Il sesso ha condizionato le vostre vite??

34 interventi
2 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da catalano,
Quotato da mishaemasha,

insomma tu volevi la botte piena e la moglie ubriaca
le relazioni clandestine di solo sesso poi o si trasformano o finiscono
è ovvio
quindi ne convieni che il tanto lavoro mi ha consentito di evitare possibili tranelli....
no!
dipende da quello che vuoi , hai la mogliettina e cerchi sesso in giro .
non esci dalla tua confort zone ma quando apri gli occhi la mattina ti trovi nel letto la persona sbagliata
va bene per te ma non sei scampato a un pericolo , hai solo scelto di accontentarti
meglio o peggio non spetta a me stabilirlo ma il lavoro non c entra

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 31.01.2024 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da catalano,

quindi ne convieni che il tanto lavoro mi ha consentito di evitare possibili tranelli....
no!
dipende da quello che vuoi , hai la mogliettina e cerchi sesso in giro .
non esci dalla tua confort zone ma quando apri gli occhi la mattina ti trovi nel letto la persona sbagliata
va bene per te ma non sei scampato a un pericolo , hai solo scelto di accontentarti
meglio o peggio non spetta a me stabilirlo ma il lavoro non c entra

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 31.01.2024 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da catalano,

quindi ne convieni che il tanto lavoro mi ha consentito di evitare possibili tranelli....
no!
dipende da quello che vuoi , hai la mogliettina e cerchi sesso in giro .
non esci dalla tua confort zone ma quando apri gli occhi la mattina ti trovi nel letto la persona sbagliata
va bene per te ma non sei scampato a un pericolo , hai solo scelto di accontentarti
meglio o peggio non spetta a me stabilirlo ma il lavoro non c entra
rispetto la tua opinione ma non la condivido.....

2 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da catalano,
Quotato da mishaemasha,

no!
dipende da quello che vuoi , hai la mogliettina e cerchi sesso in giro .
non esci dalla tua confort zone ma quando apri gli occhi la mattina ti trovi nel letto la persona sbagliata
va bene per te ma non sei scampato a un pericolo , hai solo scelto di accontentarti
meglio o peggio non spetta a me stabilirlo ma il lavoro non c entra
rispetto la tua opinione ma non la condivido.....
lo so ,a non è un opinione è uno stile di vita

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da gerryluis,
Per anni il sesso ha condizionato la mia vita....nel senso che l'ormone tante volte è stato più forte di scelte molto sensate......è successo anche a voi??
Pur avendo indubbiamente fatto qualche cazzata a causa dell’ormone, la mia vita è stata condizionata più dall’amore che dal sesso, soprattutto da giovane. Dopo il matrimonio il condizionamento a livello sessuale si è manifestato in altro modo, scambismo e fantasie sessuali “diverse” da quelle comuni, ma a quel punto le abbiamo messe in pratica come coppia ma non hanno condizionato la nostra vita, se non in positivo.

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2024 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da gerryluis,
Per anni il sesso ha condizionato la mia vita....nel senso che l'ormone tante volte è stato più forte di scelte molto sensate......è successo anche a voi??
Pur avendo indubbiamente fatto qualche cazzata a causa dell’ormone, la mia vita è stata condizionata più dall’amore che dal sesso, soprattutto da giovane. Dopo il matrimonio il condizionamento a livello sessuale si è manifestato in altro modo, scambismo e fantasie sessuali “diverse” da quelle comuni, ma a quel punto le abbiamo messe in pratica come coppia ma non hanno condizionato la nostra vita, se non in positivo.
La cosa più bella ed appagante... vivere queste emozioni con la tua donna. E' tutt'altra cosa , inebriante!

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Sinceramente invece per me da giovane ha condizionato più l'ormone e quindi il sesso che l'amore, infatti magari ho perso occasioni importanti......

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.06.2023 -
Nel mio caso è stata una ricerca lunga che mi ha portato a trovare la persona giusta con la quale adesso condivido e sperimento fantasie con serena complicità indubbiamente il dialogo ha migliorato il rapporto ed il sesso in generale, un rapporto senza bugie migliora tutto e non si è più vittima degli ormoni o quanto meno li assecondiamo senza problemi

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
E comunque ci sono ancora persone ormai grandi che ci fanno i conti, anche perché non tutti hanno avuto poi la fortuna nel loro viaggio della vita di trovare la donna giusta per il suo "ormone"..........

2 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Certo! Ma sempre nel modo che reputo sano ed equilibrato.
Pensa io sono una di quelle che non farebbe figli nemmeno se li volesse per paura che il sesso possa non essere lo stesso dopo il parto 😄
Sono anche quella che ha lasciato perché il mio ex non mi soddisfava a letto..

2 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da gerryluis,
E comunque ci sono ancora persone ormai grandi che ci fanno i conti, anche perché non tutti hanno avuto poi la fortuna nel loro viaggio della vita di trovare la donna giusta per il suo "ormone".......... [...]
io non credo nella fortuna o sfortuna in genere , parlando di relazioni ancora di più!
si tratta del coraggio di mettersi in gioco e di stirarsi le camicie da solo quando è il momento
ma alla fine se riesci a tenere uniti sesso e amore la sensazione è impagabile 💦 💗

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da gerryluis,
E comunque ci sono ancora persone ormai grandi che ci fanno i conti, anche perché non tutti hanno avuto poi la fortuna nel loro viaggio della vita di trovare la donna giusta per il suo "ormone".......... [...]
io non credo nella fortuna o sfortuna in genere , parlando di relazioni ancora di più!
si tratta del coraggio di mettersi in gioco e di stirarsi le camicie da solo quando è il momento
ma alla fine se riesci a tenere uniti sesso e amore la sensazione è impagabile 💦 💗
Ne sono certo👍

2 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Berilio,
Mi sembra normale lasciarsi se il sesso non è soddisfacente... è una componente molto importante in una coppia! Per quanto riguarda il parto, non saprei. Di sicuro qualcosa può cambiare, ma ho sentito che nonostante il dolore alcune donne raggiungono [...]
Non ci serve il solito mansplaining. Abbiamo testimonianze di milioni di donne e dati scientifici che provano questo rischio (enorme).
Diciamo che quelle a cui la vita sessuale dopo il parto non peggiora si possono ritenere molto fortunate dato che il parto nella nostra specie è un evento estremamente traumatizzante per il perineo e non solo.
Ma ancora oggi e? un tabù perché alla società servono i pargoli e non i nostri orgasmi.
Modificato dall'autore il 03-03-2024 18:36:43

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2024 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Certo! Ma sempre nel modo che reputo sano ed equilibrato.
Pensa io sono una di quelle che non farebbe figli nemmeno se li volesse per paura che il sesso possa non essere lo stesso dopo il parto 😄
Sono anche quella che ha lasciato perché il mio e [...]
Cambia cambia, lasciatelo confermare... due matrimoni e due figli mi hanno insegnato moltissimo...

2 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 12.02.2024 -
Assolutamente Si!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Il sesso ha condizionato le vostre vite??

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni