Ho confessato alla moglie che sono cuckold....conseguenze e potenziali sviluppi

130 interventi
5 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Paolomc,
...SONO PAOLO IL LUI DI COPPIA...
NOI AVEVAMO TANTE FANTASIE ....
POI .. X EVITARE IMBARAZZO.. VERGOGNA .. IMPACCIO ...ECC ..
SIAMO ANDATI D I POMERIGGIO IN PRIVE CON SAUNA .. BAGNO TURCO..ECC.
DA LI ... IN POI ..
SEMPRE MEGLIO ... GRANDI GODUTE X [...]
Verarente ne avete uno sotto casa 😄

5 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Lei, da quello che dici, mi sembra già convinta, ha solo qualche dubbio su di te. Io le chiederei cosa proverebbe se vedesse te mentre lo fai con un'altra in sua presenza... Valuta bene cosa significherà (per te) vederla mentre fa cose, anche sciocche, che ha sempre fatte con te (e credi che le abbia fatte, e le farebbe solo con te), mentre le fa con estranei, -magari con °troppo° gusto. E' proprio su delle banalità che a volte scatta una gelosia e una °acredine° che ti avvelena i futuri incontri. Non è semplice prevenirle perché, mai avresti creduto che quel gesto insignificante, potesse significare tanto per te e per la coppia. Per esempio, brindare incrociando il braccio che stringe il bicchiere, un marito potrebbe pensare che la moglie quel gesto lo farebbe solo con lui (in ricordo di un compleanno o di un anniversario speciale trascorso insieme)... è quando la si vede farlo con altri, che tornano alla mente i flash-back di quando quel gesto apparentemente stupido era dedicato solo a lui e a quel °caro° momento di felicità a due...

5 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 19.01.2021 -
Sì penso anche io che la cosa sia fattibile sempre con calma e senza forzature....sono pochi i singoli che capiscono questo....

Comunque penso che una volta rotto il ghiaccio lei possa essere incontenibile...ci siamo messi insieme a 36 anni dopo entrambi due divorzi...lei ha avuto solo un uomo prima di me ed è stata sempre molto casta...e ogni tanto dice "forse avrei fatto meglio a non essere così casta"...

Poi voglio dirvi che mi fa piacere la vs vicinanza ed ascoltare le vs opinioni . Io ascolto gli altri e non ritengo di avere la verità assoluta dentro di me...sono una persona umile ed aperta

5 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 30.07.2015 -
Secondo me lei è molto più pronta di come pensi , ma si sta godendo l’attesa , che è essa stessa un piacere .
Attento a non parlarne troppo con lei però , rischieresti di sciupare quella adrenalina che arriva quando non c’è un copione ma solo tanto desiderio e complicità .
Il mio consiglio , visto che già siete andati avanti anche con chat , e’ quello di fare un incontro conoscitivo con una persona che vi sembra educata, con esperienza, ma non invadente .
E poi vedete quello che succede …

4 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 19.01.2021 -
Lei è nella fase che si sta ponendo delle domande...nel senso che si chiede che conseguenze potrebbe avere il nostro rapporto dopo un'esperienza simile o a quali rischi si possa andare incontro...
Io le ho detto che se c'è l'amore tra noi non si deve temere nulla...

4 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche,
Qui dal 26.02.2023 -
Esatto è proprio così. Dopo un inizio di tentennamenti poi c'è solo divertimento

La Miss 💋

4 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da coppiaperversa8384,
Lei è nella fase che si sta ponendo delle domande...nel senso che si chiede che conseguenze potrebbe avere il nostro rapporto dopo un'esperienza simile o a quali rischi si possa andare incontro...
Io le ho detto che se c'è l&# [...]
...come volevasi dimostrare. Bravo.
Ma non glielo devi solo dire, glielo devi dimostrare ogni giorno che l' ami, anche con i piccoli gesti, che per loro significano tanto.

4 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dane69,
Quotato da coppiaperversa8384,
Lei è nella fase che si sta ponendo delle domande...nel senso che si chiede che conseguenze potrebbe avere il nostro rapporto dopo un'esperienza simile o a quali rischi si possa andare incontro...
Io le ho detto che se c'è l&# [...]
...come volevasi dimostrare. Bravo.
Ma non glielo devi solo dire, glielo devi dimostrare ogni giorno che l' ami, anche con i piccoli gesti, che per loro significano tanto.
Boh, operazione n uno di una vera complicità sarebbe che lei lèggesse / scrivesse qui …le strategie di uno solo dei due in genere portano problemi !

4 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 19.01.2021 -
certo.....su telegram ad esempio leggiamo entrambi....anche su a69 i messaggi in ingresso li legge tutti e a chi le garba risponde.....questa discussione per ora non l'ha letta....ma non la nascondo di certo...

4 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Ma si in fondo sono solo passati sei giorni. Prima o poi la leggerà. 😋

4 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 19.01.2021 -
non so se ha più paura che si innamori di qualcun altro o che io mi ingelosisca per quella situazione....io le ho detto che se è amore non può scalfirlo nulla e niente....

io vorrei solo che provasse ed esplorasse il sesso in tutte le sue forme ....visto anche il fatto che ha avuto solo un uomo oltre me....

sicuramente ci sarà chi la scopa meglio di me....ma alla fine se uno facesse questo ragionamento starebbe sempre a cambiare partner....

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
oppure che lui possa conoscere un altra moglie vogliosa, disinibita e desiderosa di continue nuove avventure di cui poi difficilmente ci si possa rinunciare e tornare indietro 😋

4 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 15.07.2017 -
Quotato da coppiaperversa8384,
E come mi consigliate di reagire?
Spiegale che non vuoi farla al primo che capita .. ma vorresti che potresti aiutarla a scegliere qualcuno che potreste incontrare per un drink e vedere cosa potrebbe succedere

4 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 15.07.2017 -
Quotato da coppiaperversa8384,
Quotato da MisseMisterDom,


Trova qualcuno intelligente e vedi partendo dal soft come andrà
Penso che un singolo intelligente possa aiutarci molto in modo naturale e senza forzature...
Certamente per gradi magari gicsmdo con il corteggiamti

4 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pippo1309,
Quotato da coppiaperversa8384,
E come mi consigliate di reagire?
Spiegale che non vuoi farla al primo che capita .. ma vorresti che potresti aiutarla a scegliere qualcuno che potreste incontrare per un drink e vedere cosa potrebbe succedere
ciao,sono il secondo che capita !
un drink? 😄 😋

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
sei tu che desideri che lei "esplorasse il sesso" in tutte le sue forme, per appagare la tua di fantasia, e lei lo ha capito benissimo, ed e' normale che lei abbia le sue remore, che accadra' dopo se poi, consumato cambia atteggiamento e modo di comportarsi? forse non si fida di te, e li sta a te rassicurarla, ma non solo con le parole, ma con atteggiamenti di totale complicita'

4 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 15.07.2017 -
Sarò ripetitivo e dirò cose già dette però iniziare con un drink e vedere come va il corteggiamento fatto alla tua lei davanti a te e vedere le reazioni di lei … possono aiutare la tua fantasia

4 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 15.07.2017 -
Quotato da coppiadaria,
E basta se sua moglie non vuole non diventerà Cuckold
Certo mai forzare … se non vuole ….

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
da quello che dice lui, sembra, apparentemente, che lei non disdegni, sempre che sia attendibile e non frutto della sua immaginazione, se cosi' fosse, l' atteggiamento potrebbe essere non corretto

4 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 19.01.2021 -
Lei mi provoca e mi stuzzica anche quando non me lo aspetto... l'altro giorno era in ufficio da sola mi ha mandato una foto della gonnellina leggermente tirata su e mi ha detto " pensa se adesso viene il corriere che mi porta il pacco"
Parentesi il corriere è pure mulatto


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Ho confessato alla moglie che sono cuckold....conseguenze e potenziali sviluppi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni