Tutti i Post di Coppia4050


Il Forum di Annunci69.it
8719
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Coppia4050
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Coppia4050

1 giorno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2015
Post: 8721
Quotato da mishaemasha,

La prova costume...ci sono quasi , sto ridiventando umano 🎉 🎉 🎉

Bastardo che figurino!
Io sono a Palermo da mercoledì e ci resto sino a domenica sera, ho già ripreso i chili che avevo faticosamente tirato giù in un mese e mezzo di corsa. 😡 Modificato dall'autore il 03-05-2024 15:35:15[/quote]

Grazie , però serio , io non facevo 10 metri a piedi da 15 anni …mi sono ricordato che curare il proprio corpo è importantissimo, ieri sera ho fatto un contorcimento per prendere una cosa dal comodino che due mesi fa mi avrebbe spezzato in due
E anche l umore e il sonno cambiano
Poi non reggerò sto ritmo di 1,30 al giorno ma …un paio di volte la settimana e alternando con le passeggiate ,come dicono i pinki…qua mi dovranno sopportare ancora un po’ 😄 😄 😄[/quote]
Costanza è la parolina magica

1 giorno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2015
Post: 8721
Quotato da mishaemasha,
[url=https://postimg.cc/SXLRrwGY][img]https://i.postimg.cc/0NFS8vMn/IMG-20240503-123331.jpg[/img][/url]
La prova costume...ci sono quasi , sto ridiventando umano 🎉 🎉 🎉

Bastardo che figurino!
Io sono a Palermo da mercoledì e ci resto sino a domenica sera, ho già ripreso i chili che avevo faticosamente tirato giù in un mese e mezzo di corsa. 😡
Modificato dall'autore il 03-05-2024 15:35:15

2 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2015
Post: 8721
Ma infatti secondo me il problema sta proprio lì, ovvero che qualcuno possa aver interpretato, quanto volutamente non lo so, che Misha, io o altri, consideriamo la bisessualità, o qualsiasi orientamento sessuale al di fuori dell’essere etero, come negativo. Se lo pensate allora, per quel che mi riguarda, il vostro problema non è l’orientamento sessuale quanto le capacità cognitive.

2 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2015
Post: 8721
Quotato da mishaemasha,
@coppia4050 , non c è niente da fare , non c è comunicazione su questi argomenti , la gente si aggiusta la realtà come vuole ,
Parliamo di orientamenti sessuali che io e te riteniamo non consapevoli ,la risposta di chi si dice etero curioso è rubata [...]

Per come la vedo io, tu te la prendi troppo a cuore, perché tu essendo profondamente onesto con te stesso ti piacerebbe, e pretenderesti, che tutti fossero, e agissero, come te. Non è così. Troppa considerazione e troppo cuore vale la pena spenderli per chi merita non per chi non merita minimamente.

2 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2015
Post: 8721
Quotato da Parcifal,
Quotato da Coppia4050,

A me se a te piace il cazzo non me ne frega nulla. Se a te piace il cazzo e ti dici etero l’etichetta te la stai appiccicando da solo, al limite mi limito a dirti che ti stai appiccicando l’etichetta sbagliata. E se non lo hai capito il problema è tuo non certo mio.

Il punto è proprio questo, chi sei tu (generico, non tu @cp4050) per dire che l'etichetta che qualcuno si è dato sia sbagliata?
Io sn bsx e ho zero problemi a dirlo ma se mi volessi definire etero sarebbe cmq una mia scelta che non spetta ad altri confutare.
Io ad esempio faccio una gran fatica a capire chi si definisce gay o bsx ma dice che che dell'uomo gli interessa solo il cazzo e nient'altro, che non bacia e che della persona in sé non gli interessa nulla. Faccio fatica ma a parte instaurare un dialogo per capire come questa persona si identifica non posso andargli a dire che un "vero" gay, un vero bsx deve baciare o vivere la sua sessualità secondo i miei criteri e non i suoi. Idem dicasi per gli etero curiosi.
Ma saranno pur bene fatti loro come vogliono identificarsi o esiste una polizia della sessualità? C'è chi si considera etero perché, pur facendo sesso con uomini, una relazione la intende solo con una donna, chi sentimentalmente può fare sesso con chiunque ma amare solo una donna, chi davvero non considera, non ama (non inteso come romantico) il partner maschile ma ama solo il suo attributo e come se fosse un mero dispenser di servizio sessuale, un giocattolo umano.
Quindi ripeto le etichette servono a per identificare se stessi, non gli altri.
Mi ricordo un 3d di qualche anno fa proprio sulla mancanza di varietà di etichette quando ci si iscrive qui sul sito.
E la cosa più interessante era che per gli etero le etichette non servivano mentre per chiunque non rientrasse nella categoria etero erano necessarie. E il punto di non convergenza era proprio quello, chi diceva che le etichette non erano necessarie le usava per identificare gli altri e potrei essere d'accordo, mentre chi diceva che servivano lo diceva per poter identificare se stesso.
Quindi mi chiedo alla fine cosa importa davvero agli altri di come uno si identifica? Perché non spetta a terzi fare spiegoni vita o dire tu sei così o cosà o hai sbagliato etichetta, non si puó controllare come gli altri si sentono, si deve solo accettare la loro scelta e come decidono di definirsi.

Te lo ribadisco perché forse non ti è chiaro:
Se uno vuole definirsi Godzilla per quel che mi riguarda non me ne frega nulla, zero, niente di niente.
Se però quell’uno, su un forum come questo in una discussione confronto, si definisce Godzilla agendo, parlando e comportandosi come King Kong, per me è King Kong non certo Godzilla e, se ne stiamo discutendo, glielo faccio notare. Poi lui può incazzarsi, offendersi, scrivere ottocentomila supercazzole, sempre Godzilla resta. Ma non perché piace a me o perché voglio applicargli l’etichetta da Godzilla ma, molto semplicemente, perché è Godzilla. Punto.

2 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2015
Post: 8721
Quotato da Parcifal,
Quotato da Coppia4050,
Si legge sempre più spesso, in forum come nei profili, questa definizione ?Etero Curioso? ci piacerebbe sapere il pensiero, al riguardo, dei più.
Per noi trattasi decisamente di leggenda metropolitana, pur riconoscendo che la sessualità ha tante sfu [...]

Le etichette servono più a chi le usa per descrivere se stesso che agli altri per inscatolare le persone. Essere curiosi non significa essere bsex così come essere attratti dal cazzo non significa per forza essere gay o viceversa. Allo stesso modo tutti gli uomini hanno la prostata che potremmo definirla, malamente, il clitoride maschile. Un etero a cui piace e gode nell'essere stimolato analmente da una donna dimostra solo di essere una persona consapevole di sé stessa, senza paranoie e maschilità "ipocrita", che sa avere un rapporto sincero con la partner e che é etero. Penetrazione anale non significa sono gay ma non voglio ammetterlo. Su un sito che non dovrebbe giudicare ma anzi essere aperto e disponibile all'ascolto e alla conoscenza vedo troppe persone essere rigide e voler ingabbiare le propensioni altrui dentro i propri rigidi preconcetti per paura, di cosa non so. In ogni caso mai occasione fu piú sprecata per leggere un libro. Identità di genere, orientamento sessuale, identità sessuale, orientamento amoroso e via dicendo cambiano, sono fluidi anche perché noi stessi cresciamo e in base alle nostre esperienze evolviamo. Chi ha solo certezze non si é mai messo in dubbio.
Leggete qualche libro di sessuologia e identità e risolverete l'inutile e annosa question bsx, etero curioso o gay sotto mentite spoglie?
E cmq le etichette servono solo a noi per identificarci e capirci, non agli altri per inscatolarci e possono cambiare nel tempo. Modificato dall'autore il 02-05-2024 18:47:52

A me se a te piace il cazzo non me ne frega nulla. Se a te piace il cazzo e ti dici etero l’etichetta te la stai appiccicando da solo, al limite mi limito a dirti che ti stai appiccicando l’etichetta sbagliata. E se non lo hai capito il problema è tuo non certo mio.

3 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2015
Post: 8721
Quotato da Francesconewage,
Ma la lista dei bannati , navigando con il cellulare 📱 dove la si trova?
Grazie.

Non c’è più una lista bannati

» Nell'argomento: cena di lavoro
4 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2015
Post: 8721
Quotato da MrMellors,
Come diceva il mio grande maestro e collega mai sul luogo di lavoro..... Meglio evitar confusioni!

Saggio, molto saggio il tuo collega. 🙂

» Nell'argomento: Richieste amicizia
5 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2015
Post: 8721
Quotato da ValeFranco,
Quotato da Coppia4050,

Potrebbe anche essere così, non lo escludiamo a priori. Però, per quel che riguarda noi, se nel nostro annuncio scriviamo chiaramente “Amicizia solo a chi abbiamo conosciuto di persona” perché dovremmo usare “cortesia” verso uno sconosciuto che ha dimostrato chiaramente di non averne nei nostri confronti visto che non si è nemmeno degnato di leggere il nostro annuncio? 🙂

Se è chiaramente specificato avete pienamente ragione.
Però per noi accettare una richiesta è piacevole per allargare le vedute, poi se sono maleducati o cafoni li ignoriamo

Ma infatti ognuno si comporta come meglio crede, qui ci stiamo confrontando 😄

» Nell'argomento: Richieste amicizia
6 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2015
Post: 8721
Quotato da ValeFranco,
Accettare una richiesta di amicizia è un atto di cortesia e rispetto per chi la chiede, null'altro, considerato che non comporta necessariamente chattare o iniziare un rapporto.
Comunque noi non ne crediamo 😊😊&#1 [...]

Potrebbe anche essere così, non lo escludiamo a priori. Però, per quel che riguarda noi, se nel nostro annuncio scriviamo chiaramente “Amicizia solo a chi abbiamo conosciuto di persona” perché dovremmo usare “cortesia” verso uno sconosciuto che ha dimostrato chiaramente di non averne nei nostri confronti visto che non si è nemmeno degnato di leggere il nostro annuncio? 🙂

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2015
Post: 8721
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,

Palestra Francè ,un ora e mezza al giorno …sto diventando una specie di thor con la panzella …vaffanculo !


Vuoi togliere la panzella? Corri! Minimo 3/4 km di corsetta leggera tutti i giorni (al limite domenica esclusa).
Poco più di mezz'ora che potresti togliere alla palestra, perché un'ora alla tua età è più che sufficiente. Tanto la tartaruga è scappata e non tornerà più, prrrrr 😋 )
Non hai visto il Pinko 💗 che silhouette? Che bono, mamma mia! 😄 😄 😄
Pallina

Confermo che correre con costanza è il metodo migliore per togliere la panzetta. Pure la panza. 😄

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2015
Post: 8721
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da mishaemasha,

Continua così , io ho già chiamato il wwf,qui sono una razza protetta 🐷


Quindi dovrei avere paura di parlare perché mi scateni la redazione? Complimenti per il messaggio che mandi, non avevo dubbi infatti sbaglio io a rispondere alle provocazioni, spero sempre nell' intelligenza altrui e nella fine della censura ma sono troppo ingenua.
Apposto così, grazie "dell'avvertimento" buona serata

Ma lo fai apposta o veramente non hai capito la battuta? 😄
Modificato dall'autore il 24-04-2024 18:49:27

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2015
Post: 8721
Si però uno è responsabile per quello che scrive lui non per quello che capiscono quelli che leggono.

Si cercava di spiegare il significato di incesto a chi, chiaramente, ha dimostrato di non conoscerlo e, al tempo stesso si spiegava che di trasgressivo non avesse nulla, e per far capire meglio il concetto si faceva un parallelo con la pedofilia.
Nessuno ha messo in discussione che voi stiate discutendo di fantasie né, tanto meno, ha paragonato pedofilia e incesto.

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2015
Post: 8721
Quotato da Coppiadivin,
Volevamo capire ma voi tutti che siete nel forum "Avete mai fatto pensieri incestuosi?"avete avuto esperienze incestuosi con figli nipoti ed altro, comunque bravi perché poi non e facile tenersi dentro la verità. E comunque fare incesto i [...]

Ma voi lo avete capito che l’incesto è come la pedofilia e non è per niente trasgressivo né implica mentalità aperta? :

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2015
Post: 8721
Interessante
?etero-curiosità o etero-flessibilità: interesse sessuale occasionale di un eterosessuale verso lo stesso genere.?
Modificato dall'autore il 22-04-2024 15:52:45

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2015
Post: 8721
Quotato da novello72,
Come dici tu , ci sono tante sfumature , a me è capitato con una coppia che il lui mi ha chiesto se poteva leccarmelo insieme alla sua lei, essendo io “curioso” di natura ho detto si. Curiosità appagata , ma resto etero come prima , non penso di dove [...]
no Non devi per forza definirti sono d’accordo

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2015
Post: 8721
Quotato da Macy,
Quotato da Coppia4050,

Tagliata la testa al toro

Tranchant.
Il fatto che interverrei solo per contribuire alla discussione, NON significa che non sia un argomento degno di nota.
Come del resto, il fatto che a te l'argomento non interessi.

No è che ho aperto il il thread 🙂

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2015
Post: 8721
Quotato da Macy,
Quotato da Coppia4050,

Aprilo tu 🙂

Se avessi dei dubbi o fossi incuriosito dal fenomeno non mi farei dei problemi ad aprire il thread.
Lo ritengo interessante, ma non mi incuriosisce abbastanza da interpellare il forum.

Tagliata la testa al toro

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2015
Post: 8721
Si legge sempre più spesso, in forum come nei profili, questa definizione “Etero Curioso” ci piacerebbe sapere il pensiero, al riguardo, dei più.
Per noi trattasi decisamente di leggenda metropolitana, pur riconoscendo che la sessualità ha tante sfumature, etero curioso non sa di nessuna di queste. O sei etero o non lo sei non può essere “curioso” se lo sei è perché ti interessa 🎉 anche il tuo stesso sesso. O no?

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2015
Post: 8721
Quotato da Macy,
Quotato da Francesconewage,
Allora va bene il post scritto qui 😎 😄

Io aprirei il thread, se questa idea ti ronza per la testa il confronto con opinioni differenti può esserti utile.
Non mi farei condizionare da chi pensa che non sia un argomento interessante; se il presupposto fosse questo i 3D di Annunci sarebbero la metà di dieci.

Aprilo tu 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni