6 anni fa
pure io
6 anni fa
si adoro cae sex esibizionismo orgie
6 anni fa
Ciao care...anche io adoro essere usata e sottomessa
6 anni fa
a me piace molto essere presa con forza essere usata e insultata anche da più persone contemporaneamente mi fa sbrodolare come una troia 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
Anche io adoro essere trattata con energico comportamento da parte del partner
6 anni fa
Quotato da LoryCrossdresser,Esatto siamo tutte troie, ci piace essere prese senza violenza ma con decisione, magari a 90 appoggiate a tavolo con la gonna sulla schiena e perizoma e collant alle ginocchia! E goderci ogni centimetro!!! [...]
6 anni fa
Lory...credo hai sintetizzato perfettamente il pensiero di tutte noi!!Quotato da LoryCrossdresser,Esatto siamo tutte troie, ci piace essere prese senza violenza ma con decisione, magari a 90 appoggiate a tavolo con la gonna sulla schiena e perizoma e collant alle ginocchia! E goderci ogni centimetro!!! [...]
il maschio troppo delicato e galante serve a poco...al limite prima di iniziare, ma poi dopo... tutte vogliamo il Maschio bum bum bum bum!!! 😋
6 anni fa
Penso che sia parte del nostro essere donna, hai un appuntamento con un bel bull, passi il pomeriggio a tirati a puntino, poi passi la sera con lui a sedurti é l'istinto che ti porta alla fine a voler essere montata senza pietà.
Per me queste sono le scopata più in cui riesco a venire solo con la penetrazione
Per me queste sono le scopata più in cui riesco a venire solo con la penetrazione
6 anni fa
Tesoro hai centrato in pieno! Ma immagino che l'idea di fare la povera ragazza che viene sbattuta con decisione ai limiti dello stupro sia qualcosa di insito nel nostro essere sorelline.Quotato da LoryCrossdresser,Esatto siamo tutte troie, ci piace essere prese senza violenza ma con decisione, magari a 90 appoggiate a tavolo con la gonna sulla schiena e perizoma e collant alle ginocchia! E goderci ogni centimetro!!! [...]
Personalmente impazzisco anche io quando mi buttano a 90 scostano il perizoma e vengo usata come una troietta e sopratuttto... ma quanto è bello quando ti chiamano "troia" mentre ti pompano?!?! 🐷 💗
Eh si care... siamo delle zoccolette assetate di cazzo, stiamoci! 💗 🐷
6 anni fa
adoro essere montata a lungo con colpi decisi che mi aprono , mi eccitano i colpi sulle natiche e gli schiaffi se non spompino per bene il cazzo di turno! Mi fa godere se sono costretta ad ubbidire e immobilizzata alla mercè del maschio.
....si, sono un po...tanto troietta 🐷 💋
....si, sono un po...tanto troietta 🐷 💋
6 anni fa
mi eccita da morire essere schiaffeggiata mentre lo succhio e fingo di non volerlo fare... 😳Quotato da lapiera,mi eccitano i colpi sulle natiche e gli schiaffi se non spompino per bene il cazzo di turno! Mi fa godere se sono costretta ad ubbidire e immobilizzata alla mercè del maschio.
....si, so [...]
6 anni fa
se ci vestiamo da femminucce, è evidente che ci piace il maschio che ci prende con decisione...sottomesse lo siamo tutte!
6 anni fa
a me ogni tanto piace anche invertire il ruolo e diventare una MistressTrav molto CATTIVA 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
Anche io! Pensavo di essere l'unica.. specialmente con le giovani sissy ubbidienti, quelle magroline e depilate e che indossano da dio...Quotato da lapiera,a me ogni tanto piace anche invertire il ruolo e diventare una MistressTrav molto CATTIVA 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
....è la verità tesò, sei giovane ma il gioco lo conosci...Quotato da Marina84,Quoto ogni singola parola tesorinoQuotato da ilatrav,se ci vestiamo da femminucce, è evidente che ci piace il maschio che ci prende con decisione...sottomesse lo siamo tutte!
6 anni fa
A me si decisamente si mmmmmm
6 anni fa
💋 sono d' accordo con te 💗Quotato da Lucreziaperetta,io ho un avvio lento...mi piacciono i preliminari, i baci, le dita che si insinuano e frugano nel culetto e una penetrazione dolce...ma poi...adoro essere sbattuta e sculacciata, magari con le mani legate dietro la schiena..e vorrei che finisse e ric [...]
6 anni fa
di dove sei Claudia?Quotato da claudia_cross,Adoro ricevere trattamenti molto duri...
6 anni fa
Mi sento intimamente cagna e desiderosa di essere umiliata e schiavizzata dal padrone. Per questo faccio di tutto per servirlo in tutte le sue peggiori perversioni.
6 anni fa
potremmo sperimentare qualcosa assieme... sono convinta che abbiamo fantasia da vendere, che ne dici?Quotato da claudia_cross,ciao tesoro, io sono originaria di Lecce ma vivo nel bareseQuotato da susy_wc,di dove sei Claudia?Quotato da claudia_cross,Adoro ricevere trattamenti molto duri...