Location per sesso: è proprio necessaria?

219 interventi
3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 17.12.2023 -
Certo non sempre va bene.... Ma se il posto è buono, con calma tutto succede

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Steg70,
Il posto sicuro personalmente ritengo che sia alla Base per fare le cose con tranquillità e serenità, già è imbarazzante se devo incontrare uno sconosciuto figuriamoci se poi devo andare a parcheggi o che ne so.
Concordo con chi dice che essere ospi [...]
"tutto e subito"

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Steg70,
Il posto sicuro personalmente ritengo che sia alla Base per fare le cose con tranquillità e serenità, già è imbarazzante se devo incontrare uno sconosciuto figuriamoci se poi devo andare a parcheggi o che ne so.
Concordo con chi dice che essere ospi [...]
Peccato che sei lontano io al caffè sarei venuto volentieri!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Steg70,
Il posto sicuro personalmente ritengo che sia alla Base per fare le cose con tranquillità e serenità, già è imbarazzante se devo incontrare uno sconosciuto figuriamoci se poi devo andare a parcheggi o che ne so.
Concordo con chi dice che essere ospi [...]
Mi sono proposto spesso per un caffè non impegnativo. Be' la maggior parte delle volte il caffè me lo hanno offerto a casa... 😳

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Disposto a offrirvi un caffè preliminare (vicono a casa vostra) senza impegno di proseguo da voi
😋 😳 ahahaha

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.12.2013 -
per fare con calma e giocare travestirsi truccarsi ci vuole un posto tranquillo o casa o motel in giro cosi si fanno solo sveltine

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.12.2013 -
mah per giocare bene ci vuole una casa o motel anche se mi chiedono i documenti non è un problema

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
In queste sere sono passato nei pochi posti di incontro ancora attivi in questa zona e lì ho trovati tutti deserti, al massimo c'era il solito nonno con la Panda modello 1980 che non sa nemmeno cosa sia internet. D'inverno il posto è purtroppo fondamentale per motivi climatici... Infatti io sono come gli orsi, vado in letargo sessuale da novembre ad aprile 🙂

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da drift,
per fare con calma e giocare travestirsi truccarsi ci vuole un posto tranquillo o casa o motel in giro cosi si fanno solo sveltine
giusto

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da Amicoserio64,
Credo che, per vivere il sesso in tranquillità e senza paura di essere beccati, dove ci si può lasciare andare, un posto ci voglia. Di ospitali ce ne sono pochi e locali anche.
Almeno per la mia esperienza...Salvo eccezioni ospitano solo maturi (divorziati o vedovi) o gay dichiarati: chi ha famiglia o non è dichiarato non si porta gente in casa
Confermo 👍

3 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
I tempi sono cambiati... Troppi controlli e paure e dubbi per car sex, pinete o essere ospitati.. Ho visto che dove posso trovare o curiosare e' nelle saune dei circoli gay. Chi è dentro e' solo gay o BSX, luoghi molto riscaldati da girare nudi con asciugamano in vita, ci sono docce e bagni, camerini con porta richiudibile e lettini, bar, salette TV, saune, spogliatoi con armadietti con chiave. Andate a vedere le foto del locale nei siti internet. Massima sicurezza e pulizia. Ci si può dare appuntamento la o trovare nuove esperienze..
Modificato dall'autore il 03-02-2024 08:26:10

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da cockballs,
io dico che tanti potrebbero ospitare e dicono che non possono solo per il fatto di portarsi sconosciuti in casa ' anche solo per il fatto che con tutto quello che si sente ultimamente tra omicidi , violenze ,e magare anche ricatti di divulg [...]
Come ho scritto prima, la reticenza ad ospitare è iniziata con la diffusione degli smartphone e dei social. Prima era assai più difficile fare foto con la vecchia Canon a rullini e diffonderle...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
A me è capitato di trovare tra i rari ospitali chi ospitava in posti e situazioni improponibili; io abito in periferia e non puoi chiedermi di vedersi alle 18 in zona Ponte Vecchio visto il traffico che c'è a quell'ora, la ztl e il parcheggio impossibile.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
"Non riesco ad incontrare da anni...gne gne" 😭 😭 😭
Ti proponi...
"SCUSA MA CERCO ESCLUSIVAMENTE OSPITALI!"
Aspetta e spera e buone seghe 😄 😄 😄

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.01.2019 -
Chi di Roma e d'intorni conosce affittacamere ad ore a modo ...?

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
La maggior parte dei miei incontri avviene in un boschetto vicino casa o al parking camporella ma naturalmente tutte cose veloci....intense ma veloci...il miglior sesso però lho6vatto sempre in casa dell'altro o nel suo ufficio....non c'è paragone stai più sicuro e poi c'è il bagno cosa fondamentale

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
La scorsa settimana ho avuto un colpo di fortuna, ho trovato un ospitale!
Guarda caso, era un tipo del Nord Italia che era ospite in un airbnb a Firenze e che quindi non aveva problemi di privacy.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.08.2023 -
Quotato da drift,
per fare con calma e giocare travestirsi truccarsi ci vuole un posto tranquillo o casa o motel in giro cosi si fanno solo sveltine
Riquoto pure io, riconfermando che il problema è generale. Non è questione di dichiarati o non, o di single o non, ma di troppi pochi luoghi tranquilli, pratici e anonimi dove andare (love hotel, parking love ecc)
La gente ha comunque una vita e non si può pretendere o credere che tutti siano single con una casa vuota. È una questione proprio tecnico-statistica. E anche l?avesse, non è detto che sia pratica o raggiungibile (vedasi l?es. del centro di bsxf). Quindi i luoghi ci vogliono comunque. Servono a tutti è questo il punto.
Arriveranno a fare i Privè nei centri commerciali ed outlet alla fine.🙄🤷‍♂️🤦‍♂️

Ps. Come siamo messi a nuovi hotel senza receptionist e b&b a basso costo, in zona? Niente di nuovo? Con tutta la fame che c?è dovrebbero spuntare come funghi.
Modificato dall'autore il 26-02-2024 11:35:53

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da BsxSestoF,
Vorrei aprire una discussione in tema, visto che molti (me compreso) si lamentano del fatto che non riescono ad incontrare perché non hanno a disposizione un posto per incontrare e dall'altra parte molti esigono solo ospitali.
Personalmente [...]
credo proprio di si anche se non è detto ma per molti sopratutto singoli trav gay bsx se non hanno un posto che gli da sicurezza è difficile anche lasciarsi andare a vivere il momento, che poi è il motivo perche molti trovano rifugio nei club...una volta dentro fai quello che vuoi senza ansie dovute alla privacy

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.08.2023 -
Quotato da marcoxverso,
Quotato da BsxSestoF,
Vorrei aprire una discussione in tema, visto che molti (me compreso) si lamentano del fatto che non riescono ad incontrare perché non hanno a disposizione un posto per incontrare e dall'altra parte molti esigono solo ospitali.
Personalmente [...]
credo proprio di si anche se non è detto ma per molti sopratutto singoli trav gay bsx se non hanno un posto che gli da sicurezza è difficile anche lasciarsi andare a vivere il momento, che poi è il motivo perche molti trovano rifugio nei club...una volta dentro fai quello che vuoi senza ansie dovute alla privacy
Si ma pure i club son molto relativi e non risolutivi del problema.. intanto xché sono spesso fuori dal “mondo” spersi in campagne ecc.. ma soprattutto, anche lì, devi comunque incrociare gente, tessere, pass, quel che è.. e poi solo dopo incontrare la persona in questione.. ossia pure in quel caso, si fa presto a dire eccitazione e lasciarsi andare.. tende a stemperarsi tutto pure in quei casi.
Insomma il problema c’è! Altroché


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Location per sesso: è proprio necessaria?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni