cosa avete provato la prima volata che vostra moglie è andata con un altro?

115 interventi
11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
esiste anche un red? 🙂

11 mesi fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
esiste anche un red? 🙂
Purtroppo si...e che 2 cojioni... 😒
Dovremmo fargli causa solo per la rottura di zebedei che sistematicamente subiscono tutti i nuovi partecipanti al forum.

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
ah, capisco, e perche' non interviene la Redazione se il tizio sistematicamente, come rilevate voi, disturba o provoca?

11 mesi fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
ah, capisco, e perche' non interviene la Redazione se il tizio sistematicamente, come rilevate voi, disturba o provoca?
Noooo ....la cosa è ben diversa.
In sostanza chiunque partecipi al forum ha il dovere di dimostrare di non essere red...

11 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Avellino
Qui dal 22.05.2023 -
bellissimo

11 mesi fa
Coppia
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2014 -
Molto eccitante..... eravamo eccitati tutti e due perché la prima volta eravamo con una bella coppia che poi sono diventati nostri amici. Abbiamo scambiato i partner e ci si guardava eccitati in continuazione....

11 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
HALT! Secondo me siamo finiti fuori tema. Io avevo chiesto: cosa avete provato la prima volata che vostra moglie è andata con un altro? ok? allora mi spiegate come siamo finiti a discutere sul fatto che uno la può leccare o meno o se a lui piace o meno, oppure se io o altri la pensiamo diversamente questo non sia ammissibile? RITRONO A CHIEDRVI: a me quando la mia donna ha fatto sesso con un altro, il cuore mi si è fermato in petto! Emozione? Gioia? Gelosia? Non lo so! Ma la mia lei ha dichiarato a me che l'istante dopo, mentre mi guardava scopare con la lei della coppia con cui stavamo giocando ha sentito una forte gelosia! Era questo che volevo sapere! Quali erano state le sensazioni, se a voi è capitato come a me, oppure diversamente. se la vostra LEI, ha sentito le stesse cose. Ma sembra che ho chiesto troppo! Se è così mi scuso con tutti!

11 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da pennabianca,
HALT! Secondo me siamo finiti fuori tema. Io avevo chiesto: cosa avete provato la prima volata che vostra moglie è andata con un altro? ok? allora mi spiegate come siamo finiti a discutere sul fatto che uno la può leccare o meno o se a lui piace o me [...]
Rivatti a leggere ciò che hai scritto. Il tutto è stato in relazione al tuo secondo post quando hai dichiarato:
"Allora ha ragione cuckold121 quando dice..bla bla bla e ci hai accusati, oltre di (quasi) violentare le nostre donne per poter venire loro in bocca, anche di non capire un cacchio se non lecchiamo lo sperma di altri uomini.
Adesso te ne esci con: "Io volevo dire/chiedervi...."?
Eppure sei uno scrittore. Dovresti rileggere prima di postare e di lamentarti se la gente risponde alle TUE! accuse di non saper giocare nei threesome.

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
se tutto e' concordato prima, lui e' d' accordo, immagino sara' curioso di sapere da lei i dettagli e goderne, se invece e' andata diversamente, e lui era ignaro, come volete che ci resti se non sentirsi stranito e turbato? e spessissimo a volte accade la seconda ipotesi

11 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
le sensazioni che abbiamo provato sono così profonde e delicate , dubbi, esaltazione, timore, gelosia, erotismo al massimo che qui ,tra una spremuta di cazzo e una trollata ,proprio non ci viene di specificarle !
💗 🐷 misha

11 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da pennabianca,
HALT! Secondo me siamo finiti fuori tema. Io avevo chiesto: cosa avete provato la prima volata che vostra moglie è andata con un altro? ok? allora mi spiegate come siamo finiti a discutere sul fatto che uno la può leccare o meno o se a lui piace o me [...]
Rivatti a leggere ciò che hai scritto. Il tutto è stato in relazione al tuo secondo post quando hai dichiarato:
"Allora ha ragione cuckold121 quando dice..bla bla bla e ci hai accusati, oltre di (quasi) violentare le nostre donne per poter venire loro in bocca, anche di non capire un cacchio se non lecchiamo lo sperma di altri uomini.
Adesso te ne esci con: "Io volevo dire/chiedervi...."?
Eppure sei uno scrittore. Dovresti rileggere prima di postare e di lamentarti se la gente risponde alle TUE! accuse di non saper giocare nei threesome.
Bravo Lecappino, quando è troppo è troppo. Per me qui si rasenta la follia:

"Ecco come si rivela strana l'indole umana: far bere lo sperma alle proprie donne, rientra tra le loro fantasie erotiche, ma non è lo stesso se fosse la moglie a richiedere un cunnilinguo al marito, dopo aver fatto la "porcella". Eppure per esse potrebbe rappresentare quanto siano ancora amate e non schifate nell'esser state "monelle".

Come se bere lo sperma del MIO uomo (nel caso, per MIA volontà e MAI per imposizione) prevedesse che lui, per dimostrarmi "quanto sia ancora amata e non schifata per essere stata monella", me la leccasse mentre cola lo sperma di un altro uomo, un ESTRANEO.
😮 Ma che, davero davero?
Pallina

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
i gusti altrui, sono da rispettare, anche se ci puo' non piacere, ed in fondo sono le loro di fantasie, ma probabile che moltissimi di noi, non ci pensano proprio a questa fantasia,,, un po' anomala, un po' perversa

11 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da pinkoepallina,


😮 Ma che, davero davero?
Pallina

In effetti tra autori confusi di tread, polemici cultori del pelo nell'uovo e "osservatori" che commentano altrui concetti...siamo ben messi. 🙂

11 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da pinkoepallina,


😮 Ma che, davero davero?
Pallina

In effetti tra autori confusi di tread, polemici cultori del pelo nell'uovo e "osservatori" che commentano altrui concetti...siamo ben messi. 🙂

11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
CERTIFICATO

Qui dal 25.06.2022 -
Una eccitazione fortissima, mentre che aspettavo che tornava mi son dovuto segare per calmarmi.... E poi appena è tornata e mi ha raccontato come era andata 🔥🔥 abbiamo scopato come i ricci 🐷 💗

11 mesi fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Parliamo per noi :
Io mi sentivo sporca ed eccitata allo stesso tempo...e non credevo di avere questo potere nei confronti del mio compagno.
Lui eccitato e col cuore in fibrillazione sembrava sotto l'effetto di un allucinogeno.
Più aumentava la mia audacia...più gestivo la cosa in modo lento,innaturale e disturbante....più sentivo che i suoi neuroni andavano in tilt.

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Cpfantastic,
Parliamo per noi :
Io mi sentivo sporca ed eccitata allo stesso tempo...e non credevo di avere questo potere nei confronti del mio compagno.
Lui eccitato e col cuore in fibrillazione sembrava sotto l'effetto di un allucinogeno.
Più aument [...]
💗

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
speriamo si trasferisca definitivamente da lui... 🙂 😒 😋 😎

11 mesi fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
speriamo si trasferisca definitivamente da lui... 🙂 😒 😋 😎
Tranquillo...arriverà pure il tuo turno.. o forse no...😐😐😐

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
ma io...sono felicemente single.... 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > cosa avete provato la prima volata che vostra moglie è andata con un altro?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni