Tutti i Post di innamorati8684


Il Forum di Annunci69.it
912
Post Scritti
innamorati8684
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: innamorati8684

7 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.03.2015
Post: 916
Penso sia normalissimo..su questo sito chiunque accetta e trae piacere dal proprio partner con altri/e sia che si tratti di singoli, singole o coppie..ma penso che chiunque, nel momento in cui viene escluso dal gioco, proverebbe quello che hai provato tu..

8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.03.2015
Post: 916
Nei casi più rari sono una coppia cuck interessata solo ed esclusivamente a singoli, nella stragrande maggioranza dei casi il lui non è presentabile essendoci un pesante squilibrio a favore di lei e mostra l'unica cosa che (secondo lui) può essere appetibile.. per quanto ci riguarda, questo genere di profili, nn li prendiamo nemmeno in considerazione

» Nell'argomento: Le lei on-line
8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.03.2015
Post: 916
Anche nel nostro caso, sul sito e tutta la fase preliminare la gestisco io (il lui) per gli stessi motivi che hanno elencato le altre coppie prima di noi.. lei inizia ad interagire una volta fatta un po' di selezione quando si inizia a interagire con coppie che potremmo incontrare..

» Nell'argomento: Coppie con bambini piccoli
8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.03.2015
Post: 916
Scusate ma con i figli adolescenti, che quindi magari escono per i fatti loro, non dovrebbe essere più semplice rispetto ai figli piccoli che c'è il problema di dove e con chi lasciarli?

8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.03.2015
Post: 916
Cmq nn è la prima volta che leggo post dove palesi risentimento verso tua moglie.. e davvero, con queste basi non riesco a capire cosa ci facciate qua, se lei ne sia al corrente e se il profilo sia veramente reale...

» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.03.2015
Post: 916
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da innamorati8684,
Ma a me spiaze soprattutto per quella povera donna che stava col ragazzo di colore palestrato e fisicato che si è dovuta accontentare di mio nonno ???.
Per quanto riguarda i nostri pochi feedback..si spiaze tanto [...]


Ma poverina come ha fatto ( e rifatto diverse volte) 😄
E soprattutto come mai quell?uomo merita l?amore ( non solo il corpo) di una come me. 😎
A me spiazeee invece per il lui della vostra coppia che ( seguendo la vostra logica) dopo anni non riesce a digerire gli incontri con singoli superdotati che evidentemente sono stati un trauma per lui.
Ecco perché non potendo assolutamente dirlo alla propria lei ( perché sarebbe immediatamente accompagnato alla porta da questa donna forte ed emancipata) , si sfoga con le altre sul forum ?


E scusa da cosa lo deduci che non riesco a "digerire"? Ma poi digerire cosa? Se avessi avuto "timore" dei superdotati non pensi che avrei evitato di giocarci? Evidentemente non ho nessun timore..
Tu piuttosto, non avendo argomentazioni valide, continui a scrivere e riscrivere la stessa cosa.. tesoro.. mi spiace (o spiaze) come piace a te.. ma nn c'è storia.. con me perdi su tutti i fronti... Buona vita e salutami il nonno ?

» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.03.2015
Post: 916
Ma a me spiaze soprattutto per quella povera donna che stava col ragazzo di colore palestrato e fisicato che si è dovuta accontentare di mio nonno 🤣🤣🤣.
Per quanto riguarda i nostri pochi feedback..si spiaze tanto anche a noi..ma avendo figli, sai com'è le possibilità sono poche..tralasciando anche le 4/5 coppie che nel frattempo magari si sono cancellate..ma vabbè..
voi ormai nn avete più questo problema visto che, a giudicare dalle foto, siete in piena zona andropausa..a meno che lui nn se li porti malissimo..e li è ancora peggio 🤣🤣🤣🤣🤣
Spiaze anche a me..tanto tanto 🤣

» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.03.2015
Post: 916
Ma io non ho mai detto che mia moglie non apprezzi le dimensioni, ma abbiamo giocato con coppie e singoli di tutte le dimensioni, e sempre divertendoci, semplicemente perché la dimensione non è per lei condizione essenziale..sai generalmente guardiamo il complesso.. tant'è vero che nel nostro profilo non troverai mai scritto che cerchiamo SOLO dotati... Se tu cerchi solo quello è del tutto lecito..nessuno viene a sindacare su quello... Semplicemente ti sto facendo notare che, dimensioni a parte, cerchi delle SPECIFICHE caratteristiche, che "in casa" non hai.. evidentemente ne hai BISOGNO perché il tuo compagno, ahimè, non può offrirtele ☺️.. praticamente volete scambiare una panda con una Maserati.. magari è anche quello il motivo per cui dopo 5 anni avete zero feedback.. mica sono sceme le lei delle altre coppie.. in genere si cerca uno scambio alla pari... Di certo, almeno parlo per mia moglie, non si accontenta di un uomo che non la fa eccitare manco per sbaglio , solo perché ha il pisello grosso 😘😘😘😘

» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.03.2015
Post: 916
Dalla risposta però sembra che sia a te che brucia così tanto per una constatazione che è un dato di fatto.. oltre alla dotazione non c'è nulla..o quantomeno sicuramente non c'è quello che chiedete.. poi perdonami, ma potrei dire la stessa cosa a te.. hai BISOGNO di lui di coppia palestrati e fisicati perché quello che hai in casa scarseggia? Se ci pensi bene la logica è la stessa 😉

» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.03.2015
Post: 916
Ma ancora che state dietro a questo utente? Sono anni che risponde solo ed esclusivamente nelle discussioni dove si parla di dimensioni.. fatevela una domanda no? O è un profilo fake (iscritto da 5 anni zero feedback) o qualora fosse vero, basta vedere le foto per capire la tipologia di coppia (tipo Briatore & co....)
Denigra in tutte le salse i non superdotati, quando il lui della coppia è il primo che oltre a quello ha ben poco da offrire.. però pretendono controparti maschili in forma, palestrati ecc.. certo come no.. venghino signori.. scambiamo la nostra panda con una bellissima maserati..

» Nell'argomento: I vicini di casa
9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.03.2015
Post: 916
Visto anche noi..molto carino 😉

10 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.03.2015
Post: 916
Probabilmente quando si fanno tanti incontri e a distanza troppo ravvicinata (non so voi, ma ci sono coppie con centinaia di feedback che incontrano ogni settimana e anche di più) alla lunga quello che dovrebbe essere trasgressione diventa routine.. un po' le invidiamo queste coppie ma neanche tanto.. noi, purtroppo, riusciamo (se va bene) a fare uno, massimo due incontri l'anno..e ti posso assicurare che quando è nell'aria l'adrenalina mista ad ansia ed eccitazione dura giorni..e l'effetto che lascia l'incontro (sperando sia andato bene) si protrae per settimane.. sicuramente ci piacerebbe poter avere qualche possibilità in più.. ma altrettanto sicuramente, avendone la possibilità, non ci piacerebbe nemmeno fare incontri tutti i weekend proprio per non fare diventare la trasgressione routine..e perdere tutto quel brivido che ci trasmette adesso..

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.03.2015
Post: 916
Probabilmente nei profili dove si vede solo la lei, il lui è molto meno appetibile rispetto alla lei...

» Nell'argomento: Singolo o lui di coppia
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.03.2015
Post: 916
Diciamo che, almeno da quello che abbiamo riscontrato, è moolto più facile trovare bei ragazzi nella categoria singoli.. nelle coppie, un problema che riscontriamo spesso, è che sono squilibrate..ovvero le lei sempre belle e in forma e i lui che spesso lasciano un po' a desiderare soprattutto in forma fisica... Nn abbiamo mai capito il perché di questa cosa che ormai sembra essere una costante .. 😭

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.03.2015
Post: 916
Quotato da Artdeco,
Quotato da HealthyMeal,
Come ti hanno già detto, l'importante è che non forzi troppo una situazione che potrebbe provocarti disagio. Oppure, siccome sembri una persona molto intelligente per via dei tuoi drammi machisti molto maturi (ti capisco, da "maschio&qu [...]


...forse ho imparato a rispondere. Si, in una festa sono sicuro che non ci sarebbero problemi. E' proprio la fase "emotiva", di conoscenza, di corteggiamento necessaria nel preserata per non rendre tutto meccanico quella dove forse mi sentirei "meno" con un uomo solo, messo da parte perché l'oggetto del desiderio diventerebbe lui ( o per lo meno, mezzo lui, mezzo io). Quella fase che con coppie trovo piacevole perché permette un gioco di seduzione e sguardi tra tutti, dove percependo il tutto molto bilanciato, non c'è gelosia o paure ancestrali di alcun tipo. In un certo senso, si materializzasse un uomo, pure figo, alle 2 di notte a casa nostra in una serata giusta nel mio momento refrattario, farmi dare un po' il cambio, farmi fare "tornare pronto" da lei e ripartire in 3, sarei felicissimo. Dovrebbe poi anche sparire esattamente com'è arrivato! 🙂


Ah eccooo ora hai spiegato molto più chiaramente il problema..e spiegato così posso dirti che anche io provo le stesse sensazioni.. nessun problema durante l'atto in se..ma un po' di "fastidio" nella fase preliminare o anche quella del subito dopo.. infatti considera che se generalmente con le coppie per noi l'incontro è articolato in maniera più complessa..quindi magari con conoscitivo, chiacchiere davanti a qualcosa da bere..anche a casa e poi piano piano si gioca.. quelle volte che abbiamo giocato con singoli il tutto è stato molto diverso.. più circoscritto al sesso e basta.. difatti è successo quasi esclusivamente in privè dove la parte del prima e dopo è quasi inesistente... Quindi adesso che hai spiegato meglio mi riconosco nelle tue sensazioni..

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.03.2015
Post: 916
Quotato da BLACKADDICTED,
@Artdeco Allora ti faccio una piccola domanda:
Immagina che incontrate un singolo, va tutto bene ma a un certo punto lui fa qualcosa per “scavalcarti” facendo un po’ il galletto della situazione, tu come reagisci?
Ovviamente non è detto che capiti [...]

Questa è una situazione limite che può capitare anche con un lui di coppia (mi è capitato di leggere di lui di coppia che contattavano di nascosto la lei dell'altra coppia con cui avevano giocato) che non ha nulla a che vedere con la categoria con cui si gioca ma dalle singole persona..da sole o in coppia che siano...

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.03.2015
Post: 916
Cmq non devi cercare di "convincerti" devi solo capire se è un'esperienza che potrebbe piacerti o no.. detto questo..in tutto ciò..cosa dice la tua lei? Sa di questo tuo stato d'animo? Magari parlandone sarà lei stessa a dirti di lasciar stare.. i consigli possono aiutare ma prendili sempre con le pinze..quello che vale per una persona o per una coppia può nn valere per voi o per te...

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.03.2015
Post: 916
Infatti..se il problema è la 'competizione" cosa cambia tra lui di coppia e singolo? E poi come diceva pallina..alla fine se il singolo o il lui di coppia fa divertire tua moglie, dovresti essere contento per lei e nn viverla come una sfida..

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.03.2015
Post: 916
Noi abbiamo iniziato e giochiamo tutt'ora principalmente con coppie.. però ogni tanto è capitato di giocare anche con singoli e sinceramente nn ho avvertito queste sensazioni.. alla fine riesco a vivermi come gioco di coppia sia la situazione alla pari che la situazione dispari.. la vivo in ogni caso come un gioco di coppia e non come un "dare/avere"

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.03.2015
Post: 916
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Hotcake,
Noi per esperienza possiamo dire che i singoli bisex hanno una marcia in più e nei nostri incontri si sono sempre rilavati più capaci e fantasiosi.. in questo mondo meno tabù mentali si hanno meglio si gioca. [...]

Siccome è successo anche a noi di trovarci in contesti dove c’erano presenti sia coppie full bisex che singoli bisex, non possiamo che confermare. Li abbiamo trovati più garbati, meno egoisti, più rispettosi e molto più capaci di entrare in sintonia con entrambi i componenti la coppia. Siccome le esperienze in materia in questi anni sono state più d’una forse non sono solo casualità.


A noi nn è mai capitato in quanto i giochi Bsx tra uomini non rientrano nelle nostre fantasie, però ci è capitato un aneddoto, che ci ha fatto riflettere.. in un contesto di gioco a 3 con un singolo, il lui in questione che all'inizio dei giochi nn aveva mostrato nessuna remore a baciare lei ( e per noi il bacio è fondamentale nel gioco sia con le coppie che con i singoli), una volta proseguiti i giochi, dove ovviamente lei fa sesso orale nn solo a lui ma anche a me, al momento del bacio, lui ha cominciato ad esitare evitandolo in tutti i modi.. ora immaginate quanto possa perdere di eroticità una situazione in cui un membro della coppia si vede volutamente negare il bacio..in poche parole una serata che aveva tutti i presupposti per essere una bellissima esperienza alla fine è diventata una normale scopata che nn ci ha lasciato nulla... Per cui ci siamo chiesti..ma provare fastidio per una situazione simile..che per carità è assolutamente lecito, ma nn penso sia compatibile con questo mondo..e non bisogna certo essere bsx per baciare la lei dopo che ha succhiato un altro cazzo..solo un minimo di apertura mentale, che in questo mondo è il minimo.. sbagliamo noi?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni