SexyBlog > Lo sperma che conta     

Lo sperma che conta


gravidanza 12.11.2012 12   |   Canali: sperma coppie problemi

Lo sperma che conta

Fame Daddy è una banca del seme per clienti particolarmente esigenti.
Accetta ed offre solo sperma di celebrità, professionisti di successo, sportivi dalle prestazioni eccezionali e creativi d'eccellenza. I donatori sono raggruppati in categorie professionali e suddivisi per fasce di reddito; in questo modo le clienti potranno scegliere il proprio sperma in base all'intelligenza e allo status sociale del donatore o semplicemente in relazione al suo portafogli. Il messaggio di Fame Daddy è chiaro; se la genetica non è un'opinione, acquistando sperma di prima scelta si avrà una prole dalle qualità superiori.
Una vacua promessa o una probabile speranza?

Fame Daddy è solo l'ultima, in ordine temporale, delle numerose banche del seme internazionali.
La fecondazione eterologa - che prevede l'utilizzo di cellule riproduttive (ovociti e gameti) di persone estranee alla coppia - è una prassi diffusa negli USA, nel Regno Unito ed in diversi Stati Europei. In Italia non può essere praticata, nonostante le richieste siano in continuo aumento e nonostante i medici e l'opinione pubblica siano ben consapevoli del fatto che molte coppie sterili italiane si rivolgono alle cliniche estere pur di coronare il proprio desiderio di genitorialità.
Spagna, Svezia, Grecia, Austria, Belgio e Svizzera sono le mete più gettonate.
La banca del seme più famosa e longeva d'Europa si trova invece in Danimarca. La Cryos International, dal 1987 ad oggi, ha fatto nascere più di 16 mila bambini. La popolarità della Cryos, che esporta cromosomi nordici in oltre 60 paesi del mondo, è dovuta alla tutela legale dell'anonimato del donatore. Lo sperma viene scelto dalle clienti, in base ai caratteri somatici, alle qualità artistiche e al profilo psicologico del donatore, di cui non verrà mai rivelata l'identità.
E' danese anche la European Sperm Bank, una gigantesca banca del seme virtuale dalla quale è possibile acquistare con pochi click e per qualche centinaio di euro, lo sperma di un donatore anonimo o di un donatore aperto, di cui sarà possibile conoscere l'identità dopo che il figlio avrà compiuto 18 anni, quando cioè non avrà più diritto ad avanzare alcuna pretesa legale sul donatore dello sperma che lo ha generato.

Le banche del seme assomigliano ad una catena di montaggio; bastano pochi minuti in una stanza attrezzata con dvd e riviste porno, per guadagnare qualche euro in cambio del frutto della propria masturbazione. Lo sperma viene crioconservato e, dopo un periodo di quarantena in cui viene ripetutamente testato per scongiurare la presenza di eventuali malattie, viene messo in vendita. Chiunque può acquistarlo, coppie etero e gay e donne sole in lotta con il proprio orologio biologico.

Diritto alla gravidanza o gioco pericoloso con la vita?


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

sperma coppie problemi




Lascia il tuo commento (12):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni