Tutti i Post di mishaemasha


Il Forum di Annunci69.it
32185
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
mishaemasha
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha

6 ore fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32186
Dire ciao , io però sono bisex non rovina la serata alla gente !
Lo so che è per menti semplici ma in pratica è quello che dovrebbe fare una brava persona !

6 ore fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32186
Vedi che si agita luce dei miei occhi !
Firmato
Misha di mishaemasha da 15 anni 😄
P.s.
Nuova categoria :maschilistocuriosi 😄
Basta ot ora …prive per il mio compleanno
Adios

6 ore fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32186
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da pinkoepallina,
Sono d'accordo non soltanto su questo post, ma anche sui tuoi 3/4 precedenti. Il discorso di essere come si è ma, a scanso di equivoci, dichiararlo. Una questione di rispetto verso gli altri, da persona onesta. 🙂
Carissima Pallina! Mi compiaccio e ti ringrazio della tua gentile esternazione. 🙂 (ti avrei mandato anche due righe di saluto ma gli dei del "don't disturb" me l'hanno impedito! 😭 )
Alla "questione di rispetto verso gli altri" (riferito al dichiarare come si è), aggiungo per senso pratico: inutile giocare a nascondino che fa perdere tempo. Tanto, se si è iscritti qui, lo si è per uno SCOPO ben preciso che ci accomuna (quasi?) tutti. Quindi, tanto vale esibire il "patentino porcellino" che dichiara la "specialità" dell'utente 🐷
Quotato da pinkoepallina,
Solo una cosa non capisco: ma perché ti scazzi tanto con @Misha, visto che su questo argomento praticamente sostenete le stesse tesi?
Chiedo anche a lui, per par condicio. 😋
Pallina
Mah, veramente non è che mi scazzo con lui. Io ho la spiacevole impressione - che poi si trasforma in certezza - che Egli ami ballarmi il Flamenco sui coglioni.
Ho vagamente intuito che una ragione potrebbe essere il fatto che entro ed esco dal sito come Rocco dalle sue colleghe quando scopa nei film 😄
O forse gli sul cazzo "a pelle" - per quanto si possa stare sul cazzo a pelle in un contesto virtuale.
Però, se hai fatto caso - e tu HAI FATTO CASO! (perché sei una ragazza sveglia e attenta assai!) - che non sono l'unico che lamenta un certo - uhm... - disagio nell'interazione col Dottor Misha.
Il che ci porta fortemente a sospettare che _______________________________________________ .
Completa la frase con al massimo otto parole. 😄 😄 😄 💋 💗
Bella la nostra Pallina - che solo il suo garbo supera la di lei beltà! 😄

Vedi caro , quello che ci divide e il rapporto di rispetto che io ho verso le donne e che non ravviso in te oltre alla maledetta abitudine di cambiare più nick che mutande
Specifico ,circostanziato e sul merito …il fatto che poi sia vox populi un antipatia ( 7 persone ) significa solo che ti adegui alla corrente ma non che io sia antipatico !
Se io fossi l unico professore universitario e gli altri avessero la seconda elementare direbbero tutti che non mi faccio capire ! 😄
Ora perdonate l ot e andiamo avanti

6 ore fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32186
Quotato da klarkg,
Quotato da mishaemasha,
C è un ma , quando incontri qualcuno degli eterocuriosi ( quelli che qui hanno nel profilo single e non accennano a orientamenti ) ti fai un culo così per organizzare un incontro pensando da giorni a te e lui che ci prendete cura della tua compagna e poi …dopo 5 minuti ti trovi la sua mano sul pacco e se sei etero ti passa tutta la fantasia
Pensi sia rispetto quello? 😳


Però il problema di questa persona non è essere "Etero curioso" ma essere poco rispettoso.

Io sono bisex ma al privè non ci penso neanche a toccare pacchi a caso.

Anzi sta gente di merda è quella che contribuisce poi al fatto che se contatto una coppia quella pensa subito che io debba maneggiare l’arnese del marito.

Io ritengo che essere "Etero curioso" non significhi essere per forza così.

E per quello che ci sono 25 pagine qui ….sono 15 anni di trasgressioni per noi ,il reato non è essere eterocuriosi ,ma non è che la schiera dei maschi in procinto di avere a che fare con il cazzo sia così pingue …diciamo che stazionano per comodità nel purgatorio ma sono in paradiso da un bel po 😄
Guarda i titoli dei 3 d qui ,così come nella vita reale la gente di merda è la maggioranza anche nella trasgressione , e parlo anche di coppie !

7 ore fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32186
Macy se sei adulto ora mi devi dove hai letto ( battute a parte sul tuo strap on) da me o da altri la volontà di rompere il cazzo agli indecisi/ curiosi ?
Io ho letto e scritto solo che quando prendi un cazzo in culo la ennesima volta non sei più curioso ma bisex !
E questo ha sollevato 25 pagine peggio delle 4 giornate di Napoli ,offese e isterismi vari , quando poi il nemico vero è la semplice lingua italiana :
Bisessuale = fai sesso con uomini e donne
BiCurioso = uno che vuole provare a fare sesso con uomini e donne

7 ore fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32186
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Castellozzo02,
Cioè???
Provo a ri-spiegarmi: la mia "etichetta" bisex (o qualifica) sta a indicare che gioco ANCHE con uomini (dato che io sono uomo).
E, siccome sono interessato a incontri con coppie col Lui bisex, ho indicato che io sono bisex.
Non capisco il tuo dubbio o quale sia il problema.
Forse una coppia full etero non sarà interessata al mio profilo e ci sta.
Ma una coppia col Lui bisex potrebbe contattarmi o io contattare loro.
Potrebbe essere anche che una coppia full etero non si scandalizzi per il mio essere bisex e mi chieda però di giocare "da etero". Valuto. Non è che io sia in fissa di succhiare cazzi per forza! - saprei giocare anche da etero, ovvero senza dare attenzioni al Lui.
Basta mettersi d'accordo. Non vedo il problema.
È come quando metti su una cover band: ci si parla, ci si accorda sui pezzi da fare e si va in sala prove.
@Alecince : vedi quant'è pratico "semplificare"?
Tanto ci pensa la vita a incasinare tutto - senza doverci sforzare noi.


Sono d'accordo non soltanto su questo post, ma anche sui tuoi 3/4 precedenti. Il discorso di essere come si è ma, a scanso di equivoci, dichiararlo. Una questione di rispetto verso gli altri, da persona onesta. 🙂
Solo una cosa non capisco: ma perché ti scazzi tanto con @Misha, visto che su questo argomento praticamente sostenete le stesse tesi?
Chiedo anche a lui, per par condicio. 😋
Pallina

Su questa questione infatti ,tesorino 💋, la pensiamo più o meno uguale ma …è una rarità , poi la fondamentale differenza tra me e gli habitué del forum è che simpatici o antipatici io entro sempre nel merito ,mentre molti , troppi ( che poi 8 sono in tutto ) 😄partono in quarta comunque è in qualsiasi caso ,anche se dico che è umido oggi 😄
Spesso il maestro per governare i suoi sudditi deve aggregarsi , politica sai com è 😄 😄 😄

7 ore fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32186
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da alessiocince,

Naaaaaaaa.... vince il divano. Ma a mani basse proprio... 😎


Sono un amante del divano, ma la soddisfazione di leggere: 15, 20 o 21 km (per ora io mi fermo qua) sotto al mio nome, come percorso fatto, è per me quasi pari ad un pompino ricevuto. Quasi🤭🤭🤭🤭🤭

E certo io 21 km li faccio on una settimana
Cmq 20 minuti di tapis a 130 battiti mi segna 100 kc consumate ...come 50 minuti di passeggiata veloce

7 ore fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32186
Quotato da Amabel,
Quotato da stephanie69,
io in bici arrivo a fare anche 40 km senza stancarmi,prima bastava 1 km,comunque non sono calato di peso 😄

strano ....
la carne che non ingoi
di solito non viene messa a computo
😄

E la salsiccia che è grassa 😄

8 ore fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32186
Quotato da Parcifal,
Quotato da Bull66_ME,

Non sono d'accordo. Per comunicare, qui nel forum, le parole hanno un significato preciso. Io non do giudizi, ma se uno mi scrive di essere alto 180 cm, mi aspetto che lo sia. Non perché ama pensarsi alto, mi dice una minchiata qualsiasi. Non si tratta di etichette ma di parole con preciso significato. La storia del codice comune che ho accennato qualche intervento fa. Modificato dall'autore il 04-05-2024 15:12:06

l'altezza è un dato oggettivo, la percezione della propria sessualità e identità è soggettiva. sono due piani differenti. ognuno è libero di definirsi come meglio si sente. Per te (generico) sono bsx, ci sta. Per me sono etero curioso, ottimo continuerò a definirmi così finché sentirò che questa è l'etichetta che mi rappresenta.
preciso sempre che io, tu, etc sono generici anche perché sul mio profilo c'è scritto chiaramente che mi identifico come bisessuale. ma appunto questo vale per me, rispetto chi si definisce etero curioso a prescindere da tutto e non mi interessa voler incasellare quella persona nei miei recinti, piuttosto sarei interessato a capire perché si identifica così, ne prenderei atto, potrei avere un confronto ma mai gli direi che sbaglia o che deve cambiare il suo modo di descriversi.
diverso é se si descrive alto 1.80 ed é invece alto 1.60.

Ecco ,ti definisci bisex ma chiedi rispetto per chi si definisce eterocurioso !
Io apprezzo il tuo modo di vedere le cose
C è un ma , quando incontri qualcuno degli eterocuriosi ( quelli che qui hanno nel profilo single e non accennano a orientamenti ) ti fai un culo così per organizzare un incontro pensando da giorni a te e lui che ci prendete cura della tua compagna e poi …dopo 5 minuti ti trovi la sua mano sul pacco e se sei etero ti passa tutta la fantasia
Pensi sia rispetto quello? 😳

8 ore fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32186
Quotato da alessiocince,
Ma scusate, invece di chiamarlo ?Etero Curioso? realtà o leggenda metropolitana... non facevate prima a chiamarlo "Bisex, perché non si definiscono "auto-omofobi"?"
Leggo delle certezze granitiche che farebbero rabbrividire un mon [...]


Ecco cince perché non ci insegni cosa sono gli etero che vanno prevalentemente con uomini ,ti ricordo che persino charlize ti prendeva in giro per questo
Spero non la vetusta e maschilista differenza tra attivo e passivo
So che non me lo spiegherai ,ma fa lo stesso !

8 ore fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32186
Quotato da Parcifal,
Quotato da Bull66_ME,

Non sono d'accordo. Per comunicare, qui nel forum, le parole hanno un significato preciso. Io non do giudizi, ma se uno mi scrive di essere alto 180 cm, mi aspetto che lo sia. Non perché ama pensarsi alto, mi dice una minchiata qualsiasi. Non si tratta di etichette ma di parole con preciso significato. La storia del codice comune che ho accennato qualche intervento fa. Modificato dall'autore il 04-05-2024 15:12:06

l'altezza è un dato oggettivo, la percezione della propria sessualità e identità è soggettiva. sono due piani differenti. ognuno è libero di definirsi come meglio si sente. Per te (generico) sono bsx, ci sta. Per me sono etero curioso, ottimo continuerò a definirmi così finché sentirò che questa è l'etichetta che mi rappresenta.
preciso sempre che io, tu, etc sono generici anche perché sul mio profilo c'è scritto chiaramente che mi identifico come bisessuale. ma appunto questo vale per me, rispetto chi si definisce etero curioso a prescindere da tutto e non mi interessa voler incasellare quella persona nei miei recinti, piuttosto sarei interessato a capire perché si identifica così, ne prenderei atto, potrei avere un confronto ma mai gli direi che sbaglia o che deve cambiare il suo modo di descriversi.
diverso é se si descrive alto 1.80 ed é invece alto 1.60.

In teoria hai perfettamente ragione , è sei sincero perché ti definisci bisessuale e non etero curioso ma in pratica è tutta un altra cosa
Qui stiamo solo parlando quindi il rispetto è d obbligo perché il discorso non porta a effetti pratici
Nella realtà invece , esperienza personale , incontri un singolo pensando che tu e lui ti dedicheterete alla tua lei è poi ti trovi una mano sull uccello
Quello è mancanza di rispetto se non lo dichiari prima !

8 ore fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32186
Quotato da HatsukoiNoKaori,
@Parcifal concordo pienamente!
@Castellozzo02 non avevo dubbi, molte persone del forum sono molto valide e propense al dialogo e alla riflessione!
@Misha come al solito capisci sempre tutto molto bene.
D'altronde pensavi che una dell& [...]

Cazzo .
.a momenti ti viene una crisi isterica , fossi inclusivo come te mi avrebbero dato un tso...
Se ti comportassi normalmente mi spiegheresti cosa non ho capito del fatto che i bisex mentono sul loro orientamento per evitare i no!
Modificato dall'autore il 04-05-2024 17:07:47

10 ore fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32186
Quotato da Parcifal,
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Io in realtà sono una grande sostenitrice della comunità LGBTQ+ e anche le etichette mi vanno bene.
Le etichette servono per capire cosa vuole chi ho di fronte e far capire a chi ho di fronte cosa voglio io, stop.
Le etichette non devono servire, per esempio, a rompere il cazzo agli altri.
Come in ogni cosa non c'è positivo o negativo, tutto dipende dall'uso che se ne fa!

Io personalmente credo che le etichette servano per autodefinirsi piuttosto che per definire gli altri, soprattutto per quanto riguarda l'aspetto sessuale. Se una persona si definisce etero curioso non spetta a me dirgli che invece è bisessuale. Devo accettare come questa persona si presenta perché non spetta a me, a chiunque, dare giudizi o definire una persona. Posso instaurare un dialogo ma non dire a una persona che deve cambiare la sua visione di se stessa (al massimo un terapista e cmq ci deve arrivare la persona stessa se vuole). Il messaggio inviato fra etero curioso e bsx è cmq chiaro (interesse per lo stesso)? sì. allora per me finisce lì. ognuno si identifica come vuole e non deve rientrare nei recinti imposti da altri. anche perché fondamentalmente agli cosa importa come uno vuole definirsi, soprattutto in ambito sessuale? non siamo qui per adempiere alle aspettative altrui.
per qui intendo la realtà perché non credo esista un mondo "babbano" (come spesso ho letto) e un mondo parallelo o nascosto. Modificato dall'autore il 04-05-2024 15:00:28

Io credo che chi fa sesso con un altro debba conoscere i suoi orientamenti ,quindi l etichetta è necessaria anche ad altri oltre che a te stesso

10 ore fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32186
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Quotato da Coppia4050,
Si legge sempre più spesso, in forum come nei profili, questa definizione “Etero Curioso” ci piacerebbe sapere il pensiero, al riguardo, dei più.
Per noi trattasi decisamente di leggenda metropolitana, pur riconoscendo che la sessualità ha tante sfu [...]
Meglio etero curiosi che etero, perchè poi le coppie non li incontrano perchè bisex 😂
Premessa questa cosa, che secondo me rende tutto molto discriminatorio in un sito oper mind, un etero curios* è quella persona che vorrebbe provare esperienze diverse da quelle con il sesso opposto ma che non le ha mai messe in pratica.
La definizione bisex dovrebbe essere "automatica" nel momento in cui le esperienze ci sono state.
Perchè molte persone che hanno avuto esperienze bisex non si definiscono tali? Perchè qui sopra, come fuori, si trova molto bigottismo. Un po' potrebbe essere il retaggio culturale, un po' costrutto sociale, un po' le persone di 💩 ed ecco che le persone si trovano in difficoltà ad esprimere se stessi per paura del giudizio altrui!


Ottima soluzione non essere se stessi per acchiappare
Quindi va bene se hai 50 anni e dici di averne 35
Se sei sposato e dici di essere single
Se ce lo hai 15 cm e dici che sono 22
A no ,scusa per la bisessualità ce il permesso speciale delle bugie , quindi bi curioso va bene
Ovvio che se non mi scopo un bisessuale sono bigotto ,tutti i gusti sono gusti meno quelli degli etero !
Non ha importanza la motivazione di una bugia ,l importante è che non è la verità

10 ore fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32186
Quotato da LIBERTINOSEVABENE,
Quotato da mishaemasha,

Certo
Appunto per questo la decima volta che vai al bar e ordini un succo di frutta alla banana che curiosità esaudisci?


Evidentemente avevi curiosità di provare il succo alla banana, lo hai provato la prima volta, ti è piaciuto, e lo hai ordinato altre nove volte. Se non ti piaceva la prima volta, ti sarebbe garbato che il barista te lo avesse sempre offerto dicendo tanto te sei quello, o quella, a cui piace il succo di banana? Non penso

Beh se dieci volte hai bevuto il succo di banana e il barista l undicesima ti sorride e ti dice :
Succo di banana ?
Che fai ti incazzi ?
Che non ti fosse piaciuto non è un opzione perché non lo avresti bevuto 10 volte

11 ore fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32186
Quotato da Francesconewage,
Quotato da mishaemasha,

Fammi gli auguri oggi e il mio compleanno 🎉 💦 🎉 💦 🎉

Auguri 🎉

Grazie Francesco come regalo dammi il numero della bionda della palestra

11 ore fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32186
Quotato da Amabel,
Quotato da mishaemasha,

Fammi gli auguri oggi e il mio compleanno 🎉 💦 🎉 💦 🎉

be ... auguri allora di buon compleanno
in teoria oggi hai una buona scusa per azzerare il tachimetro .... 😄
non sprecarla .....
💋 💋 💋

Grazie

12 ore fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32186
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da pinkoepallina,


Nein.
I Pinki dicono corsetta leggera di tre quarti d'ora minimo (se non hai problemi alle ossa, altrimenti va bene camminata, ma veloce, no quella "del pensionato") almeno 4/5 volte a settimana.
Se poi l'accompagni con un paio di volte in palestra, tanto per fare anche un po' di anaerobica -con il glucosio che viene utilizzato per ricavare energia nel brevissimo- ti puoi permettere anche qualche dolcetto dopo cena e quei vizietti a tavola che tu ami tanto (carbonara compresa 😋 ) senza prendere un grammo.
Noi facciamo così da tempo... e funziona! 🙂
Pallina
Modificato dall'autore il 04-05-2024 11:21:21


Sono abbastanza d'accordo sull'abbinamento corsa e palestra. Uno aiuta l'altro (o compensa)

Ora che sono in ferie ogni giorno va bene, anche perché i muscoli poi consumano anche a riposo e il mio metabolosmo ao ricorda ancora delle vecchie palestre di 20 anni fa

12 ore fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32186
Quotato da Amabel,
ma che cosa credete ....
che certi bei corpi che si vedono in giro non siano il frutto di profondi sacrifici?
d'accordo genetica ..... ma sono casi rari e il resto si attacca! ..... poi non parliamo con l'età .....
guardate dentro il carrello [...]

Fammi gli auguri oggi e il mio compleanno 🎉 💦 🎉 💦 🎉

12 ore fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32186
Quotato da LIBERTINOSEVABENE,
Quotato da Coppia4050,
Si legge sempre più spesso, in forum come nei profili, questa definizione “Etero Curioso” ci piacerebbe sapere il pensiero, al riguardo, dei più.
Per noi trattasi decisamente di leggenda metropolitana, pur riconoscendo che la sessualità ha tante sfu [...]


Citazione: "La curiosità è un comportamento o un istinto, di natura abituale o episodica, caratteristico dell'uomo ma diffuso anche in alcune specie animali, atto a soddisfare un desiderio inquisitivo circa la natura di un oggetto o di un fenomeno, a qualsiasi genere esso appartenga."
È nella natura umana essere curiosi, classificare in categorie le curiosità, a mio avviso è limitante e limitativo

Certo
Appunto per questo la decima volta che vai al bar e ordini un succo di frutta alla banana che curiosità esaudisci?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni