Le lei on-line

51 interventi
9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
Noto che delle coppie spesso la donna non interagisce in chat. Per ora le conversazioni avute praticamente tutte o q 💗uasi con lui. Eppure io ho la curiosità di interagire mi dà la possibilità di capire alcuni aspetti della persona. Attraverso le poche righe di scambio emergono alcuni lati del carattere di una persona e anche questo fa da sfondo al gioco di conoscenza diciamo che se anche solo in amicizia è un preliminare che può eccitare oppure non appagare. Io poi per come sono fatta metto il naso perché può anche capitare che i gusti di mio marito non incontrino i miei e viceversa. È importante che per primi io e lui ci incontriamo sul desiderio per un'altra coppia o persona. Donne dove siete? È pigrizia e lasciate che faccia tutto lui? La mia ovviamente è una piccola provocazione forse dovuta al fatto che ancora non ne ho incontrate 🤭

9 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 22.01.2023 -
La mia compagna odia chattare, anche perché per ogni incontro ci sono tante coppie che vengono scartate e la cosa può apparire noiosa. Quindi lascia a me questa fase.

9 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.06.2020 -
Sar detesta chattare 🤣 Legge ovviamente tutto ma al limite manda qualche vocale su Telegram e preferisce vedere e parlare con le persone dal vivo 😊 La chat è proprio una modalità di comunicazione che non la soddisfa

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
La gestione del sito la faccio io, il lui, per evitare che lei si "demoralizzi" a causa della importante quantità di fake, finte coppie, messaggi non risposti, ecc, ecc. Per reggere il sito occorre pazienza... molta ma molta pazienza e abbiamo deciso che compete a me.

Quando il contatto è stato avviato e verificato almeno nello stile, allora la sig.ra è disponibilissima a parlare (parlare audio telegram non chat) con l'altra sig.ra per capirsi, valutare, ecc, ecc, e, se d'accordo, organizzare per incontrarsi.

In sintesi: siamo cp, entrambi interagiamo con piacere con altre persone.

9 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 18.08.2023 -
Non amo molto chattare ma leggere delle altre forse mi aiuta a capire come funziona

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
Ecco visto che ci siamo mi date consigli su come riconoscere le finte coppie. Siamo qui da poco tempo perciò è un mondo un po' nuovo. Ma alcuni profili mi sembrano studiati e pure male per provocare e basta. Mi confermate se il mio pensiero è corretto?

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
Ecco visto che ci siamo mi date consigli su come riconoscere le finte coppie. Siamo qui da poco tempo perciò è un mondo un po' nuovo. Ma alcuni profili mi sembrano studiati e pure male per provocare e basta. Mi confermate se il mio pensiero è corretto?

9 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.06.2020 -
Quotato da BoscoPando,
Ecco visto che ci siamo mi date consigli su come riconoscere le finte coppie. Siamo qui da poco tempo perciò è un mondo un po' nuovo. Ma alcuni profili mi sembrano studiati e pure male per provocare e basta. Mi confermate se il mio pensiero [...]
Audio/video messaggi tra ragazze 🙂 il rischio è che non siano una coppia ma una singola, ma è piuttosto raro 😄

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 08.03.2022 -
Nel nostro caso gestisco praticamente tutto io (la lei di coppia ) , ammetto di non stare molto on Line ma il tempo dedicato è al 100% gestito da me

9 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 12.06.2021 -
Noi rispondiamo in maniera "alternata" chi legge prima risponde, mentre su telegram abbiamo il profilo aperto su entrambi i telefoni

9 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 22.05.2019 -
Quotato da BoscoPando,
Ecco visto che ci siamo mi date consigli su come riconoscere le finte coppie. Siamo qui da poco tempo perciò è un mondo un po' nuovo. Ma alcuni profili mi sembrano studiati e pure male per provocare e basta. Mi confermate se il mio pensiero [...]
Iscritti da un pezzo, spesso con foto che ritraggono soggetti differenti, zero feedback oppure 1-2 diversi anni prima, pochissima attività .
Questi, almeno per noi sono campanelli di allarme.
Oltre alle finte coppie ci sono quelle che noi chiamano "teorici" in cui il lui oltre a gestire in toto il profilo è anche quello che: ti contatta, fa amicizia, scambia foto e complimenti, si accorda per un incontro nel fine settimana, ti scrive nei giorni precedenti all'incontro e poi il giorno prima (o lo stesso ) dell'incontro inventa una cazzata qualsiasi e ti dà pacco...
Ancora peggio delle coppie fake perché in genere le prime le sgami subito mentre con le seconde spesso ci caschi come un pollo

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
Sicuramente capiterà visto che è da poco che siamo qui. Per quello abbiamo deciso di fare prima conoscenza con un incontro tranquillo con altre coppie e poi organizzare altro. In più se possibile vorremmo evitare situazioni appartate piuttosto fare meno ma nei locali adatti in modo che se qualcosa non ci torna possiamo svicolarci. Poi chissà penso che nulla basterà ma mica me li devo sposare 😂😂😂

9 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 22.05.2019 -
Quotato da BoscoPando,
Sicuramente capiterà visto che è da poco che siamo qui. Per quello abbiamo deciso di fare prima conoscenza con un incontro tranquillo con altre coppie e poi organizzare altro. In più se possibile vorremmo evitare situazioni appartate piuttosto fare m [...]
Il primo incontro in un club è, almeno per noi il top, perché se non scocca la scintilla la serata prosegue per entrambi 😋

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Cpvicenza,
Quotato da BoscoPando,
Sicuramente capiterà visto che è da poco che siamo qui. Per quello abbiamo deciso di fare prima conoscenza con un incontro tranquillo con altre coppie e poi organizzare altro. In più se possibile vorremmo evitare situazioni appartate piuttosto fare m [...]
Il primo incontro in un club è, almeno per noi il top, perché se non scocca la scintilla la serata prosegue per entrambi 😋
Concordiamo. E per le coppie neofite, come la vostra @BoscoPando, anche una tutela.

8 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Anche nel nostro caso, sul sito e tutta la fase preliminare la gestisco io (il lui) per gli stessi motivi che hanno elencato le altre coppie prima di noi.. lei inizia ad interagire una volta fatta un po' di selezione quando si inizia a interagire con coppie che potremmo incontrare..

4 mesi fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 20.05.2023 -
Anche nel nostro caso è così: io le sottopongo le chat dei contatti che potrebbero andare a buon fine e magari fa anche uno o più vocali, spesso anche molto apprezzati 😎

4 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 10.10.2022 -
Noi guardiamo entrambi e rispondiamo entrambi, cosi sappiamo subito se una coppia ci piace senza alcuna forzatura

4 mesi fa
Coppia
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 16.01.2023 -
Nel nostro caso gestisco io ( Lei) .
Ed é così fin dagli inizi... Diciamo che sono più portata 😅... Il mio compagno é molto impegnato e non riuscirebbe a stare dietro al sito .
Ma quando siamo insieme le faccio ovviamente vedere e decidiamo insieme il da farsi.
💋💪

4 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 15.06.2018 -
Quotato da giocandogiocando,
La mia compagna odia chattare, anche perché per ogni incontro ci sono tante coppie che vengono scartate e la cosa può apparire noiosa. Quindi lascia a me questa fase.
Funziona per noi allo stesso modo. In particolare con i singoli, non le piace la parte dove si inizia a fare conoscenza magari con alcuni soggetti maleducati o da scartare dopo qualcge giorni. Come si suol dire, faccio selezione all’ingresso. Poi una volta che le dico di aver trovato un soggetto affidabile, lei entra e chatta direttamente con lui.

4 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Penso sia una questione di curiosità .
Certo, molti profili di coppia sono gestiti solo dai lui di coppia, quindi la lei è praticamente esclusa...
Se invece il profilo è gestito da entrambi lo trovo molto equilibrato e , già lì, sai che la lei non è un fantasma


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Le lei on-line

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni