1 anno fa
Quando vado a casa di amici (etero da soli o in coppia con una lei) e poi nel loro bagno per lavarmi mani o pisciare cerco sempre ol cesto della biancheria per annusare e qialche volta dare una leccata agli slip che spesso hanno qualche macchia di sborra..
Mi eccita da morire...anche voi lo fate..dai raccontate l esperienza
Mi eccita da morire...anche voi lo fate..dai raccontate l esperienza
1 anno fa
L'ho fatto anche io nel bagno a casa di miei amici ,sentire il profumo di lei e di lui ,e bellissimo ed eccitante....
1 anno fa
Annusavo quelle di un mio ex coinquilino arabo. Che odore da favola...
1 anno fa
A me quando capita lo faccio sempre oltre annusare gli do pure una leccatina ....eheheheh
1 anno fa
anche io da ragazzo li annusavo anche di zie e zii ... aloora mi ricordo che la pulizia intima non era come adesso che tanfate... quante seghe
1 anno fa
stupendo quell odore cosi particolare degli arabi...lasciava macchie di sborra ?Quotato da rajo,Annusavo quelle di un mio ex coinquilino arabo. Che odore da favola...
1 anno fa
Purtroppo non le ho mai trovate macchiate. Ma aveva un odore sublime...Quotato da LECCOpiedidimaschio,stupendo quell odore cosi particolare degli arabi...lasciava macchie di sborra ?Quotato da rajo,Annusavo quelle di un mio ex coinquilino arabo. Che odore da favola...
1 anno fa
Depravazione... Fate vomitare...
1 anno fa
Prendiamo nota.Quotato da Enfemme,Depravazione... Fate vomitare...
1 anno fa
Prendiamo nota chi? Quanti siete? Fatevi avanti sennò non rompere i coglioni ribadisco lo schifo
1 anno fa
Mi fa piacere ❤️Quotato da Enfemme,Prendiamo nota chi? Quanti siete? Fatevi avanti sennò non rompere i coglioni ribadisco lo schifo
1 anno fa
ma cosa vuoi? Chi ti ha chiesto qualcosa? Finiscila di insultare altrimenti ti segnaliamoQuotato da Enfemme,Prendiamo nota chi? Quanti siete? Fatevi avanti sennò non rompere i coglioni ribadisco lo schifo
1 anno fa
Sono libera di dire cio che voglio ok? Mi segnalate? Ma quanti siete.. Se non ti sta bene fattene una ragione non la finisco affatto ma chi cazzo sei il padrone del sito? Non rompere i coglioni ok??
1 anno fa
Sono libera di dire cio che voglio ok? Mi segnalate? Ma quanti siete.. Se non ti sta bene fattene una ragione non la finisco affatto ma chi cazzo sei il padrone del sito? Non rompere i coglioni ok??
1 anno fa
Con il lavoro che faccio mi capita di trovare nei vari cassetti la biancheria intima non nego che mi piace guardare curiosare che intimo indossa una lei (ovviamente attraente) non ne che se trovo qualcosa di particolare lo prendo tanto poi quando sono a casa indosso e vedo come mi sta
1 anno fa
BRAVISSIMA !!!!Quotato da Trasgressione89,Con il lavoro che faccio mi capita di trovare nei vari cassetti la biancheria intima non nego che mi piace guardare curiosare che intimo indossa una lei (ovviamente attraente) non ne che se trovo qualcosa di particolare lo prendo tanto poi quando son [...]
1 anno fa
Appena a casa di qualcuno amo cercare nei cassetti ma poi sempre cerco lavatrice o cesta dei panni
1 anno fa
ma scusa...se a me fa schifo o ribrezzo un tema altro non faccio che non leggerlo...e non offendo le persone solo perché secondo me, come li giudichi tu siamo pervertito...cambio aria e basta...poi se ti senti giudice in terra del bene e del male...questo vedi tu...ma non offendere gratuitamente...Quotato da Enfemme,Sono libera di dire cio che voglio ok? Mi segnalate? Ma quanti siete.. Se non ti sta bene fattene una ragione non la finisco affatto ma chi cazzo sei il padrone del sito? Non rompere i coglioni ok?? [...]
1 anno fa
Da ragazzino annusavo sempre le mutande di una mia zia