Location per sesso: è proprio necessaria?

219 interventi
3 settimane fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Ma io dico nessun imprenditore ci pensa a trovare un sistema "facile" per perdere gli incontri? Farebbe i soldoni.
Ad esempio c'è un posto che ha una sauna relax antistress che affitta ad ore. Ci vorrebbe una catena che ha punti relax nei centri commerciali e posti di passaggio che con la scusa del relax (sauna e piscina con idro) puoi affittare ad ore e ci vai con chi vuoi

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Io penso che ci sarebbe molta gente che avrebbe le possibilità di ospitare (single, proprietari di seconde case, chi ha un ufficio o una ditta etc) ma non lo fa semplicemente per ragioni di privacy e di sicurezza.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Amicoperamico,
Ma io dico nessun imprenditore ci pensa a trovare un sistema "facile" per perdere gli incontri? Farebbe i soldoni.
Ad esempio c'è un posto che ha una sauna relax antistress che affitta ad ore. Ci vorrebbe una catena che ha punti r [...]
Guarda che non hai detto una stupidata. Un tipo che ho incontrato tempo fa mi ha detto che c'era un pensionato che arrotondava la pensione "affittando" uno stanzone per incontri sessuali e sulle chat c'è sempre chi propone locali per incontri.
Se uno ha un locale in zone strategiche può fare quattrini a palate
Modificato dall'autore il 18-04-2024 19:02:24

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da Amicoperamico,
Ma io dico nessun imprenditore ci pensa a trovare un sistema "facile" per perdere gli incontri? Farebbe i soldoni.
Ad esempio c'è un posto che ha una sauna relax antistress che affitta ad ore. Ci vorrebbe una catena che ha punti r [...]
Guarda che non hai detto una stupidata. Un tipo che incontri tempo fa mi disse che c'era un pensionato che arrotondava la pensione "affittando" uno stanzone per incontri sessuali e sulle chat c'è sempre chi propone locali per incontri.
Se uno ha un locale in zone strategiche può fare quattrini a palate
Qui a Milano sicuramente ..... io non ne conosco, ma solo l'idea d'incontrarsi in un posto senza le menate dei documenti o controlli credo sia perfetto!

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Copio ed incollo da un post simile.

Parlo per la mia personale esperienza: questa fobia di ospitare si è sviluppata da una decina di anni. Prima ricordo benissimo che mi capitava spesso di essere ospitato, in luglio ed agosto era un classico il marito che ti portava nel letto matrimoniale mentre la moglie era al mare con i pargoli, poi c'erano quelli che ospitavano mentre la moglie era di turno al lavoro (un ragazzo mi ospitò mentre era ad un corso di nuoto) e poi c'era chi ti ospitava in ditte, studi professionali, seconde case o fondi sfitti.
Ora trovare un ospitale è una chimera, ora anche i single si inventano compagne inesistenti o che vivono con i genitori: secondo la mia personale opinione questo cambio di mentalità è dovuto alla massiccia diffusione degli smartphone e dei social, che hanno creato indiscutibili problemi e timori per la propria privacy

2 settimane fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Bisogna inventarci qualcosa, siamo tutti bloccati dalla mancanza di un posto

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Amicoperamico,
Bisogna inventarci qualcosa, siamo tutti bloccati dalla mancanza di un posto
Basterebbe non esigere il posto; bisogna rendersi conto che quasi nessuno, per le ragioni che ho scritto sopra, oggi si porta gente in casa anche se ne avrebbe la possibilità

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Cercasi pensionato povero disposto ad affittare (a prezzi ragionevoli!) la propria stanza e bagno per due ore per incontri! 😄 😄

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da andreacrispi,
Cercasi pensionato povero disposto ad affittare (a prezzi ragionevoli!) la propria stanza e bagno per due ore per incontri! 😄 😄
Strano che al governo non ci abbiano pensato come misura alternativa e non costosa al reddito di cittadinanza 😂😂😂

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 07.11.2023 -
Una casa dove avere rapporto è fondamentale, all'aperto lo puoi fare qualche volta, se è un posto veramente sicuro, sempre all'aperto e per alcuni giochi è meglio una casa dove stare

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Siamo arrivati al punto che qualcuno ha proposto di affittare un locale; ci mancavano solo le cooperative del sesso

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Bisexsoft,
Siamo arrivati al punto che qualcuno ha proposto di affittare un locale; ci mancavano solo le cooperative del sesso
Se il prezzo è accettabile (diviso due) non credo sia improponibile!; ovviamente se uno ha un locale (con bagno e doccia!!) è giusto che provi a ricavarne un reddito

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Immobiliare.it potrebbe farci un pensierino sopra...😁

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Ah, io negli annunci scrivo in maiuscolo NON OSPITO e lo dico subito nelle chat; so benissimo di tagliarmi il 99% dei possibili contatti ma almeno non perdo tempo inutilmente

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.01.2024 -
in tutti paesi europei ci sono le saune , con tanto di camerini per chi ama la privacy , purtroppo in Italia non ci sono , o meglio ci sono ma richiedono il documento all'ingresso .
Modificato dall'autore il 27-04-2024 13:53:24

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da TIZIANOMN,
in tutti paesi europei ci sono le saune , con tanto di camerini per chi ama la privacy , purtroppo in Italia non ci sono , o meglio ci sono ma richiedono il documento all'ingresso . Modificato dall'au [...]
Peccato che le saune siano solo nelle grandi città ed oltretutto non garantiscono la riservatezza, visto che c'è il rischio di incontrare concittadini o compaesani. La distanza non garantisce sicurezza; qui si legge di gente di Bari vista in una sauna di Milano e un mio concittadino è stato beccato in una sauna bolognese...
Modificato dall'autore il 29-04-2024 08:35:24

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Anche oggi chat in loop 😁
Trenta membri, tutti che specificano "cerco ospitali" e "non ospito" quindi 🪚🪚🪚🪚🪚 per tutti 😁😁😁

6 giorni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 09.01.2017 -
Io ospito sul mio camion comodo e devo dire che nonostante tutto è difficile trovare chi ha voglia veramente di incontrarci specie dopo la pandemia.moltinchiedononfoto chiacchiere ma alla fine non si presentano

4 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Perbuongustai,
Io ospito sul mio camion comodo e devo dire che nonostante tutto è difficile trovare chi ha voglia veramente di incontrarci specie dopo la pandemia.moltinchiedononfoto chiacchiere ma alla fine non si presentano [...]
Qui parecchi vogliono il sosia di Michele Morrone col cazzo di Rocco Siffredi 😡 anche se poi al loro confronto Alvaro Vitali è un sex symbol 😄
Modificato dall'autore il 04-05-2024 12:40:47

2 giorni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 09.01.2017 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da Perbuongustai,
Io ospito sul mio camion comodo e devo dire che nonostante tutto è difficile trovare chi ha voglia veramente di incontrarci specie dopo la pandemia.moltinchiedononfoto chiacchiere ma alla fine non si presentano [...]
Qui parecchi vogliono il sosia di Michele Morrone col cazzo di Rocco Siffredi 😡 anche se poi al loro confronto Alvaro Vitali è un sex symbol 😄 Modificato dall'autore il 04-05-2024 12:40:47
a parte il lato estetico a molti piace perdere tempo e menate varie al telefono preferiscono una sega in chat e magari con le mie foto piuttosto che farlo dal vivo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Location per sesso: è proprio necessaria?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni