9 mesi fa
Carissimi cosa ne pensate dei ragazzi giovanissimi (18-22) per intenderci? Io contentissima di aver provato. Voi? Esperienze.....pareri?
BUON DIVERTIMENTO
BUON DIVERTIMENTO
9 mesi fa
Ma coppie così giovani che vogliono provare una esperienza con coppia matura?
9 mesi fa
Noi cerchiamo l'esatto opposto...coppie mature, abbiamo avuto un'esperienza con una giovane e non ci ha dato quello che ci aspettavamo 😒
9 mesi fa
Giovani principalmente noi 😋
9 mesi fa
cosa penso? penso che a quell'età si possa scoprire il sesso in modo differente....anche perché poi a 50....che si fa?????....lo dico per loro..poi ognuno fa quel che vuole...qui parliamo di 18...giovanissime coppie....più che giovani... pur considerando che l'età è sempre relativa
Modificato dall'autore il 09-02-2024 18:33:15
9 mesi fa
Sul serio? A me il vostro sembra un profilo fakeQuotato da Giovanicuriosi94,Giovani principalmente noi 😋
9 mesi fa
Davvero? Ci dispiace deluderti allora ma non è cosìQuotato da Cp88888,Sul serio? A me il vostro sembra un profilo fakeQuotato da Giovanicuriosi94,Giovani principalmente noi 😋
😘😘
9 mesi fa
Nessuna delusione per il semplice fatto che non me ne importa.
Era solo una constatazione
Era solo una constatazione
9 mesi fa
Pensiamo che siano troppo giovani
9 mesi fa
Ben vengano coppie giovanissime
9 mesi fa
Considerando che siamo prossimi ai 60 penso già 40 e’ giovane figuriamoci 18, ci piacciono maturi ovviamente “conservati” bene 😋😊
9 mesi fa
Belle le coppie giovani....fanno sentire giovani anche chi ci gioca
9 mesi fa
Un esperienza da provare sicuramente una volta nella vita
9 mesi fa
Noi vorremmo provare l'esperienza ma ci rimbalzano eppure pensiamo di essere ancora interessanti, boh 😭
9 mesi fa
Bella età!!!
9 mesi fa
Può capitare
9 mesi fa
Noi conosciamo e coinvolgiamo ogni tanto una ragazza di 19 anni nei nostri giochi. Manca un qualcosa in termini di esperienza ma che dona in termini di freschezza
9 mesi fa
Cerchiamo cp come noi, già i quarantenni sono giovani per noi! Dato che non cerchiamo un anfratto dove mettere qualcosa ma piuttosto un rapporto d'amicizia passionale che cosa mi può raccontare una cp giovane e fresca?? Non hanno il problema dei figli ne il problema della casa ne tutto il resto che l'età mette in conto e che rende più interessanti le donne mature.
💋 💋 💋 Bea e Marco
💋 💋 💋 Bea e Marco
7 mesi fa
Diciamo che si è tentato da fare i moralisti ,ma poi quando ti ritrovi il ragazzo e la ragazza ventenni...non ci pensi più di tanto...te la vivi
7 mesi fa
Direi di no per noi, perché ci sembrerebbe di farlo con i nostri figli. In generale pensiamo che a 18 anni possano fare altri tipi di esperienze più formative ed adatte a quell’età.
Riserveremmo queste esperienze a persone e coppie più mature e con qualche anno di esperienza d vita e di sesso.
Riserveremmo queste esperienze a persone e coppie più mature e con qualche anno di esperienza d vita e di sesso.