Racconti Erotici > incesto > Una mamma speciale
incesto

Una mamma speciale


di Membro VIP di Annunci69.it ChrisBlake
24.08.2019    |    19.300    |    13 9.6
""Non essere timido Miky vieni qui con me che ti metto su la crema"..."
Finalmente come ogni anno è arrivata l'estate. E' il periodo che piu' apprezzo dell'anno, vacanze ,sole, amici e sopratutto finisce la scuola.
Purtroppo per me dovrà durare ancora un'anno , ho 20 anni ma devo ripetere per la seconda volta la maturità.
Vivo con mia madre separata di 45 anni, una bella donna non troppo alta,bionda ricciola con forme sinuose,un bel culo larghetto e con un seno molto grosso che pende leggermente verso il basso.
Mia madre, Eleonora nonostante la sua età ,dopo il divorzio da mio padre, spesso assente nella vita per via del suo lavoro, non si è mai tirata indietro dai vari divertimenti e dai molti corteggiatori del periodo.
Capitava spesso che portasse qualche suo collega a casa o qualche "amico"conosciuto nelle piu' improbabili chat online.
A me andava bene,anzi benissimo il piu' delle volte la spiavo dietro la porta mentre scopava e la cosa mi eccitava molto.
Era una gran porca,sopratutto per come si vestiva per uscire a "rimorchiare": tacchi alti ,autoreggenti e perizomi microscopici che il piu' delle volte trovavo in soggiorno la mattina dopo ancora bagnati dai suoi umori.
Abbiamo un bel rapporto, quasi d'amicizia lei mi racconta dei suoi amanti io le parlo delle mie esperienze sessuali con mie coetanee o con ragazze piu' grandi. Ma non sa che è proprio lei la mia ossessione. Mi piace spiarla,guardarla mentre si fa la doccia e masturbarmi con le sue calze odorose e venire nelle sue mutandine sborrate già prima da qualche scopamico di turno.
Una volta mi ha anche beccato mentre ero sotto la doccia intento a menarmi il cazzo, si è mordicchiata il labbro e senza imbarazzo mi ha invitato a fare in fretta nel terminare e che doveva usare il bagno. Io imbarazzatissimo la prima volta mi cercai di coprire ma la cosa scateno' in me un eccitazione violentissima che mi porto' ad eiaculare sulla porta della doccia e volutamente non puli', immaginandomi lei che si prestava con la sua lingua a farlo.
Sempre il frutto della mia immaginazione fino a quell'estate.
Dopo i primi mesi passati con gli amici e la mia "scopamica"della stagione era arrivato agosto e tanti miei coetanei andarono al mare cosi' rimasi in città da solo con mia madre che continuava a lavorare.
Un pomeriggio caldo lei mi propose di fare un giro in montagna a circa 40 minuti d'auto da dove abitiamo. "Tesoro oggi vieni con me, visto che i tuoi amici sono al mare, ho la giornata libera andiamo assieme a prendere il sole in montagna...Conosco un posticino carino e tranquillo"disse lei. Cosi' accettai, in modo "scocciato" come ogni adolescente attaccato al genitore solo per non dare sospetto.
Presi le varie cose e mi misi il costume, dopo di che partimmo.
Ero leggermente in ansia sopratutto per l'unico costume che avevo disponibile, bianco e stretto che rendeva palese un eventuale erezione ma cercai di tenere sottomano lo zaino in caso di pericolo.
Arrivammo in un mega prato in cima ad una piccola montagna,scendemmo e dopo aver camminato per una decina di minuti ci sistemammo in una zona circondata da alberi e felci medio alte.
Mia madre si mise comoda ed io rimasi di sasso. Era con un bikini striminzito arancione due pezzi,che a stento teneva su le sue due tettone piene a pera cadenti e la parte sotto fatto a perizoma ,quasi a "filo" ed ai piedi due zeppe alte con la punta aperta che rendevano il suo culo bello pieno mostrando i suoi piedini smaltati e curatissimi.
Il mio cazzo inizio a pomparsi visibilmente cosi' mi distesi subito a pancia in giu' per nasconderlo. Notai che lei era tranquilla e non badava al fatto che vederla poteva eccitarmi cosi' parlammo un pò di varie cose e dopo un'attimo si appisolò' al sole.
Ne approfittai per fare due passi e vedere la zona intorno, ricca di vegetazione alberi e zone d'ombra qua e la ,completamente deserta per essere agosto.
Tornai e vidi mia madre che nel mentre si era tolta tutto,rimanendo nuda con una bella fighetta depilata interamente ad eccezione di un minuscoio triangolino di peli sopra.
Mi eccitai moltissimo ma mantenni la calma quando mi avvicinai mi disse: "Tesoro fa caldissimo oggi,ti dispiace se la mamma si mette in libertà? Sai da quando sono tornata dalla Spagna l'anno scorso con Claudia sono una nudista a tutti gli effetti,vado spesso nuda in posticini tranquilli a prendere il sole anche da sola.
Ahhh le vacanze tra amiche separate che gran cosa, pensai.
"Si certo mamma fa pure" dissi io e lei prontamente incalzo' :"Ma caro spogliati anche tu,so come sei fatto cosi' non "schiatti" di caldo oggi".
Con un po' di imbarazzo iniziale lo feci, ma il mio cazzo non voleva saperne di stare al suo posto ed usci' dal costumino già duro e scappellato con una leggera goccia di "pre-cum" sulla punta.
Mia madre sgrano' gli occhi:" Michele non hai di certo preso da tuo padre,pero' che cazzone gigante uguale a quello del mio capo, anche se' lui ha il doppio dei tuoi anni (42 circa)...chissà le tue amichette come saranno' felici.
Già... si sbatteva anche il suo capo...
"Non essere timido Miky vieni qui con me che ti metto su la crema".
Da li in poi inizio' il delirio.
Prese la crema e volutamente me la mise sul mio cazzo con un sonoro "ops" poi inizio a massaggiarmelo menandomelo su e giu' con ritmi sempre piu' veloci, io godevo e gemevo era come un sogno ad occhi aperti. Poco dopo che la crema si fosse completamente
assorbita, mi fece distendere e si chinò con la sua bocca sul mio membro iniziando un forsennato pompino.
"ahhhh mmmm Miky sono la tua porno mamma mmmm non posso vivere senza cazzo, oggi sarai tu a farmi godere."
"Ti ho visto sotto la doccia segarti e so che mi spii mentre mi scopo i miei amici,so che ti ammazzi di seghe pensandomi, oggi puoi scopare la tua mammina troia".
Dopo quelle parole esplosi in un mare di sborra calda che per poco non soffocai mia madre fermatasi per ingoiare tutto il mio seme.
"Che porco che sei,come la tua mammina".--"adesso scopami, subito.
Totalmente in preda all'eccitazione animalesca la presi di forza e la girai a pecora con la sua fighetta sfondata che grondava di piacere perversi e la penetrai dolcemente e poi sempre piu' forte.
Ad ogni colpo rispose gridando con vari "ohhh siiii ahh ah ah ah ah ah ah vengo siiiiiiiii aaaaaaahhhhh"e sentivo la sua figa contorcesi internamente dopo l'orgasmo. Continuammo per altri 10 minuti e varie posizioni finchè lei si mise sopra di me e con uno smorza candela mi fece venire dentro di lei tremando di piacere con le sue tettone che mi soffocavano e la mia sborra che le colava da entrambe le gambe.
Notai che dietro alle felci un signore su' d'età completamente nudo ci stava guardando e si stava segando, lo noto' anche mia mamma e lo fece avvicinare facendogli un bel pompino mentre gli guardavo.
"Guarda tua mamma quanto è troia...guardala"...Dopo 2 minuti il vecchio le riempi' la bocca di sperma e lei degluti' senza paura.
Rimasi piacevolmente colpito dalla sua sfacciataggine rieccitandomi di nuovo e toccandomi mentre lei succhiava.
Il signore soddisfatto ci saluto' e se ne ando'.
Ci rivestimmo ed abbracciammo con un bacio appassionato ,come quello di due amanti di lunga data poi tornammo soddisfatti verso casa.
Avevamo deciso che non doveva essere l'abitudine, ogniuno si doveva fare la propria vita e che solamente nei momenti difficili o in particolari periodi di stress ci potevamo "coccolare"nella nostra maniera.
Lei continua a portare a casa nuovi "amichetti" e a volte qualche coppia,io continuo a spiarla e farmi tante seghe...ma d'estate per gli amici ci sono sempre meno.D'estate vado piu' spesso a prendere il sole con mamma.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Una mamma speciale:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni