cosa avete provato la prima volata che vostra moglie è andata con un altro?

114 interventi
11 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.03.2019 -
Quotato da Cpfantastic,
Parliamo per noi :
Io mi sentivo sporca ed eccitata allo stesso tempo...e non credevo di avere questo potere nei confronti del mio compagno.
Lui eccitato e col cuore in fibrillazione sembrava sotto l'effetto di un allucinogeno.
Più aument [...]
👍

11 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
La prima volta che lei si è fatta scopare da un altro eravamo chiaramente insieme perché per noi è un gioco che si fa insieme per me vederla godere è stata una sensazione bellissima Poi dopo che lui è venuto abbiamo scopato come ricci 🐷 🐷

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2019 -
Un sensazione notevole, eccitante, forse anche un po inaspettata. Anche se le volte successive è stato ancora piu bello

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 21.01.2023 -
Per qualche minuto Gelosia, incazzatura anche se lo avevo sempre desiderato, il primo impatto è stato forte, ma poi superato il limite è la sensazione più bella del mondo, perché alla fine lei torna da te 💗

2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 15.06.2018 -
Eravamo in motel con un singolo e fu una sensazione molto bella. Sebbene nel tragitto lei disse ?Faró solo qualcosa di soft e ci faremo guardare magari lo segheró un po? se sarà bravo e non sarà invadente!? In realtà andó diversamente.
Seduti tutti e tre a parlare del più e del meno sul letto con lei in mezzo, diedi il via ai giochi iniziando a limonarla e chiedendole di fare qualcosa che potesse divertire anche il singolo che era con noi. Lui educatamente le disse: ?Dovremmo chiedere il permesso al tuo lui, sarebbe il minimo?. Cosí dissi che non c?erano problemi dato che eravamo lí per quello. Lei iniziò a baciarlo prima brevemente e poi sempre più a lungo e profondamente, mentre lui iniziò a toccarla provocande qualche gemito. Le dissi che sembrava si stesse divertendo, la sua risposta fu ?Non c?è male grazie?.
Detto questo si raccolse i capelli con una mano e scese a regalargli un meraviglioso pompino. Dopo qualche istante mi guardó e con un sorriso mi disse ?Ti da fastidio??. Risposi ?Direi proprio di no! anzi!?.
Divenne seria, mi guardò e facendo una smorfia con la bocca accennó un sorriso furbetto e in men che non si dica iniziò a cavalcare il singolo prima lentamente e poi ansimando e gemendo.
Fu semplicemente fantastico.
Modificato dall'autore il 06-02-2024 22:40:07

9 mesi fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 13.08.2020 -
Noi in club,tutto improvvisato,ci è bastato uno sguardo ed il singolo era già dentro di lei…al momento eccitazione misto ad ansia ma una volta arrivati a casa abbiamo scopato come poche volte abbiamo fatto,raccontandoci tutti i dettagli 💗 🐷

9 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 08.01.2021 -
E dovete vedere nel 3 vs 1
MMMF che emozioni...

9 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 09.08.2022 -
La prima volta non si scorda mai.... Una emozione fortissima, da togliere il fiato. Battiti accelerati ed erezione da record

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 30.12.2019 -
Cuore impazzito ed eccitazione a mille

9 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
1° ogni coppia gioca in maniera diversa, e i lui siamo molto diversi. Nessuno può dire di essere meglio di un altro. Io preferisco gestire/dirigere l'incontro secondo ciò che ci siamo detto prima, e/o in base ai miei desideri. Eventuali variazioni sulle decisiono precedenti preferisco che le condivida (anche solo con uno sguardo) prima con me. I comportamenti non programmati (grossolanamente) non mi piacciono.
Se diciamo di giocare soft, preferisco che ci si limiti al soft... Un comportamento diverso, tende a darmi fastidio probabilmente perché viene fuori la gelosia intrinseca.

2° Quando le signore tradiscono lo fanno sempre col preservativo? Negli incontri separati o negli incontri in cui lui resta a casa, l'uso del preservativo è di norma? Non credo che lui possa essere sicuro. Non esiste proprio che io baci mio moglie con lo sperma altrui né la leccherei per pulirla.

8 mesi fa
Coppia
Umbria, Perugia
Qui dal 18.03.2022 -
Dopo una cena, diverse chiacchiere di conoscenza e scambi di pareri, seduti sul divano ennesimo brindisi, luci soffuse, sottofondo musicale. L'imbarazzo era quasi ad esaurimento, con una scusa mi allontano da loro e al mio ritorno li trovo presi in una dolce limonata passionale, mani che tastano i reciproci corpi. Quell'attimo iniziale per me è eccitazione allo stato puro, vedere la mia donna lasciarsi andare è stato stupendo, così come il proseguo a 3 con sguardi intensi come a volerci trasmettere i piaceri propri.

8 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 11.07.2022 -
Quotato da melogr80,
Dopo una cena, diverse chiacchiere di conoscenza e scambi di pareri, seduti sul divano ennesimo brindisi, luci soffuse, sottofondo musicale. L'imbarazzo era quasi ad esaurimento, con una scusa mi allontano da loro e al mio ritorno li trovo p [...]
Sembra la fotocopia della nostra prima volta....

8 mesi fa
Coppia
Umbria, Perugia
Qui dal 18.03.2022 -
Quotato da astra2,
Quotato da melogr80,
Dopo una cena, diverse chiacchiere di conoscenza e scambi di pareri, seduti sul divano ennesimo brindisi, luci soffuse, sottofondo musicale. L'imbarazzo era quasi ad esaurimento, con una scusa mi allontano da loro e al mio ritorno li trovo p [...]
Sembra la fotocopia della nostra prima volta....
😘

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da melogr80,
Quotato da astra2,


Sembra la fotocopia della nostra prima volta....
😘
Bellissime le vostre prime esperienze!

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 25.01.2022 -
Ha me da bull più volte alla fine dell’incontro con la coppia,andando a bere qualcosa con loro,la sensazione é stata che il marito era quello più appagato fra noi tre,anche se io e la moglie avevamo passato un paio d’ore bellissime e molto appaganti,ma i mariti erano sempre al settimo cielo.

8 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da 40singolo,
Per qualche minuto Gelosia, incazzatura anche se lo avevo sempre desiderato, il primo impatto è stato forte, ma poi superato il limite è la sensazione più bella del mondo, perché alla fine lei torna da te 💗 [...]
.. ...

8 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 07.11.2020 -
Ormai scopare con mia moglie era un continuo fantasticare di vederla scopare con altri uomini. Finalmente l'ho convinta almeno per un po' a vivere una situazione trasgressiva, sarei stato contento cmq anche se nn si combinava niente. all'epoca c'era il fermo posta e foto polaroid.Lei 30enne scelse un 50 con membro molto robusto che aveva il camper.Si preparò senza truccarsi troppo,prima di salire sul camper mi disse: al più penso che potrei fargli una sega, ok amore sarebbe già tanto per me. Siamo scesi dal camper che lei odorava di sesso da tutti i pori. L'amico ci sapeva fare e lei oltre a succhiarlo gli aveva leccato anche il culo, lui l'aveva scopata e inculata e con la mia partecipazione aveva fatto anche la DP, era venuta 4 volte, ingoiate due sborrate di lui e una mia e con la bocca e labbra sborrate di lui mi ha baciato facendomi assaggiare la sua sborra. Durante tutto il tempo che hanno scopato ero molto eccitato e felice di vedere mia moglie che godeva scopata da un altro. Tornando a casa lei nn stava nella pelle, era ancora cosi eccitata chiedendomi se era vero quello che aveva fatto e a casa abbiamo scopato ancora e mi ha strappato la promessa di incontrarlo ancora

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 29.09.2015 -
Posso solo immaginare l'adrenalina e l'eccitazione, purtroppo per me rimarrà solo fantasia

8 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.06.2019 -
anche per noi dopo mesi a fantastificare tra di noi abbiamo deciso di scambiare con un altra coppia,ovviamente già al pensiero la testa era in pappa per eccitazione....ricordiamo bene quella sera l'eccitazione e l'emozione era meglio della nitroglicerina....arrivati a quella fatidica sera non sapevamo come poteva andare anche perché per noi era la prima volta,ovviamente da quella sera abbiamo iniziato ad alzare sempre di più la nostra asticella in questo "mondo" per me da uomo vedere tutt'ora la mia compagna divertirsi e godere con altri uomini e coppie e sempre una bellissima emozione ed eccitazione quindi avanti così senza se è ma😊😊😊😊😊😊😊 wiva il sesso a 360°

4 mesi fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 02.01.2023 -
Quotato da cp2x2,
Sensazioni difficili da spiegare, un mix pazzesco alimentato da una overdose di adrenalina ma il meglio lo si raccoglie dopo, quando nella propria intimità ci si racconta…..
Esatto, il meglio viene dopo.....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > cosa avete provato la prima volata che vostra moglie è andata con un altro?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni