7 anni fa
Prestazioni con un altro che con me non volesse fare?Quotato da cplikegm,Ciao a tutti
Poniamo un quesito:
Se una cp molto complice, affiata e che gioca ha delle regole loro. Situazioni ben definite che non devono essere violate e devono rimanere tra la cp(esempio: no anale, no baci. Ecc ecc. Solo con il proprio partner [...]
Continuò a giocare con un bel sorriso poi....La uccido al rientro a casa per non lasciare tracce 😎 😎 😎
7 anni fa
Ci porremmo esclusivamente una domanda:Quotato da cplikegm,Ciao a tutti
Poniamo un quesito:
Se una cp molto complice, affiata e che gioca ha delle regole loro. Situazioni ben definite che non devono essere violate e devono rimanere tra la cp(esempio: no anale, no baci. Ecc ecc. Solo con il proprio partner) il tutto di comune accordo.
Quindi se durante un gioco con un'altra cp o singolo, uno dei due della cp si mette a flirtare, ignorando il proprio partner e nel durante gli viene chiesta una "prestazione particolare ". Quindi, vedere il proprio partner acconsentire subito, senza un minimo di esitazione e fare il tutto con molta soddisfazione, naturalezza e sinceradosi se lo stava facendo bene. Inoltre, "prestazioni " che non ha mai voluto fare con il proprio partner.
Voi come la prenderete una cosa così?
"Ma siamo proprio sicuri che fossimo così innamorati, così solidi e cosi complici, come coppia, da entrare in questo mondo?" 🙂
7 anni fa
Beh allora a questo punto bisogna che ne parliate seriamente tra voi.Quotato da cplikegm,In teoria siQuotato da Coppia4050,Ci porremmo esclusivamente una domanda:Quotato da cplikegm,Ciao a tutti
Poniamo un quesito:
Se una cp molto complice, affiata e che gioca ha delle regole loro. Situazioni ben definite che non devono essere violate e devono rimanere tra la cp(esempio: no anale, no baci. Ecc ecc. Solo con il proprio partner) il tutto di comune accordo.
Quindi se durante un gioco con un'altra cp o singolo, uno dei due della cp si mette a flirtare, ignorando il proprio partner e nel durante gli viene chiesta una "prestazione particolare ". Quindi, vedere il propri
"Ma siamo proprio sicuri che fossimo così innamorati, così solidi e cosi complici, come coppia, da entrare in questo mondo?" 🙂
Perchè se a noi dovesse succedere, nel gioco, di concedere ad altri, ciò che non abbiamo mai concesso al partner, come minimo ne parleremmo perchè due domande, anzi forse più di due, ce le porremmo.
7 anni fa
Siamo d'accordo, infatti noi possiamo dire la nostra ma la risposta la possono trovare solo al loro internoQuotato da Crossi,Potremmo aver tutti ragione (a parte Misha 😄 ) sono situazioni da capire ragionare e discutere assieme poi, è anche divertente tra coppia raccontarsela no? Non è facile capire o peggio giudicare dall'esterno [...]
7 anni fa
Secondo me c'è poco da parlare.
Chi viola i patti è un/a buffone/a. PARLO DI VIOLARLI, NON DI MODIFICARLI CONSENSUALMENTE PRIMA.
Le conseguenze del caso in questione non le so (bisognerebbe trovarcisi) ma una cosa è sicura: nell'eventualità lui (il mio uomo) ai miei occhi, perderebbe punti.
Non vale solo per il gioco, vale in tutti gli aspetti della vita (e non solo per i fatti che riguardano noi stessi).
Pallina
Chi viola i patti è un/a buffone/a. PARLO DI VIOLARLI, NON DI MODIFICARLI CONSENSUALMENTE PRIMA.
Le conseguenze del caso in questione non le so (bisognerebbe trovarcisi) ma una cosa è sicura: nell'eventualità lui (il mio uomo) ai miei occhi, perderebbe punti.
Non vale solo per il gioco, vale in tutti gli aspetti della vita (e non solo per i fatti che riguardano noi stessi).
Pallina
7 anni fa
Ah beh allora vale il post di @Pallina per quel che ci riguarda.Quotato da cplikegm,Già fatto. Cmq diciamo che c'è il motto "negare. negare sempre l'evidenza"Quotato da Coppia4050][quote=cplikegm][quote=Coppia4050][quote=cplikegm,Ciao a tutti
Poniamo un
[/
Beh allora a questo punto bisogna che ne parliate seriamente tra voi.
Perchè se a noi dovesse succedere, nel gioco, di concedere ad altri, ciò che non abbiamo mai concesso al partner, come minimo ne parleremmo perchè due domande, anzi forse più di due, ce le porremmo.
7 anni fa
Si , dall esterno non si può giudicare ma ,tra me che sono innaturalmente fedele da 10 anni ( ne sono anche felice ) e come è fatta masha ,per noi una incomprensione nel gioco sarebbe davvero un grosso problema.Quotato da Crossi,Potremmo aver tutti ragione (a parte Misha 😄 ) sono situazioni da capire ragionare e discutere assieme poi, è anche divertente tra coppia raccontarsela no? Non è facile capire o peggio giudicare dall'esterno [...]
Come ,lo sarebbe per pinkoepallina conoscendoli ....
Una sola volta ci è capitato che masha venisse corteggiata da un bellissimo ragazzo e mi e bastato uno sguardo perché lei cambiasse obiettivo ,se perdessimo questa capacita sarebbe un bel problema per come siamo fatti...capisco che per altri può non essere così !
7 anni fa
Le limitazioni nel gioco ed ogni sorta di pianificazione a tavolino sono in contraddizione con lo spirito del gioco stesso, se si decide di lasciarsi andare, perché sei con le persone giuste, nel posto giusto e il momento è ok, se c'è fiducia e rispetto nei confronti del partner, ogni recriminazione postuma è indicativa di qualcosa che non va.
7 anni fa
Masha e io con un lui che ha passato un fazzolettino a masha senza darne uno a sua moglie siamo stati male per mezz ora !Quotato da cplikegm,Infatti. Il nutrimento personale. per 10 minuti si sono isolati. Il fatto è che non si è accorta che non c'ero piùQuotato da EbbyRod,Le limitazioni nel gioco ed ogni sorta di pianificazione a tavolino sono in contraddizione con lo spirito del gioco stesso, se si decide di lasciarsi andare, perché sei con le persone giuste, nel posto giusto e il momento è ok, se c'è fidu [...]
Ma è un gioco o una guerra?
7 anni fa
Sicuramente l'atmosfera...l'eccitazione del momento porta a superare senza troppo pensare determinati paletti imposti a priori...
Secondo noi è fondamentale cercare di far capire agli altri cosa che tipo.di giochi si cerca...e qualora dovesse accadere quel che avete precedentemente detto..bè fkrse serve qualche parola in più tra voi due...per cercare di capire perchè in 4 di ed in 2 no...e soprattutto se i paletti sono ancora "validi"...
Vedila cosi..quantomeno ha deciso lei di fare un passo in più e non era frutto di strani convincimenti
Secondo noi è fondamentale cercare di far capire agli altri cosa che tipo.di giochi si cerca...e qualora dovesse accadere quel che avete precedentemente detto..bè fkrse serve qualche parola in più tra voi due...per cercare di capire perchè in 4 di ed in 2 no...e soprattutto se i paletti sono ancora "validi"...
Vedila cosi..quantomeno ha deciso lei di fare un passo in più e non era frutto di strani convincimenti
7 anni fa
Penso sia un gioco che viaggia sul filo di un rasoi 🙂 E comunque a volte funge da " prova del nove " 🙂[/quote]Quotato da cplikegm,
Masha e io con un lui che ha passato un fazzolettino a masha senza darne uno a sua moglie siamo stati male per mezz ora !
Ma è un gioco o una guerra?
Haia! Se una prova del nove può andare male ...lo farà, la prima legge di Murphy.....in bocca al lupo 🙂
7 anni fa
Le limitazioni nel gioco non sono in contraddizione con niente perché ogni coppia potrebbe avere i suoi paletti e, se li ha, vanno rispettati: non condividendoli non ci si gioca.Quotato da lueleibsx,Quotiamo a pieno🙂Quotato da EbbyRod,Le limitazioni nel gioco ed ogni sorta di pianificazione a tavolino sono in contraddizione con lo spirito del gioco stesso, se si decide di lasciarsi andare, perché sei con le persone giuste, nel posto giusto e il momento è ok, se c'è fidu [...]
Parlo in linea di principio dal momento che noi trasgrediamo "a tutto campo", ma se ci fossimo imposti, ad esempio, la regola del no-bacio ( 😮 orrore!) e vedessi il Pinko che ficca la lingua nella bocca dell'altra lei, mi toglierei lo spillone fermacapelli e glielo infilerei in una natica in tempo reale. A lui, naturalmente.
Senza contare che mi passerebbe subito la voglia di giocare, e questo non per l'atto in sé (che si potrebbe compiere tranquillamente la volta successiva, previo modifica bilaterale dei patti) ma perché è venuto meno ad un accordo raggiunto insieme.
E chissenefrega del "momento di eccitazione": ti trattieni, caro mio, a casa ne riparliamo e dopo non c'è problema.
Il punto va oltre il semplice sesso, per me sono segnali di inaffidabilità che la dicono lunga anche su parecchi altri aspetti della persona.
Pallina
7 anni fa
Quotiamo anche la punteggiaturaQuotato da pinkoepallina,Le limitazioni nel gioco non sono in contraddizione con niente perché ogni coppia potrebbe avere i suoi paletti e, se li ha, vanno rispettati: non condividendoli non ci si gioca.Quotato da lueleibsx,Quotiamo a pieno🙂Quotato da EbbyRod,Le limitazioni nel gioco ed ogni sorta di pianificazione a tavolino sono in contraddizione con lo spirito del gioco stesso, se si decide di lasciarsi andare, perché sei con le persone giuste, nel posto giusto e il momento è ok, se c'è fidu [...]
Parlo in linea di principio dal momento che noi trasgrediamo "a tutto campo", ma se ci fossimo imposti, ad esempio, la regola del no-bacio ( 😮 orrore!) e vedessi il Pinko che ficca la lingua nella bocca dell'altra lei, mi toglierei lo spillone fermacapelli e glielo infilerei in una natica in tempo reale. A lui, naturalmente.
Questo non per l'atto in sé (che si potrebbe compiere tranquillamente la volta successiva, previo modifica bilaterale dei patti) ma perché è venuto meno ad un accordo raggiunto insieme.
E chissenefrega del "momento di eccitazione": ti trattieni, caro mio, a casa ne riparliamo e dopo non c'è problema.
Il punto va oltre il semplice sesso, per me sono segnali di inaffidabilità che la dicono lunga anche su parecchi altri aspetti della persona.
Pallina
7 anni fa
Love is free, Free is love.
7 anni fa
Condivido dalla prima all'ultima parola, ma non c'entra niente con il caso in esame.Quotato da Bigotti,A noi e' capitato qualcosa del genere di recente. Ci ritenevamo collaudati, ma in realta' abbiamo scoperto che ci sono ancora modalita' relazionali da esplorare e da imparare a gestire. Le fantasie sono le stesse e anche le [...]
Un conto è gestire situazioni inedite, chiaramente determinate da altri, dove davvero bisogna improvvisare, con le difficoltà che la sorpresa comporta, un altro è venire meno a ciò che si è stabilito INSIEME in precedenza.
Nel primo caso devi fronteggiare una situazione, nel secondo invece sei tu a determinarla.
@EbbyRod, è vero che love is free and free(dom) is love, ma è anche vero che i patti sono patti. E, se ci sono, vanno rispettati.
Pallina
7 anni fa
Quotiamo. Anche a noi occorrerebbe una dimensione piccola per la bisognaQuotato da albyterry,sono totalmente daccordo, io Terry lei di cp, per esempio non riesco l'anale con il mio partner, questione di dimensioni dientrambi, ma qualche volta è capitato di trovare il lui di cp che per dimensioni consone al mio ano e per il feeling creatosi, tranquillamente ho concesso il mio popò, con grande gioia ed eccitazione del mio uomo.Quotato da EbbyRod,Le limitazioni nel gioco ed ogni sorta di pianificazione a tavolino sono in contraddizione con lo spirito del gioco stesso, se si decide di lasciarsi andare, perché sei con le persone giuste, nel posto giusto e il momento è ok, se c'è fidu [...]
7 anni fa
mah... certo se uno fissa di comune accordo paletti e regole pensiamo anche noi che si debbano rispettare. Ma a che pro fissare paletti? In ogni caso ci sembra che amore e fedeltà poco abbiano a che fare con l'eccitazione carnale. Per noi non è uno scandalo se nello scambio si trova con chi incontriamo un motivo di eccitazione specifico che magari non si ha (o non si ha sempre) con il proprio partner. La novità, l'emozione data dal momento trasgressivo e altro ancora. La dimensione fisica e carnale è un conto quella sentimentale un altro. A me, la lei, che non amo molto dare il mio lato b al mio lui stante una certa incomunicabilità fisica (io stretta lui di grandi dimensioni) è invece capitato di concedermi di buon grado analmente a dei partner che non erano altrettanto dotati e quindi potevano farmi godere senza eccessivo dolore. Oppure in qualche occasione ho visto il mio lui leccare una vagina con una foga maggiore di quanto non riservi a me normalmente. E allora? Non è che per questo il nostro amore, la nostra complicità, il nostro reciproco immenso piacere di condividere a livelli profondi le nostre esistenze ne devono risentire. Fa parte del gioco. Anzi, per noi è motivo di ulteriore eccitazione.
7 anni fa
Non so quante coppie attuino fra di loro dei protocolli preventivi su cosa fare quando si sarà in quattro (o altro numero). Se fra i due c'è un patto va (il più possibile) rispettato.
Abbiamo però la sensazione che partire con divieti reciproci (se no, che patto sarebbe), vuol dire partir male. Ci sembra che il "recinto" delle cose permesse in fondo sia sottinteso quando comincia l'avventura: ma riguarda le cose davvero importanti -no dolore, no stanze separate, preservativo, no sporcizia ecc. ecc.); quanto ai "dettagli" di cosa potrà accadere poi in concreto e quali saranno le reazioni fra noi..... per favore, lasciateci anche il gusto dell'eventuale imprevisto e della "prima volta". Sarà esso stesso motivo di eccitazione di commento per il poi, quando saremo nuovamente solo fra noi...
Abbiamo però la sensazione che partire con divieti reciproci (se no, che patto sarebbe), vuol dire partir male. Ci sembra che il "recinto" delle cose permesse in fondo sia sottinteso quando comincia l'avventura: ma riguarda le cose davvero importanti -no dolore, no stanze separate, preservativo, no sporcizia ecc. ecc.); quanto ai "dettagli" di cosa potrà accadere poi in concreto e quali saranno le reazioni fra noi..... per favore, lasciateci anche il gusto dell'eventuale imprevisto e della "prima volta". Sarà esso stesso motivo di eccitazione di commento per il poi, quando saremo nuovamente solo fra noi...
7 anni fa
Per noi un solo accordo, o se preferite paletto: quello che non facciamo tra noi come coppia, non lo facciamo con altri.
7 anni fa
Tanto tempo fa, ho postato un quesito analogo, e tutti mi hanno dato addosso perché mettevo i paletti, che il gioco deve essere libero, che senza il bacio è impossibile fare incontri, ecc.. (c'era tra l'altro anche qualche persona che non digerivo), vedo con piacere che adesso le risposte delle coppie sono molto diverse da allora. I paletti della coppia vengono esternati per evitare che dopo il gioco, uno dei due debba stare male e "maledire" il momento in cui ha deciso di allargare la coppia. La logica vuole che non si può prevedere tutto ed è per tale motivo che esiste un ultimo accordo... prima di fare una cosa non prevista, anche solo con lo sguardo, ma facendosi capire, si chiede il permesso al partner che altrettanto apertamente e senza indugi consente oppure non consente. Probabilmente, se lei avesse chiesto, lui avrebbe dato il consenso ed oggi si godrebbe la profondità della gola della moglie senza problemi. Se fosse successo a me, l'avrei bloccata prima di farlo. Dopo invece.... l'avrei salutata definitivamente uscendo dalla casa. Devo aggiungere però che si tratta solo di essere stato ferito nell'essere trascurato, ma il beneficio che ne è derivato è tutto a favore del Lui che adesso sa la troiaggine della moglie e può a ragione trattarla come si deve.... sborrandole direttamente sulle tonsille...