Location per sesso: è proprio necessaria?

219 interventi
1 anno fa
Singolo
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2021 -
Secondo me è essenziale..... Non potendo ospitare non riesco a concludere niente..... eppure non mi reputo da buttare....

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da sposatobisex73,
Secondo me è essenziale..... Non potendo ospitare non riesco a concludere niente..... eppure non mi reputo da buttare....
Esattamente come me. Come ho scritto nel primo post, ho conosciuto ragazzi/uomini diciamo "non brutti" ma che potevano ospitare che concludevano molto di più di tanti bonazzi ma senza posto.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 22.03.2015 -
Io purtroppo pomeriggio o sera non posso ospitare qui da me a Vercelli, per mie ragioni di famiglia ..Ma la mattina durante settimana nella mia taverna riesco, ed ho organizzato anche incontri a tre o quattro ed effettivamente, in casa tranquilli, è tutta un altra storia. Non è sempre facile, perchè anche col lavoro e la vita quotidiana ci si deve organizzare.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da BSXTATTOO,
Io purtroppo pomeriggio o sera non posso ospitare qui da me a Vercelli, per mie ragioni di famiglia ..Ma la mattina durante settimana nella mia taverna riesco, ed ho organizzato anche incontri a tre o quattro ed effettivamente, in casa tranquilli, è [...]
Ogni tanto sono in provincia di Novara! se sei attivo .....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 05.11.2022 -
Si ma x concludere un posto sicuro bisogna trovarlo x farlo..no?? Tutti chiedono ospiti? Tutti che vogliono scopare ed essere ospitati...non capisco

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Ripeto, almeno per il mio modesto parere: possono ospitare solo coloro che sono gay dichiarati o che hanno una seconda casa, un fondo, un garage etc...
Quelle poche volte che ho trovato ospitali, almeno per la mia esperienza personale, se non erano gay dichiarati erano over 60 divorziati o vedovi...quindi nisba

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.07.2022 -
Penso che la maggior parte delle persone su questo sito con le quali ho lungamente e inutilmente chattato siano degli inconcludenti e immaturi malati ecc.... che con la scusa del fatto che non posso ospitare spariscono nel nulla....meglio così. Comunque c’è sempre tempo e modo anche per iniziare a conoscersi e per il posto ce ne sono soluzioni....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
....... ma ci sono motel nei dintorni di Milano ... che per 40/50 euro (diviso due non mi pare un capitale!) ti danno una stanza con doccia calda per 3/4 ore .......

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 05.11.2022 -
Quotato da andreacrispi,
....... ma ci sono motel nei dintorni di Milano ... che per 40/50 euro (diviso due non mi pare un capitale!) ti danno una stanza con doccia calda per 3/4 ore .......
già andato tu?

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 22.03.2015 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da BSXTATTOO,
Io purtroppo pomeriggio o sera non posso ospitare qui da me a Vercelli, per mie ragioni di famiglia ..Ma la mattina durante settimana nella mia taverna riesco, ed ho organizzato anche incontri a tre o quattro ed effettivamente, in casa tranquilli, è [...]
Ogni tanto sono in provincia di Novara! se sei attivo .....
Io abito a Vercelli...sono versatile

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Io sono stato sempre ospitato. Prevalentemente da single bisex.
Sposati in casa propria un paio, altri in luoghi ad hoc.
Non credo di poter fare statistica, non ho mille esperienze, ma è indubbio che chi è sposato ha esigenze diverse e molte più attenzioni alla riservatezza.
Quindi non credo sia impossibile incontrare, ma certo è molto più difficile.
Ringrazio chi mi ha ospitato, ed il fatto che nella maggior parte dei casi c'è stato almeno il bis testimonia di aver ricambiato con educazione e garbo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da andreacrispi,
....... ma ci sono motel nei dintorni di Milano ... che per 40/50 euro (diviso due non mi pare un capitale!) ti danno una stanza con doccia calda per 3/4 ore .......
A Milano ci sono, qui no.
E parecchi hanno timore a presentarsi in due uomini e a dare i documenti; anche io, personalmente, andrei in un motel ad una ventina di km da dove abito per non rischiare di trovare qualcuno che mi conosce anche solo di vista alla reception o nei locali.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 05.11.2022 -
Quotato da Ilgattosornione,
Cazzo ho trovato un posticino tranquillo basta stare in silenzio ma credo si possa combinare nei cessò del cimitero di ...
Non dico la località altrimenti siete tutti lì 🤣🤣🤣 [...] ...
....un po squallido non credi

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.05.2010 -
Io sono sempre stato ospitato e da persone a modo di conseguenza è stato sempre divertente.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 05.11.2022 -
Quotato da giorgio6278,
Io sono sempre stato ospitato e da persone a modo di conseguenza è stato sempre divertente.
Be certo tutta un altra cosa...ma uno che ti invita ad andare ai cessi..insomma

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.05.2010 -
Quotato da Goloso468,
Quotato da giorgio6278,
Io sono sempre stato ospitato e da persone a modo di conseguenza è stato sempre divertente.
Be certo tutta un altra cosa...ma uno che ti invita ad andare ai cessi..insomma
Capitato anche questo ma ho sempre declinato

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Ilgattosornione,
Cazzo ho trovato un posticino tranquillo basta stare in silenzio ma credo si possa combinare nei cessò del cimitero di ...
Non dico la località altrimenti siete tutti lì ??? [...]
D'estate io conosco due/tre posti tranquilli e sicuri, tempo permettendo: in uno si può rimanere anche completamente nudi e un altro è ottimo anche di giorno ma..."CERCO SOLO OSPITALI".
Benissimo, continuate a segarvi oppure fatevi ospitare dal nonno o dalla checca notoria con i vicini che ridono appena vi vedono entrare in casa 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 05.11.2022 -
[quote=Ilgattosornione]Sisisi fammolo strano 🐷🐷[/quot....si si certo nei cessi con profumo...eau de chanel n 5

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 05.11.2022 -
Quotato da Ilgattosornione,
Falla facile mi sembri la regina Margherita che si faceva scopare con le dita 🤣🤣🤣🤣
.....dato che fai tanto il grande sentiamo il parere. Di qualcunaltro

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 05.11.2022 -
Quotato da Ilgattosornione,
Vuoi dirmi che nessuno si trova nei cessi Autogrill,cinema ,ristoranti ,centro commerciale , Domenica sera sono andato al giapponese e nei bagni a terra c'era un preservativo usato questo cosa ti dice ? [...]
...ma per favore daiiii......si cessi autogrill si ammetto amche io ho fatto....tutte le domeniche di ritorno a casa


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Location per sesso: è proprio necessaria?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni