diverse volte arrapandoci e scopandoci come matti infoiati...
Quindi entriamo in sala e nella semi oscurità ci appoggiamo alla parete di fondo in modo da abituare l'occhio al buio...
Casualmente anche lui appoggiato al muro vi era un signore di mezza età a cui al momento non prestammo attenzione...
Inutile dire che intanto che l'occhio si abituava al buio... noi due eravamo abbracciati con la mia mano che le cingeva la spalla sconfinando nella scollatura del toppino e stuzzicandole il capezzolo...
Abituatici all'oscurità andammo a sederci abbastanza avanti in una zona tranquilla... senza al momento aver alcuna idea strana...
naturalmente cominciamo a pomiciare... senza accorgerci che dietro lei si era accomodato quel signore di prima...
Ad un certo punto le spalline del toppino scesero lasciando scoperto una buona parte del seno... ed in quella circostanza notai che il signore dietro si stava sporgendo in avanti per vederci meglio... e che si stava menando sopra i pantaloni...
Facendo finta di niente... sussurrai a lei se voleva divertirsi come tante volte avevamo fantasticato... dopo un attimo d'incertezza... sentii la sua mano stringere forte la mia... si rannicchiò contro di me... e si portò la mia mano al seno scoprendolo completamente...
Io, lasciando il seno in bella mostra... iniziai a manovrare sotto la gonnellina che d'incanto si spalancò provocandole un sommesso mugolio...
Fu allora che vidi la mano del signore dietro allungarsi sul suo seno... accarezzarlo... strizzarlo... stuzzicando il capezzolo...
lo vidi allungare un dito verso la bocca di lei che avidamente lo succhiò senza indugiare... ed a questo punto lui si alzò usci dalla sua fila per rientrare subito dopo nella nostra mettendosi a sedere a fianco a lei... che nel frattempo aveva la gonna completamente aperta con le mutandine bianche che risaltavano nel buio...
Fui io ad incoraggiarla a prenderglielo in mano... le dissi che se voleva sentire quanto l'avesse duro il vicino di farlo tranquillamente... a me non sarebbe dispiaciuto... anzi... le avrei messo in mano anche il mio.... e così dicendo le avevo accompagnato la mano sul cazzo del vicino che in un attimo sgusciò fuori dai pantaloni mostrando una discreta virilità... non c'era competizione con la mia... ma era pur sempre notevole...
Purtroppo lui venne quasi subito... lasciandoci arrapati come non mai... così mentre lui senza fiatare si allontanava... noi ci dirigemmo verso i bagni dove portammo furiosamente a termine questa fantastica esperienza...

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 16.11.2014 -
a me è capitato in due occasioni, la prima con una sconosciuta che si è seduta vicino , le ho messo la mano sulla gamba e subito lei mi ha messo la sua sul mio cazzo. Siamo finiti a scopare in bagno. L'altra ero andato al cinema con una ragazza ed un mio amico. Lei era seduta in mezzo a noi, dopo un pò ha iniziato a toccarmi, evidentemente la situazione l'aveva eccitata, poi si è abbassata su di me e coprendosi con il cappotto ha preso in bocca il mio cazzo leccandolo per bene senza farmi venire.

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Gilda_G,
Nessuno racconta degli schiaffoni ricevuti dopo qualche avance non desiderata ? 🙂
Ma figurarsi, accade tutti i giorni che al cinema, sugli autobus, in coda alle poste ci siano donne che non aspettano altro 😄 😄 😄
Siamo noi timidoni che non capiamo queste cose e lasciamo cadere nel nulla tutte le occasioni che si presentano quotidianamente 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Mi è capitato da giovane a 16 anni. Ero andato in un cinema per vedere un film di guerra. Sedevo a tre quarti in platea.
Ad un certo punto un signore sulla quarantina si siede accanto e dopo un po' mi mette una mano sulla coscia e sale fino all'inguine. Mi sono bloccato e non sapevo cosa fare a questo punto il tipo ha cominciato a ravanare. Dall'eccitazione mi è venuto duro ed ho agevolato la cosa calando i pantaloni e mutande. Mi ha fatto una sega con relativo orgasmo. Poi mi sono ricomposto e sono fuggito.

4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 04.08.2019 -
Tantissimi anni fa con mia moglie in un cinema di Caserta. Anche se lei era vestita i modo provocante, non andammo lì con l'intenzione di adescare singoli. Però, incuranti della mia presenza, alcuni singoli maturi si avvicinarono a mia moglie e cominciarono a masturbarsi. Io feci per andarmene ma inaspettatamente mia moglie volle trattenersi. Cominciò a farsi toccare e finì a spompinare un bel gruppetto di uomini. Fu la nostra prima esperienza di sesso di gruppo.

4 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 08.03.2018 -
Successo qualche mese fa'in un cinema erotico ... la coppia era seduta in sala attorniata da molti singoli di cui uno seduto vicino alla signora. Io sono passata davanti alla coppia, mi sono soffertato a guardare la coppia e mi so o allontanato dedendomi poco distante. Dopo pochi minuti la coppia si alza, fa'un giro per la sala e si siede vicino a me. Io con molto tatto ho allungato una mano accarezzando il ginocchio delle signora. Lei era bionda e piu' matura di me , molto elegante, profumata. Serata fantasticsa e donna sublime....

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2014 -
ciao anche a me e successo 20 giorni fa molto eccitante vorrei ripetere….. c'è qualche coppia o singola per andare al cinema oggi zona abruzzo marche molise aspetto proposte posso viaggiare