doppia penetrazione

98 interventi
1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da biondaemoro72,
noi siamo pronti per questa prima esperienza di doppia penetrazione, non riusciamo ancora a trovare la vera coppia di coniugi
Se possiamo permetterci un consiglio, meglio provare con un singolo che con un’altra coppia. Per esperienza con più di una coppia abbiamo provata ma, non abbiamo mai capito perché, non ci siamo mai riusciti.

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da biondaemoro72,
noi siamo pronti per questa prima esperienza di doppia penetrazione, non riusciamo ancora a trovare la vera coppia di coniugi
Se possiamo permetterci un consiglio, meglio provare con un singolo che con un’altra coppia. Per esperienza con più di una coppia abbiamo provata ma, non abbiamo mai capito perché, non ci siamo mai riusciti.
Ma io posso risolverti il 50% del problema , l altro 50% ci devi pensare tu!
Sai che Misha per gli amici è sempre disponibile 😄 😄 😄 😋

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coppia4050,

Se possiamo permetterci un consiglio, meglio provare con un singolo che con un’altra coppia. Per esperienza con più di una coppia abbiamo provata ma, non abbiamo mai capito perché, non ci siamo mai riusciti.
Ma io posso risolverti il 50% del problema , l altro 50% ci devi pensare tu!
Sai che Misha per gli amici è sempre disponibile 😄 😄 😄 😋
In realtà credo sia più un problema della, e per la, spettatrice. 😎

1 anno fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 19.04.2010 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da biondaemoro72,
noi siamo pronti per questa prima esperienza di doppia penetrazione, non riusciamo ancora a trovare la vera coppia di coniugi
Se possiamo permetterci un consiglio, meglio provare con un singolo che con un’altra coppia. Per esperienza con più di una coppia abbiamo provata ma, non abbiamo mai capito perché, non ci siamo mai riusciti.
solo con coppia, al resto non siamo interessati, doppia penetrazione alle due Lei....

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da biondaemoro72,
Quotato da Coppia4050,

Se possiamo permetterci un consiglio, meglio provare con un singolo che con un’altra coppia. Per esperienza con più di una coppia abbiamo provata ma, non abbiamo mai capito perché, non ci siamo mai riusciti.
solo con coppia, al resto non siamo interessati, doppia penetrazione alle due Lei....
Sarà un successo😎

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da biondaemoro72,

solo con coppia, al resto non siamo interessati, doppia penetrazione alle due Lei....
Sarà un successo😎
Mumble mumble …
O si fanno due sessioni o non mi trovo con i cazzi 😮 😮 😮 😄

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coppia4050,

Sarà un successo😎
Mumble mumble ?
O si fanno due sessioni o non mi trovo con i cazzi 😮 😮 😮 😄
E un ?Fatevi i cazzi vostri? scritto in maniera elegante. Io eseguo 🙂 🙂

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
È…

1 anno fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 19.04.2010 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coppia4050,

Sarà un successo😎
Mumble mumble …
O si fanno due sessioni o non mi trovo con i cazzi 😮 😮 😮 😄
in un fine settimana si possono fare anche i supplementari

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.09.2021 -
...Noi da inesperti quasi verginelli non sapevamo "di 2 cazzi in figa contemporaneamente", questa cosa ce l'ha spiegata con dovizia di particolari una coppia amica, la lei è abbastanza magra da agevolare notevolmente l'operazione da parte del suo lui ben dotato e dal lui di altra coppia loro amica anche questo ben dotato in lunghezza. La nostra amica dice che dopo il primo momento di assestamento, quando i due lui si sono bene coordinati, bene, da quel momento incomincia a godere, e godere sempre di più fino all'orgasmo, ha detto che una volta è riuscita anche a squirtare con i 2 cazzi in figa e uno in bocca. Anna s'è talmente incuriosita che vuol provare, ha detto. Chiederemo "assistenza tecnica" alla ns coppia amica...

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Noi abbiamo provato con un singolo lui davanti io dietro molto eccitante saperla nel mezzo

1 anno fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
La doppia vaginale penso sia l'apice per tutti e tre. Fatto solo una volta, ma merita, dobbiamo replicare.
Servono uomini messi bene in lunghezza

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 12.01.2022 -
Noi la doppia penetrazione ano-vagina l'abbiamo fatto, pochissime volte ma con soddisfazione. occorre tempo e luogo adatto e anche partner adatti!
la doppia nella passerotta o peggio ne secondo canale......mai pensata. veramente!

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 27.09.2018 -
Noi mai provata ma è un desiderio più volte espresso dalla Lei di coppia……….

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 26.07.2020 -
Quotato da nex-gard,
...Noi da inesperti quasi verginelli non sapevamo "di 2 cazzi in figa contemporaneamente", questa cosa ce l'ha spiegata con dovizia di particolari una coppia amica, la lei è abbastanza magra da agevolare notevolmente l'ope [...]
La posizione migliore è con i due uomini schiena a terra, gambe intrecciate e palle e cazzi uno contro l’altro attaccati.
La lei li tiene entrambi con una mano e scende a cavalcioni: entrate le due cappelle il gioco è fatto.
Lasciare la lei prendere confidenza e iniziare a muoversi, solo dopo iniziare qualche lento movimento facendo attenzione a non sfilarsi e a coordinarsi con l’altro uomo e con i movimenti di lei.
Sinceramente sembra più difficile di quanto sia: il nostro lui (ben messo) lo provò con un altro uomo normodotati ma con una lei piccolina e con la figa davvero stretta.
Sensazione molto particolare e strana strusciarsi dentro con un altro cazzo… onestamente non sono impazzito di piacere fisico. È stato più il piacere mentale di vedere questa piccolina tutta riempita e di sentirla genere di piacere a mille.

Ps. Il tutto durò al massimo tre minuti: lei venne subito, il suo lui che si muoveva un po’ si arrestò (io pensavo per non sfilarsi nel momento clou) è venuta lei si sfilò venendo al volo mentre usciva.
Io continuai a darle qualche colpa, ma mi sembrava di muovermi nel vuoto, visto che non era stretto all’altro cazzo. Sensazione assurda: e sì che stretta com’era la sentivo avvolgermi bene prima, ma lì subito dopo mi sembrò di navigare nel vuoto…

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 20.04.2020 -
noi facciamo spesso doppia ano-vagina, è il massimo del piacere credo per entrambi, mai fatto doppia vaginale

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.05.2021 -
La mia signora l'ha praticata due volte: la prima io, lei e un trans... la seconda eravamo 4 coppie ed io mi occupavo delle altre 3 femmine, lei dei tre maschi... è stato fantastico vederla in azione e farli godere tutti tre ma sopratutto vederla felice di quello che stava facendo... mi ha confessato che lha fatto per me, perché mi eccitava l'idea infatti in seguito non lha più fatto e mi ha ribadito che non lo farà più... adoro mia moglie.

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 13.10.2022 -
Quotato da juliette-cp,
doppia pentrazione anal-vaginale?sarebbe da precisarlo ci è successo in piu occasioni di trovare coppie che intendevano con doppia penetrazione 2 falli in vagina
Provato tante volte, basta lubrificare bene la zona anale...poi piano piano ti darà grande piacere.
Ma è importante la predisposizione a farlo.

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 15.06.2018 -
Abbiamo provato la doppia vaginale con il nostro singolo ma senza riuscirvi.
Al contrario la doppia AV sebbene la prima volta sia stata provata con un po’ di difficoltà poi è andata benissimo. Molto piacevole per tutti, dato che i maschi sentono comunque pulsare il membro altrui e la lei prova una sensazione di riempimento molto particolare. Noi abbiamo provato la posizione classica con uno dei due uomini sotto e la lei che lo cavalca infilandoselo davanti. Una volta calzato bene il pene in profondità la lei si piega appoggiando il proprio busto al torace di colui che sta sotto rendendo penetrabile il buchetto del lato B. Sono importanti sia la lubrificazione sia il desiderio di lei di fare questa esperienza perchè facilita l’ingresso. L’uomo che sta sotto può dare un ottimo aiuto afferrando le natiche di lei facendo un movimento di “apertura” che mostrerà perfettamente, a colui che penetrerà analmente, il buchetto del lato B facilitando la parte iniziale di penetrazione. in questo modo egli dovrà solo pensare a indirizzare il suo pene nella direzione esatta senza preoccuparsi di perdere il bersaglio. All’inizio non è stato immediato e siamo rimasti tutti fermi in attesa di abituarci poi i maschietti coordinandosi hanno iniziato a muoversi e “pompare” un poco prendendo il ritmo. Il godimento è stato tanto per tutti. Davvero tanto!

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 15.06.2018 -
Quotato da AC2021,
Il coordinandosi mi fa pensare al nuoto sincronizzato.... spero che non ci siano i giudici pure
🙄ha-ha-ha che riiidere! I giudici potrebbero giudicarti in una gara di tuffo “a bomba”


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > doppia penetrazione

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni