L'attesa: preparazione all'incontro con una nuova Coppia.
Segreti di Coppia 15.07.2020 18 | Canali: scambio di coppia scambismo swinger
Si suol dire che scrivere equivale a confessare i propri intimi segreti e sotto molti aspetti è una realtà indiscutibile anche se non completa. Infatti a me piace aggiungere al termine confessione quello di condivisione. Scrivere per me significa condividere la propria esperienza personale al fine di soccorrere chiunque si trovi di fronte alle stesse difficoltà, pregiudizi e paure.
L'argomento che intendo condividere attiene allo scambio di coppia. Lo scambio di coppia è, come ben sappiamo, abbastanza diffuso e senza distinzione di classi sociali e culturali. Tuttavia, l'alone di segretezza che avvolge e pervade questo meraviglioso e flessibile vivere di coppia lascia spazio a luoghi comuni e persino a pensieri maldicenti che poco hanno a che vedere con il magico paesaggio che intendo rappresentarvi.
Per onestà intellettuale e doverosa cortesia, però, prima di dare seguito a qualsivoglia considerazione mi pare opportuno una piccola presentazione. Mi chiamo Alessio ed ho 40 anni. Sono laureato in scienze delle comunicazioni, opero come consulente di marketing aziendale, sono un uomo dinamico e attivissimo ma, soprattutto, sono sposato con Ilenia da ben 13 anni. Ilenia è una meravigliosa creatura dai tratti squisitamente slavi e dal cuore mediterraneo. Con i suoi 5 anni in meno di me è una vera delizia dei sensi con le sue grazie. La nostra convivenza ha dato frutti meravigliosi tanto in termini materiali quanto in termini spirituali. Immaginare una vita senza Ilenia, e viceversa, sarebbe una pena insopportabile. Nonostante tale bilanciamento affettivo e materiale ci siamo entrambi, e senza alcuna forzatura, lanciati nell'amore di coppia aperto, da ben 3 anni, che ci ha condotti al raggiungimento di una dimensione emotiva e sentimentale davvero unica e decisamente più stabile di tante altre relazioni costellate da falsità ed incomprensioni.
Da questo momento in poi userò il plurale in quanto ciò che leggerete è frutto del pensiero di due amanti fusi in un'unica anima.
Eventi, questi, che per quanto temporalmente separati si equivalgono per l'emotività e le azioni che li accompagnano. Quindi, che voi siate al primo incontro o al centesimo, rassegnatevi a rivivere sempre le stesse emozioni cercando di rispondere sempre alle stesse domande e ripercorrendo i medesimi preparativi. Oltre all'esperienza personale prenderemo spunti da esperienze condivise con altre coppie. Difatti, il ricorso al vissuto di altre coppie è un ottimo ingrediente per fornire preziosi consigli rivolti al superamento di date circostanze.
Il primo incontro non si scorda mai
Partiamo da un punto fermo che è appunto la nostra prima esperienza, tramite la quale abbiamo fatto ingresso nel magico mondo dello scambio coppia. Ancora oggi ricordiamo le fortissime sensazioni, soprattutto di disagio, che ci assalivano mille volte al secondo sfinendo la nostra vitalità, come una spada di Damocle che insidia il collo. Eppure, la modalità di conoscenza della nostra prima coppia è stata abbastanza tranquilla. Difatti il nostro primo incontro è avvenuto all'interno di un esclusivo Club Privè di Roma.
Un incontro decisamente raffinato e tranquillo, ossia immune da qualsiasi forzatura o coinvolgimento di cortesia. Questa modalità di conoscenza è decisamente la migliore soluzione per introdursi, in modo adeguato, in un mondo che oltre a sane e genuine sensazioni, purtroppo, è viziato da non poche distorsioni e travisamenti. La nostra prima serata, difatti, grazie a simpatici spettacoli a tema ed una cenetta realmente gustosa in buona compagnia ci ha consentito di allentare la morsa dell'ansia.
La socializzazione con coppie che da li a poco potrebbero divenire compagni di gioco, permette di abbattere notevolmente l'ansia dell'attesa incrementando decisamente la libido.
L'attesa, in determinate circostanze, è un pesante macigno che opprime tutte le coppie che si apprestano alla prima esperienza o alla conoscenza di una nuova coppia.
Di sicuro conoscere, in un ambiente a tema, una nuova coppia permette di smorzare l'ansia e le paure più disparate. Purtroppo questa non è l'unica modalità per conoscere nuove coppie.
L'esperienza
Con il passare del tempo abbiamo avuto modo di socializzare con tante coppie. Nonostante non abbiamo condiviso con tutte esperienze intime le condivisioni hanno arricchito il nostro bagaglio di conoscenze sulla dimensione scambista. In particolare un argomento ricorrente in tutte le conversazioni è appunto la prima esperienza e, soprattutto, l'attesa e la preparazione ad un nuovo incontro.
Conoscere una nuova coppia con un incontro reale è tutt'altra cosa rispetto al virtual della web-cam. La chimica dell'incontro e la naturale armonia vocale giocano un ruolo fondamentale per chi è alla ricerca dell'unicità. Per tale, va bene conoscere su Annunci69.it, tuttavia è buona abitudine fissare i primi incontri in luoghi pubblici e non presso abitazioni private. Non per motivi di sicurezza, intendiamoci. Ma questo accorgimento è d'obbligo in quanto non sempre le aspettative sono fedelmente rispettate. Spesso con un semplice sguardo si cambia idea su una persona anche se affascinante.
Per gli amanti dello scambio di coppia sono di rilevante importanza le movenze, l'intensità dello sguardo e la capacità di conversare su argomenti, anche molto spinti, senza scadere in comuni volgarità. Proprio quelle volgarità che affollano la mente di coloro che non hanno nulla a che vedere con la reale dimensione dello scambio di coppia e bensì semplici vittime di impulsi sessuali che degradano qualsiasi emozione. Sia bene inteso io ed Ilenia siamo due bei porcellini ma detestiamo la volgarità e vi garantiamo che il nostro gruppo la pensa come noi.
Parliamo di gruppo di appartenenza perché è inevitabile che si instaurino, nel corso del tempo, rapporti amicali tra chi condivide particolare intimità. Con il tempo, infatti, e seguendo naturali criteri di auto selezione, abbiamo formato una cerchia di conoscenze geograficamente localizzate. Tale cerchia di amicizie permette di organizzare, con altri gruppi, dei simpatici incontri a tema. In pratica si crea un reale circolo virtuoso che si autoalimenta di nuove coppie che danno garanzia degli idonei requisiti di gradimento.
Questa particolare forma di conoscenza di nuove coppie è graduale e si realizzerà solo dopo un bel po di pratica. Tuttavia, alcuni fortunati esistono. Infatti, spesso capita che in alcune serate siano introdotte coppie alle prime esperienze.Queste coppie sono realmente fortunate perché saranno svezzate in modo naturale ed affettuoso ad una nuova realtà. Comunque è una bella fortuna anche per noi. Infatti le giovani coppie alle prime esperienze sono molto ambite e bramate dai veterani.
@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it