Fare sesso davanti allo specchio è stupendo
sesso 14.03.2022 31 | Canali: sesso specchio
Un pezzo di vetro può facilmente trasformarsi in uno strumento di piacere tanto che per il 72% degli italiani fare sesso davanti allo specchio diventa un'esperienza da non perdere.
Non è un caso che negli antichi bordelli gli specchi adornassero le stanze e molto spesso ricoprivano le pareti di tutti i corridoi, così come accade oggi nei Club Privè e di molti alberghi, che arrivano a montare gli specchi perfino sul soffitto. D'altronde è innegabile che guardarsi mentre si fa sesso sia un potente afrodisiaco.
Un terapista di coppia di New York ha detto che: "ll sesso è un atto erotico e guardarlo lo rende ancora più erotico, come guardare il porno ma è meglio per gli spettatori perché riescono a vedersi come oggetti sessuali, cosa spesso considerata un tabù".
Il sesso non riguarda solo ciò che proviamo fisicamente quando vengono stimolate le nostre zone erogene; è spesso un'esperienza molto più visiva di quanto crediamo. Ci eccitamo nel vedere i volti del nostro partner contorti per il piacere e siamo incredibilmente eccitati nel vedere entrambi i nostri corpi nudi in piena attività.
Quali sono quindi i motivi per scopare davanti allo specchio?
- Per aumentare l'eccitazione
Vedere il nostro corpo riflesso e attraversato dalle mani del partner, poter scorgere i movimenti più intimi da angolazioni inedite, osservare le sue e le nostre espressioni via via che il piacere aumenta… cosa c'è di più eccitante? - Per accrescere la fiducia in sè stesse
Noi donne non abbiamo sempre un rapporto facile con lo specchio e ad alcune l'idea di vedersi riflesse completamente nude fa un po' timore. Sparisce subito però, quando ci si accorge di quanto il vostro corpo possa essere eccitante semplicemente guardando le reazioni del vostro partner. - Per aumentare la complicità
Guardare il nostro corpo, poi gli occhi del partner e regalargli smorfie di piacere e goduria, non ha prezzo. Comunicare le intenzioni attraverso lo specchio, provare per credere. - Per esibizionismo
Fare sesso davanti allo specchio è un pò come farlo davanti ad altre persone: vi sentite guardati anche se siete voi stessi, e così assumete pose più trasgressive, sguardi più intensi, e cominciate a toccarvi con più determinazione.
Insomma, fare sesso allo specchio è un'esperienza sessuale multiforme che coinvolge quasi tutti i nostri sensi e lo specchio può addirittura diventare una metafora dei nostri desideri più profondi. Ascoltiamoli.
@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it