SexyBlog > Un'estate ricca di tradimenti     

Un'estate ricca di tradimenti


Curiosità 07.08.2007 0   |   Canali: donne sondaggi statistiche

Un'estate ricca di tradimenti
Tradire il proprio partner è il sogno dell'estate 2007 per le donne italiane. A rivelarcelo sono proprio loro, le “mala-femmine”. Attraverso un sondaggio dell'Associazione Donne si dimostra quanto il desiderio di una scappatella non abbia cromosomi soltanto maschili. Noi non abbiamo dubbi, d'altronde avevamo già parlato del fatto che le donne tradiscono più degli uomini, ma per chi ne avesse ancora può leggere qui sotto come è andato il sondaggio.


Condotto su un campione di 800 donne, fidanzate o sposate, e guidato dalla sessuologa Serenella Salomoni, si evince che il 24% delle intervistate, tra i 18 e 45 anni, desidererebbe un'avventura extra coppia. Il 23% farà addirittura a gara con le amiche per avere il maggior numero di foto con altri uomini sedotti. Per far questo adotterranno un look molto seducente che il suo lui, e non solo, vorrebbe ( 21%).


Fra le alternative minori, il 19% prenderà un secondo numero di cellulare al solo scopo di flirtare con altri; le più classiche, il 16%, sfrutteranno l'unico periodo di vacanza partendo con le amiche piuttosto che con il fidanzato; oppure dormiranno fuori dopo una notte di pazzi divertimenti sempre senza il proprio lui (15%).


Sono sufficienti anche dei piccoli gesti che, seppur minori, confermano questo cambiamento di mood tra le donne italiane. Il 14% delle intervistate dichiara che terrà spento il cellulare per far ingelosire il proprio compagno e l'11% che, in assenza del proprio uomo, si metterà in topless in spiaggia per attirare lo sguardo di altri uomini. Infine, il 9% del panel promette di farsi un tatuaggio su una parte del corpo intima. Il primato resta però alla reale voglia di Tradire nel senso carnale del termine, una vera e propria avventura da soddisfare durante la stessa vacanza col proprio partner. D'altronde si sa, il gusto del rischio di essere scoperte porta a brividi indescrivibili.


Il simbolo per eccellenza di queste vacanze per le signorine Trasgressione prende/rà il nome di “Ficar”. Il tormentone in realtà è stato ripreso dalle spiagge argentine di Copacabana. Per chi ancora non lo sapesse rappresenta il collezionare il maggior numero di baci in discoteca in una sola notte. Una moda che sta sbarcando anche in Italia, sulla riviera romagnola soprattutto, ma anche in Versilia e in Sardegna, dove sempre più donne dichiarano di voler essere protagoniste, almeno per una volta, nell'arco dell'estate, di questo nuovo 'gioco'.


Se pensate che questo sia tutto, siete fuori strada.
Il vero bottino lo si ottiene inviando a tutte le amiche tramite mms una foto del ragazzo sedotto magari in azione con la stessa!!! In cima alle ambizioni di questo “gioco” boxer o altri indumenti intimi sottratti al lui di turno, un copioso numero di sms ricevuti in un sol giorno dal Boy (ignaro della beffa ).


E sembra proprio, a ben leggere da questo sondaggio, che sarà un'estate all'insegna di prede da cacciare e questa volta le donne saranno delle vere e proprie mantide religiose!! Il sogno avrà o no questa realizzazione? Bisognerà di certo aspettare il rientro delle belle fanciulle ma l'abilità sensuale di certo non è caratteristica che manca al gentil sesso, quindi di Uomini da far cadere nella rete di certo non mancheranno, chissà i Maschietti però se venendo a conoscenza di questo balocco tragressivo, si lasceranno andare fra le braccia delle Diavolette Estive.


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

donne sondaggi statistiche




Lascia il tuo commento (0):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni