Tutti i Post di CoppiaExrpwolf


Il Forum di Annunci69.it
147
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
CoppiaExrpwolf
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CoppiaExrpwolf

3 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2021
Post: 147
Andare in giro con un marchio che ti identifica come coppia scambista ? Sai appena girata la voce quanti single sfigati girerebbero per strada in cerca di coppie con la pretesa visto che sei scambista di fare sesso con loro ? Purtroppo a mio parere l'esperienza nei privè e nelle saune insegna che alcuni di loro per fortuna non tutti , sono maleducati ed invadenti , senza contare tutte le Marie Goretti che si sentirebbe in diritto di giudicarti e sputtanarti ...

» Nell'argomento: Cena hot con estranei...
1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2021
Post: 147
Secondo noi una cena completamente nudi insieme altre coppie sopratutto se sconosciute potrebbe essere divertente , ma dal punto di vista dell'eros e della seduzione un abbigliamento intimo molto provocante e trasparente , sarebbe molto più intrigante, ci crea più desiderio il vedo-non vedo che la nudità assoluta

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2021
Post: 147
Quotato da coppiaestero,
Quotato da CoppiaExrpwolf,
Rovescia la situazione, tu ti stai toccando nel letto e tua moglie si sveglia , preferiresti che partecipasse al tuo piacere o preferiresti continuare a masturbarti in solitudine ? Comunque due domande sul perché tua moglie si masturba da sola fatte [...]

Trovero' l'occasione giusta per chiedere 2 risposte... Mi sono comportato cosi' perche lei, fece cosi' con me che mi stavo masturbando..
La domanda sul masturbarsi da sola me la sono fatta e mi sono risposo... la sera precedente abbiamo scopato in 3 e non abbiamo goduto (nessuno dei 3) per il tempo e per lasciare il desiderio per rifarlo il giorno dopo totalmente libero, con maggiore possibilita di far durare tutto piu a lungo (evidentemente lei non ha resistito... fantasie sue per privacy...). Il mio dubbioe' se dovevo interromperla pertecipando, se farmi scoprire che l'ho scoperta, oppure ho fatto bene a comportarmi come fece lei...chiese scusa e chiuse la porta.

Non saprei dirti , noi se siamo insieme le fantasie le condividiamo , masturbarsi da soli ? Forse se fossimo soli in casa e avessimo una fantasia che sboccia in una voglia irrefrenabile , altrimenti condiviamo anche fantasie e giochi vari compresa la masturbazione ...

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2021
Post: 147
Rovescia la situazione, tu ti stai toccando nel letto e tua moglie si sveglia , preferiresti che partecipasse al tuo piacere o preferiresti continuare a masturbarti in solitudine ? Comunque due domande sul perché tua moglie si masturba da sola fattele e se possibile fagliele , parlare in una coppia e sempre la soluzione migliore ...

» Nell'argomento: Richieste amicizia
3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2021
Post: 147
Quotato da Cpessedi,
Quindi siamo tutti sulla stessa barca 😲

Temo proprio di sì 😃😃😃

» Nell'argomento: Richieste amicizia
3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2021
Post: 147
Quotato da Cpessedi,
Quotato da CoppiaExrpwolf,
Molte coppie ci scrivono dal Piemonte dalla Lombardia o da altre regioni e ci riproponiamo durante le vacanze estive di incontrarci , dopo due o tre mesi il sito cancella in automatico le conversazioni , senza chiedere l'amicizia diventa [...]


Esatto ma spesso anche se scambi whapp o t.me anche lì la chat scende o non la colleghi al Nik e quindi diventa difficile

Infatti anche nelle conversazioni "una su mille ce la fa" a concudersi con un incontro 😊

» Nell'argomento: Richieste amicizia
3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2021
Post: 147
Molte coppie ci scrivono dal Piemonte dalla Lombardia o da altre regioni e ci riproponiamo durante le vacanze estive di incontrarci , dopo due o tre mesi il sito cancella in automatico le conversazioni , senza chiedere l'amicizia diventa impossibile ricordarsi il nome della coppia e ritrovarla nel mare di profili che ci sono sul sito e non tutti per ragioni di privacy adoperano telegram o vogliono dare il proprio numero di watsapp

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2021
Post: 147
Quotato da Quando_Noi,
Per motivi di rispetto nei confronti di mia moglie, innanzitutto non corteggio mai un’altra donna. Il gioco è bello se prende campo piano piano, partendo tra coniugi e vedere fin dove si può arrivare. Ma sempre e comunque l’amore che mi lega a mia mo [...]

Di base ci dev'essere sempre il rispetto sia per la proprio compagna che per il compagno dell'altra coppia.
Corteggiare ovviamente non implica mancare di rispetto a nessuno , la mia domanda di base era per capire come in generale si comportino le altre coppie , se un minimo di attenzioni verso la lei fossero graditi o meno da entrambi . A noi fa piacere quando mia moglie riceve complimenti ed attenzioni in maniera elegante e non volgare , se vedessimo lui disinteressarsi completamente della sua compagna per rivolgere attenzioni solo alla mia Lu in maniera assillante , non ci farebbe sicuramente piacere, inaccettabile sarebbe scrivere o comunque relazionarsi in privato con la compagna dell'altra coppia ...

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2021
Post: 147
A noi alcune coppie dopo aver " scoperto " che abitiamo in comuni limitrofi , ci hanno detto di aver paura ad incontrare coppie che abitano troppo vicine a loro per il rischio di incontrare conoscenti , non sappiamo agli altri ma a noi è capitato diverse volte , a me e capitato un paio di volte di capire chi fossero prima di incontrarli , non li abbiamo incontrati perché non ci interessavano e non perché sapessimo chi erano , ho scoperto 2 mie amiche una single ed una sposata che sono sul sito con i loro amanti , ad una l'ho avvisata di cambiare le foto perché era troppo riconoscibile , a l'altra non ho mai detto nulla , presumo che alcuni ci abbiano riconosciuto ma non lo sappiamo , per noi non è un problema perché non facciamo nulla di male e non è un reato , ma se diventasse di dominio pubblico sarebbe un problema con i nostri figli .

» Nell'argomento: Lei bisex soft
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2021
Post: 147
Quotato da Apertamente2,
Quotato da CoppiaExrpwolf,
Mi chiedo perché questo bisogno di etichettare e catalogare i rapporti sessuali ;
etero , bisex soft o hard , passivi o attivi , bicuriosa o lesbica etc ...
Siccome molti di voi frequentano saune , privè e feste private vorrei farvi una domanda [...]


non sono d'accordo...figurati se qui cataloghiamo e soprattutto ci si permette di etichettare! e no ...questo sito serve per mettere in contatto persone che hanno degli interessi e delle attitudini compatibili....possibilmente...nessuno etichetta...liberamente ci si descrive...non per niente quando ti iscrivi devi dire se sei singolo, coppia, trans...e chi ti cerca se ha varie info evita di perdere tempo inutile per situazioni che non interessano..noi preferiamo sapere se la lei è bsx, se la coppia è bsx, se lui è contemplativo, se un singolo è bsx, se ho a che fare con un trav/trans...mi pare normale...cosa devo dirti...cosa mi piace mangiare?..poi nelle spa ....hai modo di capire se ci sono coppie affini, che ti attirano..lo capisci...lo vedi..perché li sei presente....non serve il terzo grado...i party....servono per divertirsi e per incontrare persone nuove. ovviamente anche qui le affinità sono naturali...lo si sente...si capisce...e per questo si incontrano persone che poi a volte si continuano a frequentare....sono andata fuori 'tema'. ..ma non potevo proprio non rispondere....io sono la lei di coppia....giusto per puntualizzare Modificato dall'autore il 05-02-2024 18:19:49

Ma certo , io mi riferivo al fatto di dover specificare nel profilo se una è bsx soft , hard o full bsx , se lecca o si fa leccare se un'altra donna può toccarle le tette o la patata etc ... e chiaro che se una persona è gay , lesbo , trans , etero o bsx lo scrive, e cercare tutte le variabili che mi sembra esagerato ... se cerchi qualcosa in particolare puoi chiederlo quando inizi una conversazione , poi libertà assoluta di scrivere , cercare e fare quel che si vuole, e solo un mio parere ...

» Nell'argomento: Lei bisex soft
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2021
Post: 147
Mi chiedo perché questo bisogno di etichettare e catalogare i rapporti sessuali ;
etero , bisex soft o hard , passivi o attivi , bicuriosa o lesbica etc ...
Siccome molti di voi frequentano saune , privè e feste private vorrei farvi una domanda , ma se conoscete qualcuno in quelle occasioni prima di giocare gli fate il terzo grado per conoscere ogni loro preferenza sessuale o vi buttate cmq e scoprite insieme a lei/loro cosa piace ad entrambi? Anche il non sapere esattamente dove ci porterà il gioco non è di per sé qualcosa di molto intrigante?

» Nell'argomento: Giochi tra i lui...
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2021
Post: 147
Checché se ne dica l'omofobia fa ancora molta paura , anche tra coloro che dovrebbero essere di mentalità aperta e trasgressiva ...

» Nell'argomento: Le lei on-line
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2021
Post: 147
Quotato da excitelegantcp,
Sto leggendo nei messaggi delle teorie per scoprire le coppie fake da quelle reali, con le quali si riuscirebbe a spiegare l?esistenza del sistema Tolemaico. Si parla di scambio di vocali la cui rinuncia sarebbe indicatore infallibile di una coppia f [...]

Fa piacere che ridiate perché ridere fa bene alla salute, detto questo ognuno su questo forum racconta le proprie esperienze , poi si può trarne qualche buono spunto o si può sbellicarsi dalle risate per le altrui opinioni .
E chiaro che se una coppia ha decine di foto di coppia sul sito e diversi feed non serve certo richiedere messaggi vocali o altro , nessuno che io abbia letto ha scritto che se non mandate un audio siete sicuramente una coppia fake , siete più che legittimati a non farlo se non vi garba , legittimo anche se ve li chiedono e non li mandate i vostri interlocutori non abbiano il desiderio di proseguire la conoscenza con voi , per fortuna ognuno è libero di fare e disfare come vuole .

» Nell'argomento: Le lei on-line
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2021
Post: 147
Il sito lo gestisco io ( lui ) , come i primi contatti , lei legge quello che può avere un interesse per noi , telegram è invece condiviso , lei legge ogni conversazione , interviene poco perché comunque non gli piacciono molto le chatt ed i social come me preferisce il contatto umano a quello virtuale .
Quando sono nuovi contatti mando sempre un audio con la voce di entrambi , per i fake non esiste un sistema sicuro per stanarli , di solito però si sente la loro " puzza " da lontano , quando specifichi che non mandi foto o video di nessun genere a chi non conosci spariscono , più difficile e temo siano parecchi , riconoscere le coppie in cui lei è inconsapevolmente iscritta , le sue foto e qualche volta i suoi video intimi utilizzati dal marito a sua insaputa , tanti messaggi e richieste sulle nostre attività intime , ma poi ogni tentativo di incontrarli cade nel vuoto , anche lì una richiesta di colloquio telefonico tra le lei lì fa sparire .

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2021
Post: 147
Il forum è fatto per scambiarsi idee , consigli , esperienze e non per giudicare questo o quel comportamento quindi esprimo solo il mio parere...
Noi finora per scelta di coppia pur non avendolo tra noi espressamente escluso non abbiamo mai interagito con un single , devo dire che se dovesse succedere a me non darebbe fastidio, e neppure mi sentirei escluso o sfigato , il mio piacere passa da quello della mia compagna e viceversa .

» Nell'argomento: Fantasmi
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2021
Post: 147
Quotato da coppiasteale,
Ci sono capitate molte coppie con le quali dopo un primo scambio di messaggi nella chat di questo sito, si passa su Telegram per avere un "dialogo" più veloce e completo, si va talmente d'accordo che sembra di aver trovato la coppia che hai [...]

Ormai noi abbiamo capito che o si organizza quasi subito un incontro oppure probabilmente ci si perde di vista ...
I motivi probabilmente sono molteplici e diversi tra loro ma il finale è sempre lo stesso... 🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️

» Nell'argomento: rispondere ai messaggi
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2021
Post: 147
Quotato da CoppiaSkyDark,
Noi si è dell'idea che un ciao ed un vaffa non si negano a nessuno, sarebbe magari utile sapere quando si è rifiutati il motivo per il quale arriva il no... Una cosa che non capiamo è il "valutiamo proposte" ma dai profili non si c [...]

Pienamente d'accordo con voi 😄😄😄

» Nell'argomento: rispondere ai messaggi
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2021
Post: 147
Quotato da Coppia4050,
Quotato da CoppiaExrpwolf,

Ovviamente io mi riferisco sempre e solo a chi scrive in maniera educata e garbata , cafoni e maleducati già dal primo contatto sono esclusi ...
Probabilmente non ve ne importa , ma non avete pensato che cmq se qualcuno vi contatta in maniera educata e cortese , voi neppure gli rispondete perché giustamente non rientra nei vostri gusti , potreste passare voi per cafoni maleducati ?

Ma si può considerare educata una persona che non rientrando nei tuoi gusti ti scrive chiedendoti un incontro? Si può considerare educata una persona che non legge il tuo annuncio? Secondo noi no.
Quindi chi è il maleducato, chi scrive modello “pesca a strascico” o chi non risponde a tali soggetti?

Chi scrive messaggi copia/incolla a strascico come dite voi e ovvio che rientrano nella categoria cafoni , alcuni ti mandano due o tre volte lo stesso messaggio perché evidentemente non si ricordano di averlo già fatto , io gli rispondo con ironia che " gli abbiamo già non risposto " , ma è ovvio che non meritino risposta , per quello che riguarda il vostro profilo , voi giustamente cercate coppie con determinate caratteristiche, magari una coppia non ama il bacio come da voi richiesto , vi scrive presendosi in maniera educata e facendovi presente che a loro va bene tutto tranne lo scambio di baci , non meritano una risposta perché non sono su misura per voi ? Ribadisco che siete liberi di fare e pensare quel che vi accomoda , ci siamo solo scambiando opinioni in maniera garbata 🤗

» Nell'argomento: rispondere ai messaggi
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2021
Post: 147
Quotato da CpRedApple,
Quotato da Coppia4050,
Noi eravamo della categoria “rispondiamo a tutti sempre e comunque tanto che ci costa?” Poi però quando chi ti scrive è esattamente quello che non cerchi e che, ovviamente, non si è degnato non di leggerlo ma nemmeno di guardarlo l’annuncio, per qual [...]


Anche noi inizialmente facevamo lo stesso, poi grazie a persone che non accettavano un "non siamo interessati" e cafoni vari che non davano neanche il tempo per una risposta abbiamo iniziato a rispondere solo a chi potrebbe veramente interessarci

Ovviamente io mi riferisco sempre e solo a chi scrive in maniera educata e garbata , cafoni e maleducati già dal primo contatto sono esclusi ...
Probabilmente non ve ne importa , ma non avete pensato che cmq se qualcuno vi contatta in maniera educata e cortese , voi neppure gli rispondete perché giustamente non rientra nei vostri gusti , potreste passare voi per cafoni maleducati ?

» Nell'argomento: rispondere ai messaggi
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2021
Post: 147
Quotato da Coppia4050,
Noi eravamo della categoria “rispondiamo a tutti sempre e comunque tanto che ci costa?” Poi però quando chi ti scrive è esattamente quello che non cerchi e che, ovviamente, non si è degnato non di leggerlo ma nemmeno di guardarlo l’annuncio, per qual [...]

E chi vi obbliga ? 😄😄😄
Nessuno obbliga a far nulla ... ognuno espone il suo pensiero e si regola di conseguenza 🤗


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni