Condivisione pensieri "a monte" sul Threesome

154 interventi
3 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Grazie, bella risposta.
Non recrimino nulla. Mi ha fatto venire voglia che mi capiti.
Ho solo esternato che alla fine di tutto l'unica piccola "gelosia" è stata quella.

Ho probabilmente dei problemi... ad espormi nel dialogo 🙂 come altri mi hanno fatto notare.

Anzi, approfitto per dire che non ce la farei ad affrontare una qualsiasi esperienza "ponendo limiti".
Non è nella mia (nostra) natura. Sarebbe terrificante quanto concordare prima quanto accade.

Ma stupirmi per quel piccolo episodio, sarei ipocrita a dire che non mi sono stupito. Chissà come mai, con me, non le è mai venuto di farlo. Tutto qui.

3 settimane fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.12.2023 -
💗
Modificato dall'autore il 11-04-2024 15:02:55

3 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Banalmente il sesso è così e lo capisce chi ha un minimo di sensibilità !
Francesca lo fa con Pasquale e le capita una cosa , lo fa con Aristide e ne capita un altra !
la chimica cambia con persone diverse e addirittura con le stesse persone in periodi diversi ,porsi domande non è utile perché non ci sono risposte oggettive !
Che col proprio uomo ci siano sentimenti e con il primo che capita no nulla a a che vedere con le performance sessuali !
Ne butto una a caso di mille ,quindi solo una ipotesi su tante , magari non le piace fare l amazzone ma con un estraneo magari voleva fare bella figura ( e farla fare a te che sei il suo uomo )
le donne sono donne !
E comunque quando è capitato a me qualcosa che mi faceva pensare ,appena soli, la ho chiesta a lei e lei mi ha dato una risposta ,( vera? falsa? Chi sene frega ) tutto molto easy perché la cosa che più ci interessa e continuare ad arraparci per le cose che ci siamo procurati insieme ! 🐷

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,

perché la cosa che più ci interessa e continuare ad arraparci per le cose che ci siamo procurati insieme !
Esattamente.
Ciò è quello che sta alla base di tutto e se manca è come se mancassero le fondamenta a una casa: non si può tirarla su e se lo fai per forza, comunque non sta in piedi.

3 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mishaemasha,

perché la cosa che più ci interessa e continuare ad arraparci per le cose che ci siamo procurati insieme !
Esattamente.
Ciò sta alla base di tutto e se manca è come se mancassero le fondamenta a una casa: non si può tirarla su e se lo fai per forza, comunque non sta in piedi.
Parlarsi è alla base di tutto ,qua nessuno è una roccia ma il dialogo aperto su tutto è la base delle trasgressioni di coppia!
A capodanno appena usciti dalla stanza in tre , sono andato a prendere da bere per tutti , al ritorno la ho trovata a ballare in pista con uno che la aveva già adocchiata prima ,la scena era io e il ragazzo a bordo pista con un bicchiere lui è due io …ho aspettato due minuti, poi mi sono avvicinato e le ho dato il bicchiere dicendo : bella , non è che faccio il barman eh!
Al successivo assalto lei ha declinato l invito con un sorriso !
Essere gelosi di un ballo dopo quello che avevamo fatto in tre?
Si, esattamente , una cosa è in quella stanza , un altra è fuori ma ,se ci si capisce ,si risolve tutto in un microsecondo !

3 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
"magari non le piace fare l amazzone ma con un estraneo magari voleva fare bella figura ( e farla fare a te che sei il suo uomo )"

Non so quotare solo dei pezzi.

Fatico a credere che qualcuno in una esperienza simile possa far qualcosa per far fare bella figura ad altri.

3 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Artdeco,
"magari non le piace fare l amazzone ma con un estraneo magari voleva fare bella figura ( e farla fare a te che sei il suo uomo )"

Non so quotare solo dei pezzi.

Fatico a credere che qualcuno in una esperienza simile possa far qualcos [...]
lo hai chiesto a lei ?

3 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Si.
"Complimenti, non pensavo ne saresti stata in grado!"
"Nemmeno io, non pensavo di riuscire, forse ero proprio ben disposta".

Più o meno una cosa del genere.

Dove si farebbe bella figura di riflesso di qualcosa che fa l'altro, fatico proprio a comprenderlo.


3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 23.11.2022 -
Ditemi che non sono l'unica...dopo anni di pensieri ho trovato il mio compagno,con cui siamo una famiglia
Sono riuscita a rivelare i miei penserei Bsx,e le mie curiosità sui threesome,ed infine SU MIA INIZIATIVA,spesso incontriamo donne per stare tutti e 3 assieme, fortunatamente al mio compagno la donna con iniziativa e propositiva non ha messo "paura"...ma confrontandoci con altre coppie i rispettivi compagni hanno visto questa iniziativa come un segno DOMINANTE da parte mia nella coppia.. perché?
Sono l'unica?

3 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Artdeco,
Si.
"Complimenti, non pensavo ne saresti stata in grado!"
"Nemmeno io, non pensavo di riuscire, forse ero proprio ben disposta".

Più o meno una cosa del genere.

Dove si farebbe bella figura di riflesso di qualcosa che fa [...]
1) complimenti e grazie nemeno io ?
celare i tuoi pizzichi di gelosia lo chiami dialogo? ti ha risposto per le rime !
2) masha e io siamo esibizionisti , non è obbligatorio esserlo ma almeno coprenderlo si !

3 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Barbiasian,
Ditemi che non sono l'unica...dopo anni di pensieri ho trovato il mio compagno,con cui siamo una famiglia
Sono riuscita a rivelare i miei penserei Bsx,e le mie curiosità sui threesome,ed infine SU MIA INIZIATIVA,spesso incontriamo donne per [...]
no ,non credo tu sia l unica , leggendo il vostro profilo dove tu ti presenti parlando in prima persona singolare dai l idea che comandi tu!
ma il mondo è bello perché vario e non è un sacrilegio essere la locomotiva della coppia

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Barbiasian,
Ditemi che non sono l'unica...dopo anni di pensieri ho trovato il mio compagno,con cui siamo una famiglia
Sono riuscita a rivelare i miei penserei Bsx,e le mie curiosità sui threesome,ed infine SU MIA INIZIATIVA,spesso incontriamo donne per stare tutti e 3 assieme, fortunatamente al mio compagno la donna con iniziativa e propositiva non ha messo "paura"...ma confrontandoci con altre coppie i rispettivi compagni hanno visto questa iniziativa come un segno DOMINANTE da parte mia nella coppia.. perché?
Perché chi ha una visione arcaica considera dominante una donna che ha semplicemente una posizione paritaria, ossia che prende iniziative ed accoglie quelle del compagno in un confronto sempre costruttivo.
Io ho la mia personalità, anche abbastanza decisa, e rifiuto categoricamente l'etichetta -ma soprattutto il ruolo- di dominante. E pure quello di sottomessa, logico.
La dominazione va bene soltanto per gli amanti del genere, ma è una "specialità" di un certo settore.
Nella vita di una coppia non dedita specificamente a quella pratica, nella vita di tutti i giorni, le armi vincenti sono la comunicazione e la capacità di comprendere senza riserve la persona amata, poi si decide insieme.
Per quanto riguarda il threesome, per chi voleva sapere il punto di vista di una donna, eccolo: io, anzi noi, non scegliamo a priori quello che vogliamo fare, scegliamo la persona, o le persone.
Se ci aggradano, poco importa che in quel momento siano sole o in coppia (o in gruppo 😋 ) si procede in ogni caso senza problemi.
Non ce ne siamo mai fatti, ad esempio, né sulla maggiore bellezza delle donne rispetto a me, né sulle "misure" o sulle prestazioni degli uomini (lui di coppia o singoli che siano) rispetto al Pinko.
Anche per eventuali bis nelle settimane a seguire, scevri da quelle piccole gelosie che a mio avviso, se insorgenti, possono lievitare ed alla lunga portare a discussioni anche serie.
A quel punto, sempre a mio modestissimo avviso, penso sia meglio evitare di dare spazio a deteminate fantasie "particolari" ed andare sul sicuro, cioè su quello che si è già sperimentato in precedenza senza traumi.
Pallina

3 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@pallina ti piace vincere facile...dove la trovi una più bella di te 🙂
yes comunque, questi giochini senza comunicazione assoluta nella coppia sono brutti e a volte pericolosi
quanti ne abbiamo visti ...

3 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Barbiasian,
Ditemi che non sono l'unica...dopo anni di pensieri ho trovato il mio compagno,con cui siamo una famiglia
Sono riuscita a rivelare i miei penserei Bsx,e le mie curiosità sui threesome,ed infine SU MIA INIZIATIVA,spesso incontriamo donne per [...]
Penso che ci sarebbe la fila disposta di uomjni disposta a farti una statua, se di tua iniziativa imvontri altre donne col tuo compagno.
Tra le varie fantasie, credo sia quella che per un uomo etero senza fantasie voyeuristiche (o comunque almeno per me), sia più semplice mentalmente da attuare. Nessun uomo oltre lui, due donne delle quali una la compagna. Proposto da lei...
Che dire.. 3 anni di pensieri e 8 pagine di blog, non credo mi sarebbero stati necessari per una situazione così "a mio favore".
Più che impaurito mi verrebbe da chiedere al genio quanti desideri ho ancora..

La donna che sa cosa vuole e non ha paura a chiederlo non spaventa un uomo pronto ad ascoltarla. Sopratuttose chiede cose facili da ascoltare inoltre,, se anche fossi "dominante" ed al tuo compagno va bene, non c'è problema.

Ho comunque sbirciato il profilo:
Credo che magari possano ritenerti "troppo dominante" le lei di coppia. O i mariti che vorrebbero unirsi a voi nel caso.Magari hanno piacere che ci sia il loro compagno e chiedi di escluderlo. Se ti proponi (vi proponete) a singole, o coppie con lui che apprezza l'idea di accompagnare la compagna e starsene in macchina, direi bene, altrimenti, proponi una modalità, giustissima e validissima, che però può essere vista come "impari" e da qui dominante, dagli altri.

3 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Artdeco,
Si.
"Complimenti, non pensavo ne saresti stata in grado!"
"Nemmeno io, non pensavo di riuscire, forse ero proprio ben disposta".

Più o meno una cosa del genere.

Dove si farebbe bella figura di riflesso di qualcosa che fa [...]
1) complimenti e grazie nemeno io ?
celare i tuoi pizzichi di gelosia lo chiami dialogo? ti ha risposto per le rime !
2) masha e io siamo esibizionisti , non è obbligatorio esserlo ma almeno coprenderlo si !
Comprendo che sei esibiziomista. Ripeto, buon per voi se la tua compagna ti asseconda in ciò. Ma, idea mia e non verità, se lei fa qualcosa, lei fa bella figura, se tu ti scaccoli in pubblico (ipotesi non veritiera) lei non fa brutta figura.

Poi, idea mia, se le nostre rispettive compagne fossero bravissime nel sesso orale, ma lo facessero solo con altri e non con noi, io e te, dal mio punto di vista saremmo due imbecilli. Altro che bella figura.

Se tu lecchi bene, tua moglie non fa bella figura. E così via.

Si il dialogo su quella cosa è stato insignificante perché è stata una cosa insignificante.
Tuttavia la questione è stata affrontata. Quando ci sarà il momento opportuno, agirò in modo che capiti con me. Quel piccolo insignificante dialogo, mi permetterà di riuscire (credo). Forse basterà la domanda: "quanto sei ben disposta?" (Detta in un momento in cui mi sembrerà opportuno)Perché lo capisca e lo faccia di suo.
Si, il dialogo è importante avete ragione.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Condivisione pensieri "a monte" sul Threesome

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni