Giornalista in un Club Privè: «Più educati che in un qualsiasi bar»
Scambismo 04.06.2021 25 | Canali: club privè scambio di coppia scambismo incontri
Si chiama Louise Fischer, ha 26 anni ed è una giornalista radiofonica danese che ha deciso di fare un servizio in diretta da un Club Privè “mimetizzandosi” tra i protagonisti del servizio che stava realizzando, tanto da fare sesso con l’intervistato.
L’incredibile intervista ha avuto luogo a Swingland, un locale di scambisti nella località di Ishøj, vicino a Copenhagen. Lo scopo della giornalista era quello di coprire la riapertura dei Club Privè dopo che le restrizioni per il Covid-19 erano state parzialmente sollevate in Danimarca.
La giornalista ha così mandato in diretta tutto quello che ha ripreso in video sulla piattaforma radio (Radio4) e sui social. A un certo punto si vede proprio giornalista fare sesso con una persona: “Dalla redazione si sono accertati che stessi facendo quello che davvero volevo”, ha spiegato Fisher.
Fisher ha raccontato che la mamma ha definito il suo video “divertente” e che ha ricevuto molti commenti positivi: c’è chi sostiene che abbia tracciato una linea per un “nuovo” giornalismo, chi dice che sia stata coraggiosa e divertente.
La bella giornalista ha poi aggiunto: "Per me è stato molto naturale, è parte del mio lavoro dare uno sguardo dentro un mondo a cui non tutti hanno accesso. Avrei potuto tranquillamente dire di no se non avessi voluto. Ma gli uomini in questo club sono molto educati e molto premurosi. Mi sentivo una dea. Ti fanno sentire davvero speciale”.
@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it