SexyBlog > Nudismo in stile inglese     

Nudismo in stile inglese


vacanze 17.08.2013 3   |   Canali: vacanze viaggi spiagge naturismo nudismo

Nudismo in stile inglese
Se per l'estate avete optato per una vista oltremanica, non rinunciate alla buona e sane abitudine mediterranea che è la pratica del nudismo.

Abbiamo fatto un breve giro di ricognizione sulle spiagge inglesi che potrete visitare in tenuta adamitica, sole e temperature permettendo; seguiteci!


Prendete il blocchetto degli appunti e segnatevi:


Brighton East Beach – East Sussex

La più famosa spiaggia naturista della Gran Bretagna, nonchè mare di riferimento per i londinesi. Molto frequentata, spesso affollata, è certamente un luogo incantevole che merita di essere visitato.


Gunton Sands (Corton Beach) – Suffolk

Un tempo spiaggia naturista, oggi litorale in cui è permesso il nudismo.


Ross Back Sands – Northumberland

La più importante spiaggia naturista del nord della Gran Bretagna. Offre una vista mozzafiato sull'oceano, con dune, scogliere e calette in cui appartarsi e cercare riparo dal vento.


Pednvounder Beach – West Cornwall

Selvaggia ed affascinante, proprio come il resto della Cornovaglia. Spiaggia mista dove nudisti e tessili condividono lo spazio, in perfetta armonia con la natura.


Blackgang Beach – Isle of Wight 

L'isola di Wight è un luogo del cuore e della memoria, certamente noto agli ex figli dei fiori e ai sognatori di tutte le epoche. Proseguendo verso sud, a circa trenta minuti di cammino lungo il litorale, c'è anche un famoso camping naturista, il Valerian Sun Club.


Enjoy the summer! 
Buon viaggio, amici!! ;)


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

vacanze viaggi spiagge naturismo nudismo




Lascia il tuo commento (3):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni