Sesso a Tre, come trovare le persone giuste
guide 25.03.2022 66 | Canali: triangolo threesome orgia trio sesso di gruppo sesso a tre
Siete pronti per il vostro primo rapporto a tre? Siete eccitati dall'idea e ormai sicuri di volerlo fare? A volte le fantasie più intriganti sono quelle che scaturiscono dalla propria immaginazione, ma non è detto che la realtà si presenti esattamente come l'avevamo immaginata. Tuttavia, se ci si rende conto di voler giocare, un threesome, ovvero un rapporto a tre può rivelarsi un'esperienza sessuale estremamente coinvolgente.
In ogni caso, prima di spogliarsi e farsi prendere dall'eccitazione, sarebbe opportuno affrontare alcuni aspetti piuttosto importanti insieme alle altre persone coinvolte. Che voi siate l'ultimo ad essersi aggiunto oppure che facciate parte di una coppia, esistono alcune cose importanti da discutere prima di cominciare la ricerca.
Chi siete e perché volete avere un rapporto a tre?
Oltre a concentrarsi sulle caratteristiche delle persone con cui si è deciso di trascorrere il tempo sotto le lenzuola (attraenti, compatibili con il vostro carattere, rispettosi, simpatici, etc.), mettetevi a nudo voi e cercate di rispondere ad alcune domande altrettanto importanti.
La prima è: che tipo di persona/persone state cercando? Siete davvero pronti a farlo? Vi trovate a vostro agio anche con le persone bisessuali? Preferite partner di bell'aspetto o questa caratteristica conta poco? Quanto detto fa parte delle cose da chiarire con voi stessi prima di cominciare un rapporto di questo tipo perchè, e il bello è proprio questo, durante il threesome può succedere di tutto.
Se vi piace giocare sia con gli uomini che con le donne, non è detto che sia un vantaggio, l'importante sarà renderlo subito chiaro. State cercando qualcuno che non ha esperienza in merito e che sia interessato a scoprire questo genere di rapporti esattamente come lo volete voi oppure preferireste una persona o una coppia più esperta che sappia guidarvi? Insomma, sputate il rospo!
Siate pazienti ma chiari
Le persone perfette per voi non crescono sugli alberi e non sono lì ferme ad aspettare la vostra discesa in campo. La ricerca dei partner ideali potrebbe essere più lunga di quanto non pensavate perchè piacersi non è sempre matematico, sia che stiate cercando un Unicorno (ovvero una ragazza) che una Coppia. Se invece siete un Singolo, il percorso potrebbe essere più facile, purchè ci si renda disponibili ad accontentare le fantasie della Coppia.
Una volta pubblicato il vostro profilo su Annunci69.it è probabile che rimaniate a secco per un pò di tempo, ma più sarete stati chiari e più la strada sarà breve. Non scrivete nel vostro annuncio due righe buttate lì e, soprattutto, caricare un paio di foto sfocate o di una sconosciuta spiaggia alle Hawaii non farà di voi delle persone enigmatiche tutte da scoprire, ma semplicemente dei fake che si nascondono dietro un anonimo account su internet.
Dove e quando?
Non date per scontato il luogo dove vorrete giocare. Ospitare i partecipanti in casa propria va bene se si ha un atteggiamento sicuro e deciso, altrimenti è meglio lasciare agli altri il compito di gestire la serata, nei suoi imbarazzi ma anche nei momenti più hard.
Se avete voglia di incontrare qualcuno presso un Club Privè o durante una festa, assicuratevi che i vostri partner si trovino a loro agio in quella sede. Di certo, non sono i posti ideale per un triangolo.
Cosa desiderate esattamente?
Chiunque abbia in mente un threesome, ha sicuramente alcune idee precise circa quel che vorrebbe fare. Pertanto, prima di cominciare, sarà meglio discutere i dettagli insieme alle altre persone coinvolte, in modo da capire se anche i partner siano della stessa idea e nutrano gli stessi desideri. Se avete in mente una situazione specifica, ricordatevi: stiamo parlando di vita reale e non è detto che tutto vada esattamente come previsto!
Alcune cose saranno molto diverse da come erano nei vostri sogni erotici, odori, rumori e pulsioni saranno moltiplicate per 1.000. Ed il bello sarà proprio questo!
Cosa non volete fare?
Quando si fa sesso con qualcuno, può essere interessante abbandonarsi al corso degli eventi e farsi coinvolgere dalla persona che si ha di fianco. Eppure, per evitare malintesi, prima di cominciare è sempre bene parlare degli eventuali limiti da non superare.
Se non avete intenzione di fare qualcosa, comunicatelo ai vostri partner prima di iniziare, magari con una battuta o con regole ben chiare. Così facendo eviterete momenti potenzialmente imbarazzanti.
Cosa desiderano le altre persone?
Nonostante il desiderio di ognuno sia soddisfare le proprie fantasie, è bene ricordare sempre che ogni persona coinvolta gode degli stessi diritti. E non è detto che queste abbiano i vostri stessi desideri. Assicuratevi che ci sia la possibilità che tutti restino soddisfatti da questa esperienza. Pertanto, non esitate a parlare delle vostre voglie e fantasie, magari prima dell'incontro, e chiedete sempre agli altri partecipanti ciò che amano fare a letto e quello che gradiscono meno.
Non dovreste dare mai nulla per scontato, ma cercando di conoscere quanto più possibile i gusti dei partecipanti non ci saranno problemi di sorta. Non dimenticate che state per vivere una fantasia ricorrente con persone reali e che a loro volta sono lì per soddisfare le proprie. Non siete soli, non siete gli unici!
Siate consapevoli del vostro ruolo, rispettosi dei gusti altrui e pronti a tutto. Divertitevi, lasciarsi andare sarà la migliore delle droghe possibili. Approfittatene per sperimentare cose nuove, accarezzando magari quello che non avreste mai accarezzato o buttandovi a capofitto in una posizione più ardita. Non stupite gli altri, ma voi stessi!
E se il vostro primo threesome non dovesse rivelarsi soddisfacente come speravate non preoccupatevi, potete sempre riprovare con persone differenti, il bello, è che ogni volta, è come la prima volta.
@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it