Sacred Erotic, l'album BDSM di cui avevamo bisogno
musica 03.12.2021



E' uscito venerdì 26 novembre 2021 Sacred Erotic, l’album di debutto di Anna Soares, cantante, cantautrice e producer campana, disponibile su tutte le piattaforme digitali.
La cantautrice e producer, madre della BDSM Music, ha creato un percorso che celebra la sacralità dell’universo sessuale, toccando tematiche come la sapiosessualità, l’ipnosi erotica, dominazione e sottomissione, la potenza dello spirito femminino, la connessione intima che porta all’evoluzione interiore.
Ogni brano compone un universo sonoro a sé, toccando trip hop, future garage, elettronica cantautorale, senza mai chiudersi in degli schemi predefiniti, sia vocalmente che a livello compositivo.
Intervistata da Sky, su cosa sia per lei la lussuria, ha risposto:
"Un modo per arrivare all'epifania e alla salvezza. Conoscere il mondo e se stessi ed esplorarne la sensorialità".
Anna Soares ha sviluppato una naturalezza e maturità nelle performance riconoscibile ed ipnotica grazie all’esperienza nei live dal 2014 tra club ed eventi. Il background stilistico attinge da artisti quali i Massive Attack, Portishead e Burial, pur evocando nella voce reminiscenze di matrice jazz. L’estetica si rifà invece a quelli che sono gli elementi della comunità kinky e dalla cultura del boudoir.
Sacred Erotic è insomma il disco perfetto da mettere durante un party trasgressivo, un viaggio erotico-mentale o semplicemente quando volete stare un pò con voi stessi e... Fuck my Brain.
@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it