Racconti Erotici > Lui & Lei > Ho scopato la mamma del ragazzo spocchioso
Lui & Lei

Ho scopato la mamma del ragazzo spocchioso


di Gius812020
05.12.2020    |    19.930    |    2 8.6
"La giovane età ha favorito largamente questo ideale..."
un tiepido sole autunnale riscaldava il patio, due comode poltrone un tavolino con del buon wisky ed un narghilè completavano il quadro di un rilassante pomeriggio in campagna.
Chiacchieravo ed ascoltavo storie di conquiste, di rapporti sessuali occasionali e di altre bravate di un ragazzino di 23 anni, figlio di un'amica di mia madre, quel giorno ospiti nella nostra residenza campagnola.
Conosco quel ragazzino dalla nascita, e da sempre è cresciuto con l'idea di essere un super uomo, un macho, un conquistatore....la giovane età ha favorito largamente questo ideale.
Mentre lui parlava e narrava io fingevo di ascoltarlo ma la mia mente era completamente presa dai bellissimi ricordi di quando con sua madre, in quella stessa casa, in quel giardino e nella fresca piscina ci siamo divertiti anche sessualmente.
Anna, la mamma, una bellissima signora di 50 anni, mora, alta circa 1.75, con un corpo prorompente ma bello. In perfetta forma fisica, son un seno taglia 6 che sfidando ogni legge di gravità sta ancora su bene considerando tempo e dimensioni, delle bellissime gambe lunghe e ben tornite, ne grasse ne magre.
vestita sempre in modo casual, la sua predilezione per i jeans aderenti le magliettine ed i giubottini a giro vita su un tacco minimo 10 non la lasciavano certo passare inosservata,
Sposata da 25 anni con un uomo mediocre, senza troppa importanza, in casa le leggi le stabiliva lei.
Mi fermo un attimo dai miei pensieri e colgo qualcosa nelle parole di quel ragazzino spocchioso ".... questa troiona di quasi 60 anni, che premetto molto ben messa......" Lo fermo su queste parole e inizio a portarlo in un gioco che a me ecciterebbe e a lui farebbe perdere tutta quella sua arroganza.
"Luca devo chiederti una cosa in tutta sincerità, ma rispondimi in modo tranquillo e naturale, un pensiero che rimarrà tra noi, un pour parler diciamo, senza offese per nessuno sia chiaro"
Mi fermo, lo guardo e lui mi guarda incuriosito e mi dice " Ti ascolto"
Riprendo il discoros con voce ferma ma bassa, un sussurro per essere piu chiari " Mi stai parlando di conquiste di donne anche mature e piu grandi di tua madre, e la cosa mi piace e mi fa piacere che tu ci riesca, ma con questo discorso sai dove mi hai portato?"
Mi guarda stranito " Dove?"
" Mi perdonerai ma siamo in tema di belle donne e diciamo che tua madre Laura non è seconda a nessuna in quanto a bellezza, e stando alle tue narrazioni, bhe ripeto perodnami, inizio a guardarla diversamente, a immaginare quanto possa esser ebello fare l'amore con lei"
Il suo sguardo era fisso, rifletteva sulle mie parole e forse pensava alla risposta da darmi e dopo qualche secondo rompe il silenzio che si era creato
" Quidni tu mi stai dicendo che ora ti ho fatto venire voglia di fare l'amore con mia madre?"
" Si! questo è quello che ti ho detto e aggiungo anche che secondo me, ora che ti ci faccio pensare, tu un pensierino incestuoso lo stai facendo vero?"
Sorride tra l'imbarazzato e il malvagio e guardandomi ancora mi dice " sei un bastardo" ride, ed io lo istigo ancora " si sono bastardo ma tu ci stai pensando"
Tira un po dal narghilè, butta fuori il fumo in un espressione pensierosa e sorseggiando del wisky mi dice " Rimanga tra noi...... si il pensiero lo sto facendo e non ti nasconod che qualche volta che mi è capitato di vederla senza reggisenoa casa......insomma hai capito"
Sorrido e fumo anche io.
Passa qualche istante di silenzio e sono io a riprendere.
" Ma tu.....se ne avessi la possibilità per esempio, non dico di farci l'amore personalmente ma di guardare lei mentre lo fa.....ti godresti lo spettacolo?"
Senza alcuna esitazione in preda forse ad un eccitazione mi risponde " Cazzo che si, anzi invidierei anche chi ha la fortuna di farlo in quel momento"
Era il momento di vuotare il sacco.
Fumo ancora un po, penso a come dire la cosa e riempio nuovament ei nostri ormai vuoti bicchieri di wisky.
Riprendo serio e sempre con tono molto pacato.
" Devo confessarti qualcosa di molto personale, che forse ti destabilizzerà ma deve rimanere tra noi per il bene di molti......"
mi guarda sempre piu stranito e mi dice " Cosa devi dirmi?"
" Da circa due anni io e tua madre abbiamo una relazione sessuale, insomma sono il suo amante, ma preciso una cosa, con me non ha mai avuto altri uomini, non so da sola cosa possa fare ma io e lei viviamo una stroia sessuale in singolo diciamo"
mi fermo e gli lascio apprender ela nostizia elaborarla e pensarci bene su.
" Quindi mi stai dicendo che scopate da due anni"
" Si! esattamente questo, e qualche minuto fa ti chiedevo se vorresti vedere qualcosa in quanto io potrei darti davvero del materiale, sarà un live che non avrà registrazioni e tu potrai aver eil tuo piacere e la conerma che quanto ti dico è vero"
fuma, beve tracannando e mi dice " Che cazzo mi stai dicevndo, ma è tutto vero?"
" Si!!"
" Allora si voglio vedere, prima per accertarmi che sia vero e poi per godermi come dici tu un porno live"
Passiamo ad organizzare l'evento, data, luogo e sopratutto le modalità.
" i tuoi occhi saranno la regia e le mie mani e il mio corpo saranno le tue mani e il tuo corpo" fu la mia proposta.
Organizzammo tutto nel dettaglio e nei giorni a seguire mi occupai di posizionare le cam con una visione a 360° dell'ambiente dove ci sarebbe stato l'incontro,
Era un veenrdi sera, a casa in campagna il camino acceso dava calore e atmosfera all'ambiente, lo screpitio della legna un dolce rumore rilassante.
Una tavola apparecchiata per due, un tavolinetto adiacente adl divano con due aperitivi per aprire la serata,
Aspettavo la mia amante.
Arriva come sempre super truccata, nei suoi mitici jeans aderentisimi che lasciavano poco all'immaginazione, su tacchi 12.
una camicia aderente che a stento tratteneva la generosa 6 di seno.
Sul viso degli occhiali sexy indossati per l'occasione.
Subito prendiamoa baciarci sulla bocca, e mi curo che il nostro intreccio di lingue venga ripreso dalle cam, si spoglia della giacca e ci sediamo al divano a chiacchierare sorseggiando un aperitivo.
Da li a tornare a baciarci e sogliarci il passo fu breve, in men che non si dica eravamo gia in intimo, che mi curai di non togliere in quanto lo avrei fatto secondo gli accordi con il mio spettatore nascosto.
Ci mettemo in piedi, la portai fronte al camino dove una cam ci avrebbe ripreso a tutto corpo e ponendomi dietro la milfona lasciai la visuale del corpo della donna al figlio segaiolo.
Le sbottonail il reggiseno, lo lasciai cadere offrendo la vista del seno della mamma, accarezzandola sui finchi sali finoa l seno palpeggiandolo un po, mostrando tutta la morbidezza e la bellezza di quella sesta.
scivolai la mano lungo la pancia infilandola nello spil e toccandole la figa e con voce che si potesse sentire nei microfoni dissi " Adoro toccarti la figa, mi piace il pelo della tua figa, mi eccita...." lei girandosi offrendo la visuale di un bel culo sodo al figlio e delle tettone a me mi bacio ancora in bocca e disse " Allora? che aspettia prendertela?"
Le sfilai lo slip offrnedo al segaiolo la vista della figa pelosa della mamma, la sdraiai sul divano e iniziai a leccarlgiela lasciando lei ai suoi mugolii e sfoghi volgari.
la provocai un po, sapendo quanto le piace la volgarità e le parolacce e leccandogli la figa dissi " non vedo l'ora di scopartela"
Lei colse al volo la provocazione e disse " Che cazzo aspetti allora infilami l'uccello dentro e sbattimi come sai fare tu"
Guardai la cam soddisfatto e sorrisi quasi a dire " segati ora"
Presia scoparmela per bene, la stantuffai per un po insultandola e provocandola
" Stai godendo come una vacca da monta, sei una baldracca" le mie parole e le sue soddisfatte risposte " scopami bastardo....spingi quell'uccello nella figa e sborraaaaaaa"
La feci girare e mettendola a pecora dissi " girati che rpiam ti rompo il culo e poi ti sborro lurida "
E mentre la stantuffavo nel culo chiesi " se stesse tuo marito qui a guardarci cosa gli diresti?"
" Che è un cornuto"
" e poi?"
" che mi piace prender eil tuo cazzo e lui sarà cornuto per sempre"
La stantuffavo sempre più, stavo per sborrare ma gli accordi erano che le avrei sborrato in faccia.
La feci inginocchiare e le dissi " apri la boca che devo svuotar ei coglioni"
non fini di dirlo che le riepi la faccia di una calda e copiosa sborrata.
Guardai la cam sorrisi ancora soddisfatto e abbassando lo sguardo verso di lei dissi " sei soddisfatta oppure ne vuoi ancora?"
Mi guarda con la faccia piena della mia sborra calda e mi dice " ora Mangiamo qualcosa, ricarica le palle e dopo mi svuoterai i coglioni nella figa"
La sollevai e dissi " vai a farti una doccia baldracca schifosa"
Lei andò in doccia e io guardnaod la cam dissi " soddisfatto?"
Poco dopo un messaggio video sul mio cellulare di un cazzo che sborrava e un testo successivo " Ci sei riuscito bastardo"
Per i ben pensanti......Concludo dicendo che il racconto è pura finzione......sono sul sito solo per scrivere.
Grazie

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Ho scopato la mamma del ragazzo spocchioso :

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni