Location per sesso: è proprio necessaria?

219 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 22.03.2015 -
Quotato da Ilgattosornione,
Vuoi dirmi che nessuno si trova nei cessi Autogrill,cinema ,ristoranti ,centro commerciale , Domenica sera sono andato al giapponese e nei bagni a terra c'era un preservativo usato questo cosa ti dice ? [...]
De Gustibus

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Goloso468,
Quotato da andreacrispi,
....... ma ci sono motel nei dintorni di Milano ... che per 40/50 euro (diviso due non mi pare un capitale!) ti danno una stanza con doccia calda per 3/4 ore .......
già andato tu?
Portato da un uomo

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da AlienMaturo,

Non credo di poter fare statistica, non ho mille esperienze, ma è indubbio che chi è sposato ha esigenze diverse e molte più a [...]
Come ho già scritto nella discussione sul trombamico ed essendo io bisex non dichiarato ed impegnato con una ragazza, avrei ANCHE la possibilità di avere una location (non mi costerebbe molto comprare un divano letto ad un mercatone cinese e metterlo in ditta dove lavoro da solo ed ho una piccola casetta sull'appennino toscoromagnolo) SE trovassi una persona fidata con cui incontrarsi con comodità DOPO alcuni incontri e aver capito che è una persona affidabile (e magari nella mia stessa situazione) ma, permettetemi, il primo che incontro non lo porto di certo in ditta, sia per riservatezza (non è un capannone isolato) che per sicurezza, anche alla luce di un fatto spiacevole accaduto qualche anno fa da queste parti

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da AlienMaturo,

Non credo di poter fare statistica, non ho mille esperienze, ma è indubbio che chi è sposato ha esigenze diverse e molte più a [...]
Come ho già scritto nella discussione sul trombamico ed essendo io bisex non dichiarato ed impegnato con una ragazza, avrei ANCHE la possibilità di avere una location (non mi costerebbe molto comprare un divano letto ad un mercatone cinese e metterlo in ditta dove lavoro da solo ed ho una piccola casetta sull'appennino toscoromagnolo) SE trovassi una persona fidata con cui incontrarsi con comodità DOPO alcuni incontri e aver capito che è una persona affidabile (e magari nella mia stessa situazione) ma, permettetemi, il primo che incontro non lo porto di certo in ditta, sia per riservatezza (non è un capannone isolato) che per sicurezza, anche alla luce di un fatto spiacevole accaduto qualche anno fa da queste parti
Effettivamente ... hai perfettamente ragione ... peccato non averti qui a Milano

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da BsxSestoF,


Come ho già scritto nella discussione sul trombamico ed essendo io bisex non dichiarato ed impegnato con una ragazza, avrei ANCHE la possibilità di avere una location (non mi costerebbe molto comprare un divano letto ad un mercatone cinese e metterlo in ditta dove lavoro da solo ed ho una piccola casetta sull'appennino toscoromagnolo) SE trovassi una persona fidata con cui incontrarsi con comodità DOPO alcuni incontri e aver capito che è una persona affidabile (e magari nella mia stessa situazione) ma, permettetemi, il primo che incontro non lo porto di certo in ditta, sia per riservatezza (non è un capannone isolato) che per sicurezza, anche alla luce di un fatto spiacevole accaduto qualche anno fa da queste parti
Effettivamente ... hai perfettamente ragione ... peccato non averti qui a Milano
Non si tratta di avere ragione ma solo BUON SENSO 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
Quotato da sposato40,
La comodità di una casa non ha equali, ma può capitare anche che preso dall'impeto dell'incontro si possa optare per altri luoghi tranquilli: mi è capitato più volte di farlo in macchina o in aperta campagna; è' stato piac [...]
Scopare in auto ha il suo fascino….

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da pablo75,
Quotato da sposato40,
La comodità di una casa non ha equali, ma può capitare anche che preso dall'impeto dell'incontro si possa optare per altri luoghi tranquilli: mi è capitato più volte di farlo in macchina o in aperta campagna; è' stato piac [...]
Scopare in auto ha il suo fascino….
Sicuramente più che finirsi di seghe o di dildo in attesa di un ospitale introvabile o di finire a letto con un vecchio divorziato (visto che quasi sempre sono gli unici che ospitano) 😄 😄 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da BsxSestoF,
Comunque per uno sposato ospitare è sempre un rischio; alcuni fatti spiacevoli capitati sono stati postati anche in altre discussioni di questo forum dove molti suggeriscono agli sposati o comunque a chi ha legami o non è dichiarato di non portarsi g [...]
appunto ..so di molti divorzi a questo tema...una moglie ritornata a casa ha beccato il marito a letto con il maschio...immaginate cos'e' successo...

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da AlienMaturo,

Non credo di poter fare statistica, non ho mille esperienze, ma è indubbio che chi è sposato ha esigenze diverse e molte più a [...]
Come ho già scritto nella discussione sul trombamico ed essendo io bisex non dichiarato ed impegnato con una ragazza, avrei ANCHE la possibilità di avere una location (non mi costerebbe molto comprare un divano letto ad un mercatone cinese e metterlo in ditta dove lavoro da solo ed ho una piccola casetta sull'appennino toscoromagnolo) SE trovassi una persona fidata con cui incontrarsi con comodità DOPO alcuni incontri e aver capito che è una persona affidabile (e magari nella mia stessa situazione) ma, permettetemi, il primo che incontro non lo porto di certo in ditta, sia per riservatezza (non è un capannone isolato) che per sicurezza, anche alla luce di un fatto spiacevole accaduto qualche anno fa da queste parti
Il buon senso va sempre usato, non ci sono dubbi.
Essere qui sul sito da tempo è un fattore che aiuta.
Essere già conosciuti anche.
Vale per l'ospitante ma anche per l'ospitato.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Boccacalorosa,
Quotato da BsxSestoF,
Comunque per uno sposato ospitare è sempre un rischio; alcuni fatti spiacevoli capitati sono stati postati anche in altre discussioni di questo forum dove molti suggeriscono agli sposati o comunque a chi ha legami o non è dichiarato di non portarsi g [...]
appunto ..so di molti divorzi a questo tema...una moglie ritornata a casa ha beccato il marito a letto con il maschio...immaginate cos'e' successo...
Oltretutto questo caso è uno dei pochi in cui è praticamente certo il divorzio con addebito, con ovvie conseguenze economiche e sulla gestione di eventuali figli a discapito del marito (ovvero vedersi portare via anche i peli del culo e delle palle e poter incontrare i pargoli una volta al mese).
È bene ribadirlo: a scatenare una catastrofe basta un nonnulla come uno sciopero improvviso, un'indisposizione al lavoro, un figlio che esce due ore prima da scuola, il sospetto di aver lasciato aperto un rubinetto etc

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Solo per rendere l'idea di quanto ormai sia necessario un posto se si vuole concludere: ho conosciuto un tale che mi ha detto che con altri gay/bsx di un gruppo di incontri (nessuno poteva ospitare per svariate ragioni) ha pensato bene di prendere in affitto un monolocale in una zona dove gli affitti sono bassi. Con 50€ al mese dice che ha risolto e che ora se vuole scopa in una settimana quanto prima in un anno

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Specialmente nella brutta stagione un posto adatto è necessario, io per farlo no devo stare con lo stress di essere visto da bigotti scandalizzati !!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da battakiots,
Specialmente nella brutta stagione un posto adatto è necessario, io per farlo no devo stare con lo stress di essere visto da bigotti scandalizzati !!!
Fosse il male dei bigotti...Il peggio è essere beccati dalle forze dell'ordine (sicuramente un'auto isolata al buio con i vetri appannati attira la loro attenzione) visto che può costare una "sanzione amministrativa" (il reato di atti osceni è stato derubricato penalmente dal governo di quello di Rignano 😄) da 5000 a 30000 euro

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 21.03.2021 -
Quotato da Singolo_70,
Perchè fare a metà per il motel è ridicolo? non ho capito a che titolo qualcuno è meglio di qualcun altro che per averlo deve pagare per entrambi.
Infatti.. secondo me hai ragione tu, si va in due o più e si divide, mi sembra normalissimo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 22.11.2018 -
Concordo, io non posso ospitare e non facendo carsex ho grandi difficoltà

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da lucasex33,
Concordo, io non posso ospitare e non facendo carsex ho grandi difficoltà
Io ho queste difficoltà d'inverno; d'estate conosco un paio di posti tranquilli e sicuri dove appartarsi e a meno di non trovare chi esige solo ospitali (ovvero buone seghe o buon vecchio, visto che spesso ospitano solo loro) qualcosa riesco a concludere.
D'inverno vado in letargo sessuale, dato che non voglio prendere una polmonite o rischiare un'imboscata delle forze dell'ordine (un auto parcheggiata isolata, al buio e con i vetri appannati attira sicuramente l'attenzione di una pattuglia di passaggio)

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Viste le temperature di questi giorni, purtroppo credo che avere un posto, anche se di fortuna, sia indispensabile a meno di non ripiegare su alternative squallide e pericolose come i cessi di un autogrill

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Io, già che snno timido, sconosciuto prima di aver incontrato in un luogo neutro, poi con un po' di accortezza e un po' di conoscenza Una soluzione si trova sempre... forse più difficile trovare una persona con delle affinità

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
Quotato da gurka,
Concordo. In macchina è scomodo e c'è sempre il pericolo di essere scoperti dalle forze dell'ordine, i cinema per una botta veloce sono scomparsi, in giro all'aperto bisogna conoscere i posti e in ogni caso col freddo non t [...]
io potrei anche ospitare ma di solito lo faccio solo dopo aver già conosciuto e comunque a chi ho proposto di venire da me anche al primo incontro solo perché doveva fare una cinquantina di km ha desistito perciò oltre voler chi ospita lo vogliono sullo stesso pianerottolo di casa assurdo, comunque resta sempre il motel che di solito con una spesa di 25/30 euro a testa ci puoi stare dalle 3 alle 4 ore e tempo di divertirsi c'è né


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Location per sesso: è proprio necessaria?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni