cena di lavoro

21 interventi
1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2008 -
secondo delle statistiche, durante le cene di lavoro o aziendali si tende a fare porcate, c'è chi ha esperiende del genere?
A me è capitato sia di appartarmi dopo le cene che essere provocato durante la cena, a voi?

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
maah,alcuni ex colleghi mi dicevano che alle cene,qualche segretaria faceva la monella,ma non ci ho mai creduto,difatti non ci sono mai andato, a parte una volta,dopo la cena,breve riunione in appartamento,ma non sò se hanno fatto sesso o meno, perchè io stavo al bagno,non riuscivo a digerire i gamberetti 😄
Modificato dall'autore il 02-04-2024 23:37:05

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2008 -
Quotato da stephanie69,
maah,alcuni ex colleghi mi dicevano che alle cene,qualche segretaria faceva la monella,ma non ci ho mai creduto,difatti non ci sono mai andato, a parte una volta,dopo la cena,breve riunione in appartamento,ma non sò se hanno fatto sesso o meno, perch [...]
bhe ci sono dopocena e dopocena ahahaha

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Oddio a parte qualche sbarbina ubriaca che iniziava a sbatterla in faccia a tutti, mai successo niente di concreto

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Le statistiche lasciano il tempo che trovano. Forse dopo la cena aziendale o di lavoro puo' succedere qualche situazione hot . E' sul posto di lavoro che succedono piu' "porcate" tra colleghi .

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da sexforsex,
Le statistiche lasciano il tempo che trovano. Forse dopo la cena aziendale o di lavoro puo' succedere qualche situazione hot . E' sul posto di lavoro che succedono piu' "porcate" tra colleghi . [...]
. Dopo un paio di esperienze negative ho imparato a evitare situazioni sul luogo di lavoro...troppi casini

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Pienamente d'accordo con te. Io ho avuto alcune situazioni positive , sapendo pero' che dopo poco avrei cambiato lavoro.

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2008 -
Quotato da sexforsex,
Le statistiche lasciano il tempo che trovano. Forse dopo la cena aziendale o di lavoro puo' succedere qualche situazione hot . E' sul posto di lavoro che succedono piu' "porcate" tra colleghi . [...]
bhè si anche sul posto di lavoro, ma solitamente alle cene si è un po più liberi e ci si lascia andare un po di piu, poi ovvio ci sono situazioni e situazioni

1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Quando ancora lavoravo, è capitato due volte dopo cene aziendali di finire a letto con colleghe con le quali puoi vedersi i giorni successivi come se nulla fosse successo

1 mese fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
in una cena di lavoro una volta ci fu una bella situazione con colleghi e colleghe,, fu tutto un mix con una sorpresa inaspettata... Ci portarono il conto alla romana.... e godemmo tutti come matti

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2008 -
Quotato da Nightofbo,
Oddio a parte qualche sbarbina ubriaca che iniziava a sbatterla in faccia a tutti, mai successo niente di concreto
nessuno che ha approfittato della situazione?
Modificato dall'autore il 07-04-2024 23:08:35

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2008 -
Quotato da bernulligiuseppe,
Quando ancora lavoravo, è capitato due volte dopo cene aziendali di finire a letto con colleghe con le quali puoi vedersi i giorni successivi come se nulla fosse successo
ma infatti cosi dovrebbe essere, poi ovvio dipende dalle persone da come si comportano

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2008 -
Quotato da Lamponino,
in una cena di lavoro una volta ci fu una bella situazione con colleghi e colleghe,, fu tutto un mix con una sorpresa inaspettata... Ci portarono il conto alla romana.... e godemmo tutti come matti
ahahahah

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Come diceva il mio grande maestro e collega mai sul luogo di lavoro..... Meglio evitar confusioni!

4 settimane fa
Singolo
Calabria, Vibo Valentia
Qui dal 15.02.2024 -
Secondo me raro se nn ci sono già precedenti.. ma complimenti battutine e discorsi più spinti si.. invece mia moglie il max accaduto di essere stata palpata e strusciata mentre ballava

2 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
con colleghe solo toccamenti o frasi a doppio senso,d' altronde il capo arrivava sempre senza avvisare 😄

2 settimane fa
Singola
Toscana, Arezzo
Qui dal 29.03.2024 -
Va visto il contesto.
Mi sono capitati meeting aziendali con pernottamento in hotel in cui è capitato di tutto...

2 settimane fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da MrMellors,
Come diceva il mio grande maestro e collega mai sul luogo di lavoro..... Meglio evitar confusioni!
Saggio, molto saggio il tuo collega. 🙂

1 settimana fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 31.08.2009 -
Fatte diverse convention e spesso si concludeva con colleghe e segretarie o pe ostes dell organizzazione

1 settimana fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Assolutamente NO.
Mi è capitato anche di riconoscere persone qui che sono colleghi. Black list. Le due cose io non le voglio mischiare. Poi la cena di lavoro è esattamente quella, di lavoro. I pruriti me li gratto altrove.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > cena di lavoro

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni