AL MARE

25 interventi
3 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Essere guardata e con desiderio da maschioni maturi mi eccita e non poco, anche perché la cosa manda in estasi anche mio marito😜
Vedere il loro desiderio di possedermi mentre mi spoglio e mi sistemo il bikini o mentre prendo il sole lo trovo molto appagante e a volte capita anche che si creino situazioni molto intriganti che vanno oltre il guardarsi 😋

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da LaCavalla,
Essere guardata e con desiderio da maschioni maturi mi eccita e non poco, anche perché la cosa manda in estasi anche mio marito😜
Vedere il loro desiderio di possedermi mentre mi spoglio e mi sistemo il bikini o mentre prendo il sole lo t [...]
che meraviglia

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Naked01,
Noi al mare solo nudi in completa libertà
bellissimo

3 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.03.2019 -
Quotato da Tabata,
Anni fa al Lido di Dante sono andata da sola in spiaggia e mi sono messa nuda a prendere il sole ,dopo un po ero circondata da uomini Li ho incoraggiati aprendo un po le gambe ,5 minuti e poi ne ho chiamato uno di loro ,ci siamo spostati dietro [...]
non vale 💋

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Tabata,
Anni fa al Lido di Dante sono andata da sola in spiaggia e mi sono messa nuda a prendere il sole ,dopo un po ero circondata da uomini Li ho incoraggiati aprendo un po le gambe ,5 minuti e poi ne ho chiamato uno di loro ,ci siamo spostati dietro [...]
🐷 🐷

Quotato da LaCavalla,
Vedere il loro desiderio di possedermi mentre mi spoglio e mi sistemo il bikini o mentre prendo il sole lo t [...]
. Se si è a proprio agio...credo ci siano pochi limiti davvero. 😄

Quotato da kefra,
Quotato da Tabata,
non vale 💋
perché no? È un modo di giocare in relativa sicurezza 😋

3 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Raccontate la piu bella scopata fatta al mare con dei singoli che si segano. Li avete invitati?

3 anni fa
Esibizionista
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 06.07.2020 -
io al mare sempre ed esclusivamente nuda ... al massimo quando vado da sola posso mettere il micro perizoma ... e tenete conto che ne ho solo uno ... quindi ormai sono talmente abituata a stare così e ad essere guardata che non me ne accorgo più ... però se qualcuno si eccita guardandomi mi fa piacere ... 💋

3 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Visto le foto ci credo che si eccitano 😇 🐷 🐷

3 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.03.2019 -
Quotato da Lucpiului,
le vostre non sono da meno . Anzi.... Kiss

3 anni fa
Esibizionista
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 06.07.2020 -
Quotato da Lucpiului,
Grazie 😘... contraccambio i complimenti..... ❤️

3 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 13.07.2020 -
Al mare si creano situazioni veramente intriganti. 🔥🐷
Ricordo di essere stato ad ammirare una singola del sito all’oscuro del suo compagno, lei si girava mostrandosi… è stato molto piacevole.
poi di aver fatto sesso con una coppia di questo sito in un luogo molto appartato.
Esperienze molto belle e da ripetere…

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da libellula50,
Quotato da Tabata,
eccitante però... 💋 💋
Si ma andava scritto nella sezione racconti(di fantasia 😄)

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tiziana_,
I racconti di Ferragosto.
Ad una...mano 😄
Sei peggio di me e...per questo ti adoro 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Il mare, le spiagge poco frequentate, le dune.. con il caldo e nudi o in costume è facile trovare o creare situazioni.. al lido di Dante, in Croazia e in altre spiagge ho visto o sperimentato molte avventure. Ovvio che succedono solo e soltanto in luoghi non affollati o quasi deserti, dove spesso si pratica nudismo, a fine giornata..

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da cp16marzo20,
bello quando me la mangiano con gli occhi..
ah ci credo.. così bella!

3 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Il mare amplifica la voglia di trasgressione 😋

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Gattinamonella,
Il mare amplifica la voglia di trasgressione 😋
bravissima!! Non c è cosa più bella di giocare al mare!

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Anche a noi, soprattutto in questo periodo, ci stuzzicano le situazioni casuali che si possono creare al mare.

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
A me, Lei di coppia, non piace affatto essere guardata quando mi spoglio in spiaggia “normale”. Anzi mi danno enorme fastidio quegli uomini, spesso con moglie/fidanzata al seguito, che continuano a buttare l’occhio al minimo movimento, essendo fondamentalmente timida mi sento in imbarazzo. Per questo preferiamo frequentare spiagge deserte o pochissimo frequentate.

3 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da Coppia4050,
A me, Lei di coppia, non piace affatto essere guardata quando mi spoglio in spiaggia “normale”. Anzi mi danno enorme fastidio quegli uomini, spesso con moglie/fidanzata al seguito, che continuano a buttare l’occhio al minimo movimento, essendo fondam [...]
Sei così bella che noi ti guarderemmo lo stesso (speriamo di non darti fastidio 💋)