6 mesi fa
Mi e capitato, da giovane, mentre un mio amico mi stava facendo il culo a missionaria , super eccitato lo ha estratto ed è venuto addosso a me in maniera esagerata avrà fatto 5 o 6 schizzi talmente lunghi ed abbondanti da arrivarmi in faccia, mai più successo dopo, vi va di raccontare le vostre esperienze in merito?.....
6 mesi fa
...e beh...sfondi una porta aperta..quando nolegguavo le video cassette naturalmente giù seghe ed arrivavo fino al limite...poi mollavo..alla forse 6 carica finalmente non c'è la facevo più ed allora...in lago di sperma...cazzo..quella volta non avevo il coraggio di assaggiarla...
Quando lavoravo a turno ed arrivavo a casa...andavo a dormire un paio d'ore...e naturalmente prima una bella pipetta immaginando i miei colleghi nudi...uno in bocca e uno in culo...(mai preso naturalmente)e anche lì alla 3 carica un lago di sperma...poi me la spalmavo sulla pancia..e quella volta non andava giù il gingillo...🐖🐖🐖
Quando lavoravo a turno ed arrivavo a casa...andavo a dormire un paio d'ore...e naturalmente prima una bella pipetta immaginando i miei colleghi nudi...uno in bocca e uno in culo...(mai preso naturalmente)e anche lì alla 3 carica un lago di sperma...poi me la spalmavo sulla pancia..e quella volta non andava giù il gingillo...🐖🐖🐖
6 mesi fa
Beati voi, io vorrei provarlo un innaffiatore 🐷 🐷 🐷
6 mesi fa
mmmmm essere innondati di sborra mi appaga da morire per avere fatto godere al massimo un uomo
6 mesi fa
...quella volta... è venuto, seduto sul mio cazzo e mentre l'inculavo si segava.... Che sborrata, mi ha inondato la faccia e il petto tutto, Almeno cinque schizzi abbondanti. Ho finito il lavoro venendogli in culo e pulendo il suo cazzo con la bocca.... quanta sborra ho bevuto. Fantastico!!
Modificato dall'autore il 16-05-2024 15:53:57
6 mesi fa
Mi piacerebbe molto trovare uno che schizza tanto
6 mesi fa
Sono stato inondato da un ragazzo che è qui sul sito. Educatamente mi ha chiesto se avesse potuto e l'ho lasciato fare.
Tantissima e bollente!
Avevo il collo il petto e la pancia tutti schizzati e le ultime gocce le sono cadute sul mio cazzo.
Meraviglioso.
Mi pento solo di non aver assaggiato.
Tantissima e bollente!
Avevo il collo il petto e la pancia tutti schizzati e le ultime gocce le sono cadute sul mio cazzo.
Meraviglioso.
Mi pento solo di non aver assaggiato.
6 mesi fa
Qualche anno fa' ho incontrato un ragazzo, dopo che ci siamo succhiati a vicenda gli ho fatto la doccia di sborra.
Non mi era mai capitato di sborrare così tanto, anche lui rimase scioccato 😋 💦 😄
Non mi era mai capitato di sborrare così tanto, anche lui rimase scioccato 😋 💦 😄
6 mesi fa
A trovarli dei veri sborratori... Io diciamo che non me la cavo male, mediante faccio tra i cinque e i sei schizzi...e mi piacerebbe trovare chi ne fa altrettanti! Dato che mi piace molto ingoiare e purtroppo trovo sempre chi ne fa poca... 😭