Racconti Erotici > Gay & Bisex > I miei primi 40 anni
Gay & Bisex

I miei primi 40 anni


di Ziapolly77
06.01.2022    |    10.569    |    1 8.1
"Appena arrivato vidi che c' erano anche molti naturisti e doverse famiglie e che non tutti erano nudi..."
Arrivava il mio compleanno, facevo 40 anni e volevo fare qualcosa di particolare così decisi di andare in una famosa spiaggia nudista dove avevo sentito dire so trovavano situazioni piccanti.
Appena arrivato vidi che c' erano anche molti naturisti e doverse famiglie e che non tutti erano nudi.
Notai anche che l' etá media era più alta della mia, li per li mi sentì a disagio e rimasi in costume e maglietta poi una visione, li in mezzo ad un gruppetto c' era una trav bionda ossigenata vestita solo di una maglietta bianca e con una minchia che era il doppio della mia! Preso fa un momento di libido immediatamente sparirono tutte le inibizioni e mi denudai completamente.
Nel frattempo quella magnifica trav era andata a pisciare dietro una duna ed io mosso da una forza soprannaturale la seguì e pisciai vicino a lei non potendo fare a meno di guardare quel fantasico arnese, lei capì e mi guardò negli occhi ma io timidamente abbassai lo sguardo...errore pensai!!!
Lei però invece di tornare in spiaggia si diresse verso la pineta, sapevo che non si poteva andare nudi in pineta, mi rimisi la maglietta e mi addentrai anch'io. Dopo un girare tra rovi e fazzolettini usati la intravidi che si era legata la maglietta all' altezza del petto lasciando in vista tutto quel ben di dio che aveva tra le gambe!
Mi rilevai la maglietta e la raggiunsi tutto nudo, mi guardò e disse "ERA ORA!"
Non riuscivo a distogliere lo sguardo da quel pene immenso, lo volevo ma avevo anche un pò di paura perché pur essendomi infilato diverso oggettini un cazzo vero e proprio non lo avevo preso mai.
"Sei tutta depilata troietta!
Perché ti lasci la strisciolina di pelo?"
"Perché mi piaccio così- immediatamente mi girai e dissi-Dietro invece sono completamente liscia" piegandomi a90 e aprendo il culo il più possibile.
"Vedo vedo" disse nel mentre mi mollò un sonoro sculaccione e mi rigirò verso lei facendomi quasi andare a terra.
Ci avvicinammo fino a toccare i nostri corpi, io presi il suo cazzo elo strofinai sul mio poi mi rigirai e passai quel grande membro tra le mie chiappe.
Ero alle stelle il mio sfintere batteva come una fica anche se avevo ancora un pò di timore, lei girò intorno a me e con fare autoritario mi spinse la mia bocca verso il suo cazzone che intanto si stava svegliando.
Intanto erano arrivati un paio di anziani che godevano della scena
Mi sentì molto vacca e iniziai a pomparla enrgicamente.
Dalla foga le feci male tanto che mi prese per un orecchio e mi disde"I denti te li puoi pur tenere, spalanca stá bocca!"
Ormai avevo superato il punto di non ritorno su sue indicazioni cambiavo velocitá leccando quella cappella che diventava sempre più grossa tra le mie labbra.
Quando si sentì pronta mi rigirò a pecora e piano piano si creò un varco nel mio buchetto fino ad infilarlo tutto provocandomi un dolore lancinante seguito da una sensazione come di strappato.mi tirai fuori dicendo che mi faceva male, intanto i guardoni erano diventati 4 e 2 si stavano segando alla vista di quello spettacolo mentre uno dei 2 anziani stava pompando il suo amico.
Vedere la loro eccitazione mi faceva sentire sempre più porca
Lei la trav mi sussurrò nell orecchio "agli inzi ti fará un pò male ma poi verdai ce godrai come mai prima"
Riallargai le gambe e lei con un fare più delicato mi penetrò di nuovo, man mano che mi scopava e cambiava il ritmo il dolore lasciava spazio ad un piacere mai provato prima.
Intanto uno dei 2 anziani era venuto nella bocca dell' altro che aveva pensato bene di bersi tutto.
A quella vista la trav si avvinghiò su di me e spingendo e stringendomi a se il più possibile venne dentro di me.
Tirato fuori il suo cazzo dal mio sedere mi era rimasto dentro il condom pieno di sborra.
Delicatamente me lo tirò fuori e quell' ultima sensazione mi fece sborrare spontaneamente come non mi era mai successo prima con una veemenza tale che il raggio del mio sperma mi prese in faccia...ero al settimo cielo!
Uno dei 2 guardoni che si stava masturbando e che nel frattempo era venuto mi disse " Hai visto che alla fine ti e piaciuto?"
Mi mostrò il condom del trav e mi chiese se volevo favorire, io timidamente dissi di no, lo passò al suo vicino che bevve fino all' ultima goccia... Erano tutti insieme ed uno dei 2 era il compagno del trav, sentirmi al centro di tutte quelle attenzioni mi aveva fatto sentire divina.
Ci ricomponemmo ed unitomi al gruppo passai il resto della giornata con loro fino a tardi quando...beh, questa ve la racconto un' altra volta!
Perdere la verginitá anale in quel modo é stato il più bel regalo di compleanno che potessi ricevere, sono tornato altre volte ed ho preso altri cazzi da allora ma mai più ho provato le stesse sensazioni della prima volta!


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per I miei primi 40 anni:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni