Racconti Erotici > orge > Marinella parte 3°
orge

Marinella parte 3°


di bull44
09.07.2012    |    17.099    |    0 9.3
"HO RICEVUTO SUBITO LA SUA RISPOSTA..."
Continuano le avventure di Marinella. Ecco cosa mi ha scritto ultimamente:

Ciao Gladius ecco qua la tua puttana , mio marito è sempre a casa anche se per oggi e domani sarà via e io approfitto subito per scriverti, anche perchè voglio dirti di ieri ,ero al lavoro stavo preparando una signora di 55 anni formosa ma sempre una bella donna, quando questa mi ha infilato una mano sotto il camice.
Non ho fatto a tempo ad aprire bocca che lei mi ha detto che Roberto (il mio paziente che mi ha scopata con l'amico ) le aveva parlato di me e che lei era molto interessata alla mia disponibilità dietro compenso; a lei piacciono le belle fichette giovani e è disposta a darmi fino a 400 euro se le permetto di succhiarmi i capezzoli fino a rendermeli rossi e sensibili se le lascio leccarmi la fica e il culo e se li lascio sfondare con le dita e due grossi ceri bianchi che mi ha mostrato appena acquistati per me (veramente grossi).
Poi dovrò essere io a leccarla tutta in special modo la fica e il culo vorrebbe che io andassi da lei alle 7 la mattina in modo così potrò farle un bel bidè con la mia lingua, queste le sue parole precise ha continuato a toccarmi il culo e la fica dagli slip che si erano bagnati.
"Sei una bella troietta e so che i miei soldi ti fanno comodo e potrebbero essere anche di più se mi dimostrerai di essere una vera puttana porca e depravata, chiamami" e mi ha lasciato il numero telefonico; sono corsa via in bagno mi sentivo eccitata e mi sono masturbata, che dici devo accettare?e cosa le faccio? dimmi tu
Intanto mio suocero è venuto approfittando che suo figlio non c'era e mi sono fatta leccare la fica poi mi sono voltata e gli ho detto di masturbarsi e infilare la sua lingua del mio culetto fino a che non sono venuta, mi sono voltata e l'ho detto di sdraiarsi a terra mi sono seduta su di lui infilandomi il suo cazzo nella fica.
“Su maiale sborra nella fica della moglie di tuo figlio magari mi metti incinta ti piace porco?”
L'ho sentito svuotarsi in me ed ho goduto ancora "ora se vuoi ancora scoparmi la prossima volta prima dovrai bere la mia pipi e se sarai bravo e la bevi tutta poi mi avrai" e andato via con la coda fra le gambe ma mi ha detto "ti voglio ancora"


ciao Gladius
ecco qua la tua puttana approfitto che mio marito è a fare una partita di calcetto per scriverti,
Sono andata dalla donna, erano le sette ho suonato e lei mi ha aperto in camicia da notte "vieni carina mi sono appena svegliata andiamo in camera.
Mi ha spogliata poi mi ha baciato i capezzoli cominciando a succhiarli fortemente poi si è abbassata sulla mia fica bagnata "quando torni da me non la lavare voglio sentire il tuo vero odore io è da ieri che non la lavo o meglio che non faccio il bidet perchè voglio che sia tu con la lingua a farmelo.
Ha preso la candela e me l'ha spinta tutta dentro la figa, mi facevaa male ma lei ha continuato a farla entrare e uscire, le ho chiesto di farmi ina foto per mandarmela e lei ne ha fatte un paio.
Mentre avevo la candela dentro, le ho leccato la fica slabbrata con un forte odore fino a che mi è venuta in bocca, da non credere ma mi è piaciuto bere il suo ciprigno, poi è toccato al mio culetto ricevere la candela che ha conficcato nonostante il dolore poi ha voluto che le leccassi anche il culo che si teneva largo ha voluto che le ficcassi la lingua nel buco; ho sentito un sapore amarognolo ma ho continuato mentre mi masturbavo fino a farla godere ancora , poi mi ha lasciato andare via perchè dovevo andare a l lavoro .
Mi ha detto che la prossima volta se tornerò da lei mi porterà in una spiaggia dove fanno del nudismo e ci sono molti uomini e guardoni ;lì dovrò leccarle fica e culo e bere la sua pipi davanti a tutti i presenti poi lei offrirà i miei buchi ai presenti perché posaono dare sfogo alla loro eccitazione e svuotarsi i coglioni dentro di me , e potrò fermarmi solo quando avrò fatto almeno 500 euro che saranno mie,i ma la mia bocca no si dovrà mai staccere dalla sua fica o dal suo culo poi mi ha detto che a lei piace umiliare le giovani spose e vederle troie per il suo piacere quindi se ritorno so cosa mi aspetta
Certo è stato eccitante ma tu cosa mi dici ci torno? se vuoi lo faccio per te e forse anche per me.


Ciao, eccomi qua ho appena accompagnato mio marito all'aeroporto ed è partito, non vedevo l'ora di poterti scrivere e provarti a mandare la foto come ti avevo promesso per scusarmi di tutto questo silenzio.
Ho voglia di riprendere ad essere la tua porcella puttana e sentirmi dire da te tutto quello che devo fare , da quella donna ho pensato di tornarci la prossima settimana se sei d'accordo e recarmi come mi ha detto lei in quella spiaggia dove lei vuole vendermi ai guardoni.
Oggi è venuta alla studio e mi ha atteso fuori quando sono uscita mi ha portato in un bar e sedute a un tavolo mi ha detto che vuole portarmi in quella spiaggia dove prima dovrò stare nuda con lei e farmi notare da più uomini possibile per eccitarli.
Per ogni venditore negro che si dovesse presentare per vendere dovrò comprare qualcosa e pagarla con il mio corpo come voglio lì davanti a tutti che potranno vedere quanto sia porca, poi mi porterà nella pineta dietro la spiaggia e davanti a tutti quelli che ci seguiranno dovrò leccarla fica e culo e bere la sua pipi poi mi offrirà ad ognuno che si avvicini.
Dovrò fare pompini con ingoio, scopate con sborrata sulle tette e sul corpo,,dovrò accettare tutti finché ce ne sono , alla fine senza lavarmi ma solo con un copricostume e un mini slip per evitare colature andremo in un ristorante dove le offrirò cena con il mio guadagno.
"vedrai come ti farò allargare i tuoi buchini stretti " mi ha portata in bagno e dopo che ha fatto la pipi davanti a me ha voluto che la leccassi e la facessi godere , poi mi ha detto di masturbarmi fino a godere per 2 volte , che dici allora ci vado?

DOPO AVER RICEVUTO QUESTA MAIL LE HO SCRITTO CHE LEI DOVEVA PRENDERE ORDINI SOLO DA ME, NON PAGARE LA CENA A QUELLA DONNA, ANZI FARSELA PAGARE E SE AVESSO ANCORA VOLUTO TOCCARLA E GIOCARE CON LEI AVREBBE DOVUTO PAGARLA. HO RICEVUTO SUBITO LA SUA RISPOSTA.

Ciao, scusa forse ho sbagliato , hai ragione sei tu il mio padrone farò solo ciò che tu mi dici, anzi sai cosa faccio?
Con quella donna non ci torno e andrò da sola sulla spiaggia nudista e farò come tu mi dici e mi dirai farò come mi hai detto con i venditori neri e li leccherò le palle e il cazzo poi me li farò sborrare in bocca e ingoierò e se vogliono toccarmi la fica e il culo che faccio?
Porterò poi una zucchina e mi masturberò e se qualche guardone si avvicinerà farò come tu mi hai scritto mi farò masturbare da loro e li masturberò al prezzo che hai detto tu; il mo culetto è sempre vergine a parte la candela che la donna mi ci ha infilato e le dita di lei e di altri altrimenti te lo avrei detto e me lo farò spaccare solo quando me lo dirai tu nel modo che mi dirai tu
Andrò al cinema e farò seghe e pompini e chiederò quello che mi hai detto tu me li farò sborrare sulle tette e dove tu mi dirai ma anche lì se qualcuno vorrà toccarmi fica o culetto cosa faccio?
ma vorrei anche sentirmi presa in situazioni forti e strane , comandami tu
Ieri sera alle 24 mi sono fermata davanti ad un trans di colore ,appena scea da un auto, quando mi sono accorta che non c'era nessuna auto in giro mi sono avvicinata con l'auto , questa, una mora di almeno un metro e settantacinque con due grosse tette e una gonnellina bianca corta.
"Ciao,bella hai volia di qualcosa di partiolare? sei giovane cosa vuoi?
Io mi sentivo prendere fuoco per la vergogna "vorrei vederi nuda e baciarti le tette e quello che hai davanti poi vorrei che tu me lo facessi sentire nella fica "

MI ha guardata,”bene per te sono 50euro", dopo 10 minuti avevo davanti a me un grosso paio di tette con capezzoli scuri qualcuno devi averci sborrato sopra visto il forte odore confermato poi dal sapore quando le ho baciate.
,"cazzo hai la fica bollente e bagnata"mi ha detto il trans che mi infilava un dito nella fica poi il suo cazzo sui 20 cm con la cappella marrone e 2 palle molto grosse senza peli ho cominciato a leccare quel bel cazzo nero dall'odore molto forte e il sapore un po amarognolo (forse lo aveva usato).


l'ho l'ho leccato a lungo poi ha voluto che gli leccassi il culo ancora aperto e gocciante poi quando sono tornata su quel cazzo nero mi ha sborrato in bocca una bella quantità di sperma che ho ingoiato , lo volevo anche nella fica ero eccitatissima l'ho preso in mano ancora gocciolante e mi ci sono calata sopra muovendomi su di lui fino a godere.
"sei una bella porcella ,torna ancora la prossima volta se vorrai te la riempirò di sborra e se vorrai potremmo far salire una mia collega che ha il cazzo molto grosso e ne avrai due da ficcare dove vuoi, che dici?

Padron Gladius,mi stai facendo diventare una vera troia , ma ammetto che appena ho letto questa email mi sono eccitata al max e ho dovuto toccarmi, ma sono anche partita al contrattacco e sapendo di un circolo frequentato quasi esclusivamente da pensionati amanti del gioco delle bocce e delle carte sono andata a vedere.
Mi sono vestita con una super minigonna e approfittando dei giardini che si trovano proprio davanti al circolo mi sono seduta su una panchina davanti a due anziani (sui 65anni) che hanno fatto di tutto per guardarmi le cosce che poi ho aperto mostrando la mia fichetta..
I 2 devono aver capito la mia disponibilità e si sono avvicinati sedendosi accanto a me e complimentandosi della mia bellezza, ioi ho detto che avevo litigato con mio marito e siccome mi ha tradito ho deciso di fargliela pagare e volevo sentirmi troia; i 2 mi guardavano stupefatti e ho detto loro che avrei voluto regalare a un bel gruppo di persone della loro età una serata di sesso estremo.
Loro che mi stavano toccando le cosce mi hanno detto che il lunedì il circolo è chiuso ma potrebbero tenerlo aperto solo per me e loro sarebbero stati dentro presenti con tutti i soci del circolo anziani , io ho detto loro che più fossero stati meglio sarebbe stato perchè volevo regalare a tutti loro qualcosa che non si sarebbero più dimenticati;, mi hanno risposto che loro sarebbero stati almeno una trentina ma avrebbero comunque fatto solo ciò che io volevo , mi hanno toccato la fica che era bagnatissima "sei bellissima ma non ci dare buca" ed io ho risposto loro che lunedì alle 18 avrei bussato al loro circolo
Ora aspetto con ansia ed eccitazione e perchè no un pò di timore cosa mi dirai di fare, io ti prometto che cercherò di fare tutto ciò che vuoi ma tu sii ben dettagliato.


ciao Gladius,
eccomi qua oggi ero a mangiare dai miei suoceri ma ora ti scrivo la giornata di ieri
nel pomeriggio sono andata al mare una spiaggia che so essere molto particolare ho portato un costume a tanga e con me una grossa carota , ho notato subito gli sguardi di molti uomini e sono andata in una zona più tranquilla dove c'erano un po di uomini nudi e un paio di coppie anch'esse nude.
Vedevo che passavano dei venditori extra comunitari e ho deciso per prima di pensare a loro così quando si è avvicinato il primo un ragazzo alto senegalese ho lasciato che mi mostrasse la sua merce poi gli ho chiesto quanto costasse un bel vestitino bianco lui mi ha chiesto 20 euro , io gli ho detto che non avevo denaro ma quel vestito mi piaceva e visto come mi guardava il seno scoperto e fra le gambe dove il tanga mostrava qualche pelo potevamo trovarci d'accordo.
Lui mi ha accarezzato una coscia "sono 2 mesi che no tocco una donna voglio vederti e toccarti la fica e che tu mi faccia sborrare e io ti do questo vestito " ho allargato le gambe e lui ha passata la mano sul cavallo dei miei slip poi ha scostato e ci ha messo un dito "che bella fica è ancora stretta poi ha aperto la zip del pantalone ed è apparso un bel cazzo di almeno 20cm con la cappella scura e un forte odore, ha preso ad infilarmi le dita in fica ormai bagnata ed io l'ho preso il cazzo in mano cominciando a carezzarlo, mi sono sentita troia sapendo che qualcuno mi vedeva sicuramente , il suo cazzo era durissimo e gia un po di liquido era sulla punta, mi sono abbassata e nonostante il forte odore anche di orina 'ho leccato la punta poi ho cominciato a spompinarlo, lui con una mano mi spingeva la testa e il suo cazzo mi toccava in fondo alla gola con una mano gli accarezzavo le palle dure e gonfie dopo due minuti ho sentito il primo lungo fiotto direttamente in gola per molto ha continuato a venire ed io ho iniziato ad ingoiarlo mentre godevo sotto le sue dita.
Quando mi sono rialzata il suo cazzo lucido era ancora duro "te ne regalo 5 vestiti se ti fai scopare "e mentre diceva questo avvicinava il suo cazzo alla fica che lui teneva aperta provando ad infilarlo, ,gli ho detto di no,.
Rispetto la tua decisione ma spero di vederti ancora e infilartelo dentro "e prima di rimetterlo nei pantaloni mi ha passato la cappella fra le labbra della fica, poi si è rialzato e se ne è andata, ho visto che qualcuno degli uomini si stava masturbando e anche la coppia anziana mi guardava e lei toccava il marito.
Dopo un po' si è avvicinato un venditore di monili era un indiano bruttino ma giovane ho adottato la stessa tecnica il suo cazzo era piccolo ma anch'esso scuro lui si è masturbato guardandomi e toccandomi la fica si bagnava la mano con i miei umori e si masturbava con la stessa mano,a volte invece si leccava le dita, quando è stato per venire mi ha preso la testa e mi ha infilato il cazzo in bocca, ha iniziato a sborrare ed io ha inghiottire il suo sperma un po amarognolo ma una buona dose poi me l'ha tolto di bocca ha voluto guardarmi all'interno "brava ti è piaciuto il mio sperma" si è strizzato la cappella è uscita un'altra goccia che ha preso con la mano e mi ha passato sulla fica., C'è stato poi un terzo un marocchino più anziano che mi ha presentato un cazzo lungo almeno più di 20 cm non grosso che prima, l' ho segato strusciandolo su un seno poi ho continuato tenendo la cappella in bocca mentre lui mi ficcava 3 ditta nella fica , una lunghissima e densa sborrata e finita nella mia bocca e ho inghiottito almeno in 3 volte data la quantità ,poi ha preso a masturbarmi fortemente con le 3 dita dentro la fica fino quasi a farmi pisciare ementre godevo e lui si è leccato la mano poi siè preso il cazzo in mano passandolo sulla fica e sul culo poi me lo ha rimesso in bocca e mi ha goduto ancora in gola.
Quando è andato via ho preso l'asciugamano e sono andata in pineta, sentivo lo stomaco pieno di sborra ma ho preso a masturbarmi con la carota e quando il primo uomo un 50enne si è avvicinato; gli ho detto che erano 10 euro se voleva una sega e mi voleva masturbare , 20 per un pompino e 30 se voleva scoparmi con il preservativo.
Con il suo cazzo duro con la cappella gonfia si è avvicinato mi ha buttato 20 euro sull'asciugamano, io seduta e lui in piedi si è fatto fare un pompino sborrandomi in bocca che ho bevuto, poi un uomo 40 anni che si è infilato il preservativo e mi ha scopata facendomi anche godere visto il bel cazzo così come altri due, uno dei quali un albanese c mi ha scopata per almeno 15 minuti prima di riempire il preservativo (i tre preservativi pieni li ho portati a casa e lo sperma lho messo in frigo nel barattolo dove li ho svuotati come mi hai detto) poi ho fatto altri 2 pompini e una sega ma ti voglio confessare che un pompino l'ho fatto a un ragazzo appena 18enne che mi ha confidato che vorrebbe incontrarmi insieme con me la fidanzatina , (mi ha lasciato il suo cellulare), ti giuro che ieri sera ero distrutta e ci ho messo a digerire tutto quello sperma ma la sera mi sono masturbata.,
Aspetto che tu mi dica se devo contattarlo e cosa fare, buona notte dalla tua troia.
Commenti a [email protected]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Marinella parte 3°:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni