Tutti i Post di ultimifuochi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ultimifuochi
» Nell'argomento: Al cinema
7 anni fa
No,non è stata una cosa organizzata,è avvenuto tutto casualmente.E' stata una cosa molto soft,lo sconosciuto si è limitato ad accarezzarle le cosce e tutto è finito lìQuotato da titti_topo,È una fantasia molto ricorrente fra noi, ma non crediamo che questo accada tutto per caso, una può essere figa quanto ti pare ma la paura di fare una figuraccia davanti a tutti è più forte della tentazione. Secondo noi a chi è successo era già tutto [...]
7 anni fa
La sala era molto affollata e nessuno ci ha fatto casoQuotato da BxpCpxBx,😳 mooooolto interessante e eccitante....penso che le palpitazioni mi andrebbero a mille....! Mi chiedo però con quale faccia tosta essendoci sicuramente molti posti liberi ci si possa sedere proprio a fianco della Lei di coppia..... 😳 [...]
8 anni fa
Non lo sappiamo,ma quando ci è capitato è avvenuto tutto con molta discrezione,lei si è messa il giaccone sopra le gambe c'è stato solo un pò di palpeggiamento,nulla più
8 anni fa
A qualcuno è mai capitato che in un normalissimo cinema uno sconosciuto,con molta discrezione toccasse la lei e salisse lentamente sotto la gonna?A noi è successo qualche anno fa e la cosa ci ha eccitato moltissimo
» Nell'argomento: massaggi
10 anni fa
A me piacerebbe molto assistere ad un massaggio fatto alla mia compagna.Ma da un vero massaggiatore nel suo studio,che si presti a questo gioco.Fino ad ora però abbiamo trovato solo dei ciarlatani